Comparazione bonus scommesse
Champions League - Fase a gironi, 4° giornata
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Re: Champions League - Fase a gironi, 4° giornata
Messaggioda Worse » 05/11/2014 - 10:56
Oltre lenzuolate del tipo City Bayern Psg Barca Chelsea Shaktar che poi regolarmente una salta al momento non c'è molto.
Messaggioda panoramix » 05/11/2014 - 11:43
piccolo report di impressioni dal campo
Juve solito, meglio rispetto al Malmoe ma in generale, come detto il mese scorso, si evidenzia un livello generale del nostro calcio lontano dagli euro vertici...e fin qua lo sapevamo tutti
La nota piu' interessante di ieri (imho
) e' che sono rimasto molto ben impressionato da come fa giocare la squadra Michel
occhio che questo e' un mister a mio parere molto interessante
corti,movimento senza palla, sanno dove andare e cosa fare...e anche spavaldi
avesse in mano giocatori migliori sarebbe un bel vedere
Detto cio' ovviamente non poteva mancare la semi doccia gelata del rigore finale per il +2(cit.) ma abbiamo rischiato scenari ben peggiori quindi, citando i saggi avi, tra nient e piutost....
L'ordine rimane sempre quello prenotare Berlino!
Juve solito, meglio rispetto al Malmoe ma in generale, come detto il mese scorso, si evidenzia un livello generale del nostro calcio lontano dagli euro vertici...e fin qua lo sapevamo tutti
La nota piu' interessante di ieri (imho
occhio che questo e' un mister a mio parere molto interessante
corti,movimento senza palla, sanno dove andare e cosa fare...e anche spavaldi
avesse in mano giocatori migliori sarebbe un bel vedere
Detto cio' ovviamente non poteva mancare la semi doccia gelata del rigore finale per il +2(cit.) ma abbiamo rischiato scenari ben peggiori quindi, citando i saggi avi, tra nient e piutost....
L'ordine rimane sempre quello prenotare Berlino!
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Messaggioda mamo93 » 05/11/2014 - 13:36
EUROPA: Champions League
Ore 20.45 Maribor - Chelsea H-1,5 Chelsea 1,99
La differenza tra le due squadre penso si sia vista benissimo all'andata dove il Chelsea è stato spietato... A dir la verità non mi aspettavo una vittoria cosi clamorosa da parte della squadra di Londra ma la differenza fra le squadre è veramente tanta... Oggi con una vittoria e un risultato positivo da Lisbona il Chelsea potrebbe ipotecare il passaggio del turno con 2 giornate d'anticipo... Non mi aspetto una goleada, ma una vittoria con 2 gol di scarto ci sta...
La differenza tra le due squadre penso si sia vista benissimo all'andata dove il Chelsea è stato spietato... A dir la verità non mi aspettavo una vittoria cosi clamorosa da parte della squadra di Londra ma la differenza fra le squadre è veramente tanta... Oggi con una vittoria e un risultato positivo da Lisbona il Chelsea potrebbe ipotecare il passaggio del turno con 2 giornate d'anticipo... Non mi aspetto una goleada, ma una vittoria con 2 gol di scarto ci sta...
Messaggioda mamo93 » 05/11/2014 - 13:37
EUROPA: Champions League
Messaggioda asaraddon » 05/11/2014 - 13:43
Si salta il Bayer, non per paura della Roma , per il semplice fatto che per il primo posto un punto va benissimo, naturalmente son tedeschi quindi capaci di giocarsela alla morte.
Gioco per sfizio psg e city con handicap, il resto non da idee
Gioco per sfizio psg e city con handicap, il resto non da idee
Messaggioda toniuzz » 05/11/2014 - 15:23
veloci idee x stasera
doppini budineschi o se le quote diventeranno digeribili x shaktar e city....
eventualmente anche le opzioni ht
tutto come idea per il live
doppini budineschi o se le quote diventeranno digeribili x shaktar e city....
eventualmente anche le opzioni ht
tutto come idea per il live
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda angelofg » 05/11/2014 - 17:21
Ciao a tutti, prima di dire la mia volevo presentarmi. Mi hanno detto di farlo qui anche se non è il posto forse più adatto.
Mi chiamo Angelo, ho 29 anni, vivo a Foggia e sono un tifosissimo del Foggia. Sono laureato in Economia, sono un appassionato di scommesse classiche (singole) anche se da qualche anno ho scoperto il mondo del betting 'exchange e la cosa mi interessa tantissimo anche perchè, siccome opero in borsa con il Forex da qualche tempo, sto trovando affinità tra queste due passioni.
Veniamo a noi. Oggi secondo me le gare sono molto difficili da decifrare ma c'è una che mi piace particolarmente: Ath. Bilbao - FC Porto
- Su sei gare disputate da queste 2 squadre, ben 5 sono terminate over 2,5
- Anche se in campionato il Bilbao ha fatto molti Under, bisogna anche dire che nelle ultime 3 gare ha sempre segnato.
- Stesso discorso vale per il Porto: qualche Under di troppo in campionato ma comunque nelle ultime gare i portoghesi sono andati a segno.
- Va detto anche che per gli spagnoli è l'ultima spiaggia e giocheranno a viso aperto sin da subito
- Ultima cosa, la più importante, secondo me è che i gironi volgono al termine e gli spagnoli il tutto per tutto ed il Porto secondo me non stara a guardare.
Over 2,20 su Paddy
Mi chiamo Angelo, ho 29 anni, vivo a Foggia e sono un tifosissimo del Foggia. Sono laureato in Economia, sono un appassionato di scommesse classiche (singole) anche se da qualche anno ho scoperto il mondo del betting 'exchange e la cosa mi interessa tantissimo anche perchè, siccome opero in borsa con il Forex da qualche tempo, sto trovando affinità tra queste due passioni.
Veniamo a noi. Oggi secondo me le gare sono molto difficili da decifrare ma c'è una che mi piace particolarmente: Ath. Bilbao - FC Porto
- Su sei gare disputate da queste 2 squadre, ben 5 sono terminate over 2,5
- Anche se in campionato il Bilbao ha fatto molti Under, bisogna anche dire che nelle ultime 3 gare ha sempre segnato.
- Stesso discorso vale per il Porto: qualche Under di troppo in campionato ma comunque nelle ultime gare i portoghesi sono andati a segno.
- Va detto anche che per gli spagnoli è l'ultima spiaggia e giocheranno a viso aperto sin da subito
- Ultima cosa, la più importante, secondo me è che i gironi volgono al termine e gli spagnoli il tutto per tutto ed il Porto secondo me non stara a guardare.
Over 2,20 su Paddy
Messaggioda Kook » 05/11/2014 - 17:31
angelofg ha scritto:Ciao a tutti, prima di dire la mia volevo presentarmi. Mi hanno detto di farlo qui anche se non è il posto forse più adatto.
Benvenuto Angelo (mio omonimo, puoi solo fare che bene!!
Si, non c'è un thread per le presentazioni perchè non lo riteniamo fondamentale. Impareremo a conoscerci col tempo! intanto in bocca al lupo per le tue giocate e speriamo di poterti leggere spesso da queste parti!
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 05/11/2014 - 17:38
Benvenuto Angelo, a presto.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
-
simobetting
- Super Budino

Messaggioda simobetting » 05/11/2014 - 18:24
Ciao a tutti, primo post anche per me....
Buon pomeriggio.
Oggi credo di giocare due singole. Una delle due è questa.
SPORTING CP - SCHALKE 04 1X+GG ---------------> @ 2,16.
Valore delle squadre: tra le due formazioni al completo non credo ci sia tanto divario, sostanziale equilibrio con una leggera preferenza per i tedeschi.
Il problema per loro è che stasera mancheranno per infortunio: Draxler, Farfan, Felipe Santana, Matip, Goretzka, Giefer e Kolasinac. In dubbio, ma comunque presenti Sam e Boateng. Di Matteo deve fare i salti mortali per mettere in piedi una formazione competitiva che sia in grado di fare risultato in uno stadio che si preannuncia infuocato (con tanto di sonori fischi all'inno Champions) dopo lo scandaloso arbitraggio della partita d'andata di 2 settimane fa.
Lo Sporting farà a meno dello squalificato Mauricio (difensore centrale, non sicuramente il migliore dei due titolari). Chi lo sostituirà non è sicuramente migliore.
Il precedente: Unico. 4-3 alla Veltins Arena di Gelsenkirchen all'andata. Sporting sotto 3-1 in 10 contro 11 fu capace di riagguantare il pareggio per venire poi sconfitto con un beffardo (ed inesistente) rigore fischiato al 93°.
Come arrivano al match: Pesante 3-0 subito dai biancoverdi contro il Guimaraes nell'ultima di campionato e successo di misura per i Royal Blue in casa contro l'Augsburg con una rete propriziata proprio da quel Drexler, talismano tedesco infortunatosi proprio venerdì e che non rientrerà prima di Gennaio 2015.
Motivazioni: Partita da dentro o fuori per lo Sporting. Anche un pari equivarrebbe quasi ad una sconfitta in termini di classifica. La ingiusta sconfitta dell'andata, dopo una clamorosa rimonta, la necessità di vincere a tutti i costi spingeranno i lusitani ad una prestazione di grande intensità. Il gol arriverà. A livello offensivo è una squadra temibile. Pecca in difesa. Punto debole.
Dal canto suo Di Matteo martellerà i suoi proprio sulla necessità di fare almeno un punto, cercando di sfruttare le falle difensive bianconverdi con le ripartenze. Motivando chi scenderà in campo in sostituzione dei tanti assenti.
Nota statistica per lo Schalke: 5 trasferte in Bundesliga e 4 sconfitte ma, salvo a Leverkusen, ha sempre segnato almeno 1 goal. Unica vittoria contro un deprimente Werder per 0-3.
In Champions trasferta a Stamford Bridge ed 1-1.
Segnare segna, il problema è che soffre terribilmente in fase difensiva sopratutto fuoricasa.
Possibili risultati: 2-1 a 9,91 e 1-1 a 7,96
In bocca al lupo a tutti!
Buon pomeriggio.
Oggi credo di giocare due singole. Una delle due è questa.
SPORTING CP - SCHALKE 04 1X+GG ---------------> @ 2,16.
Valore delle squadre: tra le due formazioni al completo non credo ci sia tanto divario, sostanziale equilibrio con una leggera preferenza per i tedeschi.
Il problema per loro è che stasera mancheranno per infortunio: Draxler, Farfan, Felipe Santana, Matip, Goretzka, Giefer e Kolasinac. In dubbio, ma comunque presenti Sam e Boateng. Di Matteo deve fare i salti mortali per mettere in piedi una formazione competitiva che sia in grado di fare risultato in uno stadio che si preannuncia infuocato (con tanto di sonori fischi all'inno Champions) dopo lo scandaloso arbitraggio della partita d'andata di 2 settimane fa.
Lo Sporting farà a meno dello squalificato Mauricio (difensore centrale, non sicuramente il migliore dei due titolari). Chi lo sostituirà non è sicuramente migliore.
Il precedente: Unico. 4-3 alla Veltins Arena di Gelsenkirchen all'andata. Sporting sotto 3-1 in 10 contro 11 fu capace di riagguantare il pareggio per venire poi sconfitto con un beffardo (ed inesistente) rigore fischiato al 93°.
Come arrivano al match: Pesante 3-0 subito dai biancoverdi contro il Guimaraes nell'ultima di campionato e successo di misura per i Royal Blue in casa contro l'Augsburg con una rete propriziata proprio da quel Drexler, talismano tedesco infortunatosi proprio venerdì e che non rientrerà prima di Gennaio 2015.
Motivazioni: Partita da dentro o fuori per lo Sporting. Anche un pari equivarrebbe quasi ad una sconfitta in termini di classifica. La ingiusta sconfitta dell'andata, dopo una clamorosa rimonta, la necessità di vincere a tutti i costi spingeranno i lusitani ad una prestazione di grande intensità. Il gol arriverà. A livello offensivo è una squadra temibile. Pecca in difesa. Punto debole.
Dal canto suo Di Matteo martellerà i suoi proprio sulla necessità di fare almeno un punto, cercando di sfruttare le falle difensive bianconverdi con le ripartenze. Motivando chi scenderà in campo in sostituzione dei tanti assenti.
Nota statistica per lo Schalke: 5 trasferte in Bundesliga e 4 sconfitte ma, salvo a Leverkusen, ha sempre segnato almeno 1 goal. Unica vittoria contro un deprimente Werder per 0-3.
In Champions trasferta a Stamford Bridge ed 1-1.
Segnare segna, il problema è che soffre terribilmente in fase difensiva sopratutto fuoricasa.
Possibili risultati: 2-1 a 9,91 e 1-1 a 7,96
In bocca al lupo a tutti!
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 05/11/2014 - 18:27
Benvenuto anche a te SimonBetting
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
-
simobetting
- Super Budino

-
simobetting
- Super Budino

Messaggioda simobetting » 05/11/2014 - 18:29
Volevo modificare il precedente ma non trovo come fare... ok...
Ecco la mia seconda giocata di oggi. Il resto NO BET.
AJAX - BARCELONA X2+GG -----------------------> @1,89.
Inutile perdere troppo tempo parlare del valore delle due formazioni.
Il precedente più recente è il 3-1 del Camp Nou.
Mentre l'ultimo precedente all'Amsterdam Arena è un clamoroso 2-1 per i lancieri.
Ma scomettere tenendo conto solo dei precedenti è sbagliato.
Motivazioni: quando si gioca IN CASA contro il BARCELONA sono partite che a livello motivazionale si preparano da sè. Il fatto che l'Ajax sia una squadra di giovani, che ogni anno si rinnova, nulla toglie al fatto che chiunque scenderà in campo vorrà ben figurare. E' una vetrina come poche, davanti al proprio pubblico ed in più ci sono in palio punti importanti per la classifica dei lancieri che hanno raccolto solo 2 punti in 3 gare pareggiando in casa (1-1) contro il PSG ed a Cipro con il medesimo risultato.
Il Barcelona, dal canto suo, non è formazione da fallire 3 partite di fila. Scenderà in campo la formazione migliore, con la prima di Luis Suarez da avversario che gli ha visto segnare 111 reti in 154 presenze in maglia Ajax.
Assente Iniesta che sarà rimpiazzato probabilmente da Mascherano (che torna sulla mediana). Dietro rientra Piquè. Vincere consentirebbe ai catalani di portarsi a quota 10 praticamente da qualificati. Un pari cmq manterrebbe il lancieri a 4 punti distacco.
Come ci arrivano: 4-0 al modesto Dordrecht per gli olandesi e l'ormai nota sconfitta interna contro il Celta i catalani.
Nonostante l'indiscutibile voglia di ben figurare e vincere dei lancieri dubito che il Barça buchi la terza di fila.
La formazione di casa non è in grado di giocare un calcio difensivo, catenaccio e contropiede. Anche per questo è riuscita a segnare sempre al Barça negli ultimi incontri. E credo ci riuscirà anche stasera.
In bocca al lupo.
P.S.: SUAREZ 1º MARCATORE 4,75 - Lo giocherei se fosse a 5,90 come ho letto su alcuni forum inglesi. Il calcio è un romanzo... ed un gol di Suarez all'AmsterdamArena sarebbe un altro capitolo.
Ecco la mia seconda giocata di oggi. Il resto NO BET.
AJAX - BARCELONA X2+GG -----------------------> @1,89.
Inutile perdere troppo tempo parlare del valore delle due formazioni.
Il precedente più recente è il 3-1 del Camp Nou.
Mentre l'ultimo precedente all'Amsterdam Arena è un clamoroso 2-1 per i lancieri.
Ma scomettere tenendo conto solo dei precedenti è sbagliato.
Motivazioni: quando si gioca IN CASA contro il BARCELONA sono partite che a livello motivazionale si preparano da sè. Il fatto che l'Ajax sia una squadra di giovani, che ogni anno si rinnova, nulla toglie al fatto che chiunque scenderà in campo vorrà ben figurare. E' una vetrina come poche, davanti al proprio pubblico ed in più ci sono in palio punti importanti per la classifica dei lancieri che hanno raccolto solo 2 punti in 3 gare pareggiando in casa (1-1) contro il PSG ed a Cipro con il medesimo risultato.
Il Barcelona, dal canto suo, non è formazione da fallire 3 partite di fila. Scenderà in campo la formazione migliore, con la prima di Luis Suarez da avversario che gli ha visto segnare 111 reti in 154 presenze in maglia Ajax.
Assente Iniesta che sarà rimpiazzato probabilmente da Mascherano (che torna sulla mediana). Dietro rientra Piquè. Vincere consentirebbe ai catalani di portarsi a quota 10 praticamente da qualificati. Un pari cmq manterrebbe il lancieri a 4 punti distacco.
Come ci arrivano: 4-0 al modesto Dordrecht per gli olandesi e l'ormai nota sconfitta interna contro il Celta i catalani.
Nonostante l'indiscutibile voglia di ben figurare e vincere dei lancieri dubito che il Barça buchi la terza di fila.
La formazione di casa non è in grado di giocare un calcio difensivo, catenaccio e contropiede. Anche per questo è riuscita a segnare sempre al Barça negli ultimi incontri. E credo ci riuscirà anche stasera.
In bocca al lupo.
P.S.: SUAREZ 1º MARCATORE 4,75 - Lo giocherei se fosse a 5,90 come ho letto su alcuni forum inglesi. Il calcio è un romanzo... ed un gol di Suarez all'AmsterdamArena sarebbe un altro capitolo.
Messaggioda Nico » 05/11/2014 - 18:53
E' tutto il giorno che mi frulla l'idea under della partita di Monaco. Garcia sa che non può fare risultato e memore della scoppola, giocherà sicuramente abbottonato.
Bayern potrebbe specchiarsi nel proprio tiki-taka ed accontentarsi di segnarne un paio.
Giocata anche in ottica live, se non si dovesse sbloccare subito.
Under 2.5 @3.00 WI 2/10
Under 3.25 @1.99 Pinnacolo 4/10
Bayern potrebbe specchiarsi nel proprio tiki-taka ed accontentarsi di segnarne un paio.
Giocata anche in ottica live, se non si dovesse sbloccare subito.
Under 2.5 @3.00 WI 2/10
Under 3.25 @1.99 Pinnacolo 4/10
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania