Messaggioda PIPPOZZI » 28/07/2003 - 16:48
[quote="
Noi,invece,civili e ricchi occidentali non sforniamo mai nulla,tutto regolare.
Solo che loro,a volte,lo fanno venire fuori, noi invece siamo talmente ipocriti che non ammettiamo la presenza di torte e prodotti dolciari pur sapendone benissimo l'esistenza.
Le nostre torte sono ben più sporche perchè vanno oltre la singola partita inserendo interessi,spesso,di tutto altro genere i cui profitti sono divisi tra pochissimi.
L'importante è andare a messa con l'abito candido,essere morigerati,comportarsi in modo irreprensibile e.........poi andare a troie di notte,nascosti a sfogare rabbie che neppure i mutanti avrebbero in corpo e ad avere nessun rispetto degli altri,magari facendo viaggi in Thailandia o altri paesi per recuperare con le missioni la massa persa al demonio ed evangelizzare............si,con il sorriso ed ......il bastone.
Io penso sempre male,cosa sia peccato non me lo insegna la dottrina cattolica del vescovo di turno,ma,la mia coscienza,la mia educazione,la mia sensibilità ed il mio rapporto personale con il PadreEterno[/quote]
Senza parole solo un immagine stadio pieno standing ovation tutti in piedi ad applaudire....Intervento da 10 e lode...
Per l'amico Ken peccato non avermi risposto al privato che ti ho spedito..avrei evitato qualche costola rotta...Pace colpa mia dovevo capirlo...