mrgol ha scritto:cg1983li ha scritto:Chiedo lumi a chi di dovere ma a prima vista e conoscendo un attimo le due squadre
Dinamo Tbilisi - Aktobe Lento
Vedo un'eccessivo sbilanciamento sull' 1. La squadra georgiana è ancora in preparazione, ha cambiato molto allenatore compreso, mentre i kazaki sono nel pieno della stagione, hanno si perso una partita 7 a 1 ma era contro il Kairat Almaty e stanno conducendo in scioltezza il loro campionato. Sulle assenze manca un giocatore per parte, ma i due organici si equivalgono. andrei sulla doppia chance esterna ben quotata
Aktobe or draw @1.86 marathonbet 3/10
Ciao, da quanto mi risulta l'allenatore dell'Aktobe è andato via dopo il 7-1, appena sostituito da un 33 enne.Leggo anche che la Dinamo - come dicevi tu ancora in preparazione - sembra però avere un mix nn troppo esaltante di giocatori troppo giovani o troppo vecchi. Io altro nn ho trovato, probabile lo sbilanciamento sull' 1 sia dovuto a 1) fattore esterno 2) ultima sconfitta dell'Aktobe 3) improvviso cambio di allenatore coin 33enne che forse si ritene troppo inesperto per un match di CL. Di piu nn so
Grazie
Altra partita che mi piace e il ludogorets, contro i lussemburghesi mi aspetto pure pochi gol, o anche un X/1 conoscendo le abitudini della squadra di razgrad