Kook ha scritto:non me ne intendo molto, ma l'Orebro non ci credo che non la pareggi. Che dite?
le quote si sono mosse molto qui ..
di la Ryu dava alcune possibili spiegazioni, assenze tra i padroni di casa forse?

Messaggioda Il Web » 19/05/2014 - 20:16
Kook ha scritto:non me ne intendo molto, ma l'Orebro non ci credo che non la pareggi. Che dite?
Messaggioda Ipno » 19/05/2014 - 20:22
Messaggioda Kook » 19/05/2014 - 20:24
Messaggioda Ipno » 19/05/2014 - 20:28
Messaggioda Kook » 19/05/2014 - 20:31
Messaggioda Kook » 19/05/2014 - 20:39

Messaggioda Il Web » 19/05/2014 - 20:57
Messaggioda Kook » 19/05/2014 - 21:01
Il Web ha scritto:dalle formazioni sembra una partita non esaltante quella di latina, mi sa che la mollo
Messaggioda pamando » 19/05/2014 - 21:29
Messaggioda pamando » 19/05/2014 - 21:40
Messaggioda pamando » 19/05/2014 - 21:43

Messaggioda stranocaso » 19/05/2014 - 22:03
Messaggioda Kook » 19/05/2014 - 22:05
stranocaso ha scritto:Dire che il Latina non voglia andare in serie A mi pare un assurdità visti i risultati che ha ottenuto fino adesso ,

Messaggioda Il Web » 20/05/2014 - 10:05
Messaggioda davydenko » 20/05/2014 - 10:27
panoramix ha scritto:Siamo ridimensionati.....colpa dell'euro![]()
Realisticamente anche per noi migliorare non e' facile
Il budget e il livello salariale impongono certi paletti , quindi i Bale & C. sono ovviamente buoni solo per fare qualche titolone e vendere 100 copie in piu' di qualche giornale....
Partendo da una base solida (102) i nomi accessibili per cambiare passo quali sono ?
Nani , Sanchez ecc ecc non credono spostino molto le quote vs un Real o un BM ..... tanto vale restare coi piedi per terra e puntellare sperando in un'annata favorevole , con magari sorteggi culandri e scontri diretti nei momenti no delle big sopra citate
Magari cambiando anche modulo , non so se sono l'unico ma a me e' sembrato che col Real Madrid abbiam fatto due ottime gare con i 4 dietro ....non ho mai capito questo integralismo sulla difesa a 3 da parte del nostro allenatore
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |