Salve,
prima di tutto vorrei ringraziare Alexeev,persona educata e squisita,per le belle parole che ha scritto su di me qlc tempo fa(non le ho ancora lette,mi sono state riferite)e lo invito a non crearsi tanti problemi nel chiedere qualsiasi cosa,nel mio piccolo sono contento di essere utile

.....ringrazio anche Oricbet,ragazzo simpatico e molto competente,occhio alla "sua" Roma,già cosi' la considero da primi 3 posti,figuriamoci se arriva la grande punta
Ho letto il Thread del MALEDETTO MERCOLEDI' 5,da quanto detto in precedenza si è capito che nonostante mi trovassi in vacanza ho continuato a giocare grazie al mio socio e purtroppo ho caricato in modo SPROPOSITATO e SENZA LA MINIMA COPERTURA(per non dire GRANDE SURE) le due partite incriminate,CSKA e MACCABI...ho ricordato questo spiacevole evento per dire che è stata un ENORME MAZZATA,ma sicuramente ci sarà servita per il futuro,anche se sarebbe stato meglio non provarla sulla nostra pelle

....mi dispiace per i vari ken,Bobas e tutti coloro che hanno esternato la loro amarezza,però il mio pensiero va soprattutto a coloro,me compreso,che non hanno potuto esternare e quindi tenersi tutto dentro,fa più male

....un ultima considerazione,l'operazione andava fatta,come detto dal Numero 1,poi se non arriva pazienza,averne di queste occasioni più spesso

,non dimentichiamoci Volandri e il Dundee di questo pomeriggio
Un saluto particolare al Numero 1 e un grazie a tutti coloro che fanno tanto per questo forum,i vari Web,Jonch,Alberto,Fab,Luigi,Alexeev,Mello,New York,Heat.George,Bobas ed i "nuovi" Santopadre,Piero,Pig Pen,chiedo scusa a tutti coloro che non ho menzionato
Ciao a tutti e ancora buone vacanze,non so se passerò prima della nuova partenza prevista per domani sera o al massimo per sabato mattina
PS Ho giocato qlc unità su Napoli sede della Coppa America,Roma antepost,Chelsea antepost(basteranno le prime 15 giornate di vertice per ottenere un buon guadagno)e antepost Leverkusen,il resto lo farò al mio ritorno
Ciao