peppino ha scritto:Bebbo ha scritto:[
COMPLIMENTI PER LA TUA SPLENDIDA MENTALITA NEL CARICARE LE FAMIGLIA IN TEVERE E A RUBARE I STRISCIONI DEI CLUB (UN VERO ULTRAS NON SI SAREBBE MAI VANTATO DI CIO), E POI TU ERI PRESENTE?????
quote]
forse non eri presente tu! perchè in caso contrario non parleresti di famiglie,dato che non c'era nessuna famiglia nel parterre della tevere ma solo i tuoi colleghi "veterani" che si erano schierati pensando di fare chissà quale bella figura...peccato che poi tutto sia andato esattamente al contrario...![]()
ma il non riconoscere i propri limiti e vivere schiacciati dal complesso d'inferiorità nei nostri confronti è una componente insita geneticamente nel laziale...quindi va bene così![]()
stop alle polemiche qui anche per me!
A.C.A.B.
Per me il discorso è chiuso, pero' si vede che il complessato è il romanista, perchè devi continuare ad offendere!!!(ma il non riconoscere i propri limiti e vivere schiacciati dal complesso d'inferiorità nei nostri confronti è una componente insita geneticamente nel laziale...), io non voglio litigare con nessuno, ma anche dall'altra parte ci deve essere un po di buonsenso o sbaglio???
Lo sai anche tu che potremmo stare qua fino a domani a discutere, tanto io la vedo in un modo e tu in un'altro, quindi amici come prima, e se ti sei ritenuto offeso o stizzito dal mio comportamento scusami (lo so che lo stesso vale per me soprattutto quando ci toccano la cosa che amiamo di piu).Divisi dai colori uniti dal betting.
Buon pomeriggio.