Comparazione bonus scommesse
Champions League Ottavi di Finale (andata 12-13/ 19-20 Feb)
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Champions League Ottavi di Finale (andata 12-13/ 19-20 F
Messaggioda Il Web » 19/02/2013 - 10:59
Il Bayern nel 2013 non ha preso nemmeno un gol, anche contando le amichevoli
https://www.infobetting.com/calcio/quot ... 37-115.htm
impressionante, anche se col Wolfsburg non è che abbia fatto faville ... ma quello che interessa è la CL ovviamente
Arsenal: squadra appena discreta ... i valori sono chiari ... la quota del Bayern però riflette tutto questo. Bisogna vedere se c'è o no un modo di puntare che abbia senso. Ancora una volta il live potrà dire molte cose, e un 2,10 che potrebbe apparire smerdolento alla fine potrebbe non esserlo ... chissà ...
Io comunque stasera passo ... questa è l'unica cosa che mi piace un po' ma non invento niente, non vale la pena ribaltare tutti i programmi per fare questo live.
https://www.infobetting.com/calcio/quot ... 37-115.htm
impressionante, anche se col Wolfsburg non è che abbia fatto faville ... ma quello che interessa è la CL ovviamente
Arsenal: squadra appena discreta ... i valori sono chiari ... la quota del Bayern però riflette tutto questo. Bisogna vedere se c'è o no un modo di puntare che abbia senso. Ancora una volta il live potrà dire molte cose, e un 2,10 che potrebbe apparire smerdolento alla fine potrebbe non esserlo ... chissà ...
Io comunque stasera passo ... questa è l'unica cosa che mi piace un po' ma non invento niente, non vale la pena ribaltare tutti i programmi per fare questo live.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda psyduck » 19/02/2013 - 13:48
io invece penso ci sia del valore nel malaga +1 @1.76 offerto in asia. Mi pare stian marciando troppo le favorite in generale, azzerati milan, porto, bayern e gala...ma in questo caso non mi motivo i perche', certo non c'e lo stesso bel gioco che ha portato il team di Pellegrini ai numeri della prima fase di ch.league, ma gli spagnoli son cmq quadrati e han ritrovato ultimamente il filo perso anche in campionato con 2 vittorie che li han rilanciati al 4o posto...francamente con questo handicap difensivo penso si possan provare.
saluti
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda Flasp » 19/02/2013 - 15:15
Io il Bayern @ 2.00 (eh, sono arrivato un po' lunghetto) me lo sono preso con buona convinzione. Adesso sta scendendo un po' dappertutto, speriamo che il mercato stavolta abbia ragione 
Sicuramente giocherò anche il Milan in qualche salsa, ok il super Barca, ok la nostra non impenetrabile difesa, ok tutto quello che volete ma gli ospiti al 50 a San Siro è davvero troppo!!
Sicuramente giocherò anche il Milan in qualche salsa, ok il super Barca, ok la nostra non impenetrabile difesa, ok tutto quello che volete ma gli ospiti al 50 a San Siro è davvero troppo!!
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda Kook » 19/02/2013 - 15:40
prematch non mi sembra un gran giocare quel @2.00 del Bayern a casa Gunners. Si, la differenza di valori c'è, ma Wenger sa bene che quetso match è fondamentale non perderlo, altrimenti il ritorno può anche non giocarlo. La squadra sarà chiusa, non mi aspetto molti attaccanti in campo, probabile che parta con Walcott davanti, Cazorla dietro di lui e Podolsky a correre a tutto campo. Io lascio iniziare, poi si vedrà.
Porto-Malaga invece mi sembra un match che sulla carta non dovrebbe essere noioso. Entrambe le squadre fanno gioco. Palla sempre tra i piedi per il Porto, gioco sulle fasce e tantissima tecnica. Velocità ed incursioni dei trequartisti tecnici, sono le armi del Malaga. In fase difensiva lasciano un po' a desiderare gli spagnoli, più concreti i portoghesi che però tenderanno a scoprirsi. Detto questo non è difficile capire cosa mi piace in questo match.... quota che lascia anche margine secondo me. Alzo lo stake e mi copro con un asian
Over 2.25 @1.88 pinnacle Stake 8
Porto-Malaga invece mi sembra un match che sulla carta non dovrebbe essere noioso. Entrambe le squadre fanno gioco. Palla sempre tra i piedi per il Porto, gioco sulle fasce e tantissima tecnica. Velocità ed incursioni dei trequartisti tecnici, sono le armi del Malaga. In fase difensiva lasciano un po' a desiderare gli spagnoli, più concreti i portoghesi che però tenderanno a scoprirsi. Detto questo non è difficile capire cosa mi piace in questo match.... quota che lascia anche margine secondo me. Alzo lo stake e mi copro con un asian
Over 2.25 @1.88 pinnacle Stake 8
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda GIANKI65 » 20/02/2013 - 12:59
GALATASARAY vs SCHALKE
Prendo i turchi che con gli innesti di Drogba e Snejder credo abbiano fatto un buon salto di qualità,aggiungo anche che ai tedeschi mancheranno Huntelar,Afellay,Horitz,pedine importanti e campo del Galatasaray sarà una bolgia.Stake 5/10 @ 2.18 planetwin
Prendo i turchi che con gli innesti di Drogba e Snejder credo abbiano fatto un buon salto di qualità,aggiungo anche che ai tedeschi mancheranno Huntelar,Afellay,Horitz,pedine importanti e campo del Galatasaray sarà una bolgia.Stake 5/10 @ 2.18 planetwin
"Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente perché poteva fare troppo poco."
Edmund Burke
Edmund Burke
Messaggioda luigi21 » 20/02/2013 - 13:16
Huntelaar gioca
Lo Schalke 04 potrà contare nuovamente sull’attaccante olandese Klaas Jan Huntelaar che ha completamente recuperato dal problema all’occhio sinistro.
Lo Schalke 04 potrà contare nuovamente sull’attaccante olandese Klaas Jan Huntelaar che ha completamente recuperato dal problema all’occhio sinistro.
Messaggioda asaraddon » 20/02/2013 - 15:05
Partite curiose stasera, a Milano pare ci sarà un massacro, pareva anche lo scorso anno e mi feci molto male, rispetto allo scorso anno mancheranno Nesta, Seedorf e Ibra, Nocerino che lo scorso anno serviva è infortunato.
Quota intorno a 1,50 potrebbe essere un regalo ma solo se il Barca scenderà in campo per vincere , aspetto il live.
La partita tra turchi e tedeschi è di difficile lettura, il Gala ha comprato due figurine che al momento non sono al 100%, Drogba non credo regga un tempo, lo Shalke ha diverse assenze e in campionato vivacchia.
Partita aperta a qualsiasi risultato, alla larga
Quota intorno a 1,50 potrebbe essere un regalo ma solo se il Barca scenderà in campo per vincere , aspetto il live.
La partita tra turchi e tedeschi è di difficile lettura, il Gala ha comprato due figurine che al momento non sono al 100%, Drogba non credo regga un tempo, lo Shalke ha diverse assenze e in campionato vivacchia.
Partita aperta a qualsiasi risultato, alla larga
-
Capoecascetta
- Allievo Marciatore

Messaggioda Capoecascetta » 20/02/2013 - 15:27
milan +1 handicap asiatico come lo vedeteragzzi?
Non la vedo semplice per il barca stasera, il milan non perde in casa da dicembre con lo zenit...
Non la vedo semplice per il barca stasera, il milan non perde in casa da dicembre con lo zenit...
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/02/2013 - 15:40
ormai vado di live
però dico la mia
ocio ai turchi che da fava ci hanno mandato a rubare più e più volte
sembran sempre belli come il sole poi si fanno infilare come dei tordi
detto questo, ovviamente due grossi calibri così possono anche cambiare le cose ... ma ocio a non giocare quotine
Milan voglio capire ... non invento prima
però dico la mia
ocio ai turchi che da fava ci hanno mandato a rubare più e più volte
sembran sempre belli come il sole poi si fanno infilare come dei tordi
detto questo, ovviamente due grossi calibri così possono anche cambiare le cose ... ma ocio a non giocare quotine
Milan voglio capire ... non invento prima
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda luigi21 » 20/02/2013 - 16:03
Galatasaray - Schalke 04
Europa Champions League
Il Galatasaray è in grande forma in questo periodo, gli innesti di Sneijder e Drogba hanno caricato al massimo l'ambiente e la squadra è pronta oggi a dare spettacolo. Fatih Terim è un maestro a preparare queste partite.
A me sembra che da quando Jens Keller è subentrato a Huub Stevens nel mese di dicembre sulla panchina dello Schalke la squadra sia andata peggiorando, giocava meglio prima secondo me.
Nello Schalke mancheranno i soliti Kyriakos Papadopoulos, Atsuto Uchida, Ibrahim Afellay, Ciprian Marica, Christoph Moritz e Lars Unnerstall.
Probabili formazioni
Galatasaray (4-4-2): Muslera; Eboué, S. Kaya, Nounkeu, Riera; H. Altintop, Inan, Felipe Melo, Sneijder; Ylmazt, Drogba. All. Terim
Schalke 04 (4-2-3-1): Hildebrand; Howedes, Matip, Metzelder, Fuchs; Jones, Neustadter; Farfan, Draxler, Bastos; Huntelaar. All Keller
gioco
Galatasaray @ 2.25 William Hill
inizio ore 20:45 CET
stake 10/10
Europa Champions League
Il Galatasaray è in grande forma in questo periodo, gli innesti di Sneijder e Drogba hanno caricato al massimo l'ambiente e la squadra è pronta oggi a dare spettacolo. Fatih Terim è un maestro a preparare queste partite.
A me sembra che da quando Jens Keller è subentrato a Huub Stevens nel mese di dicembre sulla panchina dello Schalke la squadra sia andata peggiorando, giocava meglio prima secondo me.
Nello Schalke mancheranno i soliti Kyriakos Papadopoulos, Atsuto Uchida, Ibrahim Afellay, Ciprian Marica, Christoph Moritz e Lars Unnerstall.
Probabili formazioni
Galatasaray (4-4-2): Muslera; Eboué, S. Kaya, Nounkeu, Riera; H. Altintop, Inan, Felipe Melo, Sneijder; Ylmazt, Drogba. All. Terim
Schalke 04 (4-2-3-1): Hildebrand; Howedes, Matip, Metzelder, Fuchs; Jones, Neustadter; Farfan, Draxler, Bastos; Huntelaar. All Keller
gioco
stake 10/10
Messaggioda mitico86 » 20/02/2013 - 17:59
luigi21 ha scritto:Galatasaray - Schalke 04
Europa Champions League
Probabili formazioni
gioco
stake 10/10
Ti seguo , anche a me piace la vittoria del Galatasaray .
Messaggioda Jigen » 20/02/2013 - 18:19
Abate - Mexes - Zapata - Costant
Questa la linea a 4 difensiva del Milan , qualche perplessità me la suscita a cose normali , figuriamoci contro i blaugrana
Capisco che il Barcellona al 50 in una trasferta di Champions negli ottavi possa sembrare basso ma insomma , vale quello , non mi pare francamente un match dove giocarsi dei soldi pro Milan per poi stare tutto il tempo lì con la speranza che gli altri non segnino , mi parrebbe quantomeno masochista.
Sento poi dire che il Milan dovrebbe pressare alto , ma se poi arriva quello piccolino con il 10 a fare bomba libera tutti come la mettiamo ? Potrebbe finire in tragedia , sportiva , ma sempre tragedia
Concordo poi con asaraddon , rispetto allo scorso anno mancano Nesta , Seedorf , Nocerino e Ibra
, proprio uguale non è. Seguo live ma c'è poco da capire secondo me , se il Barca inizia bene la quota rimarrà quella e quindi non ci saranno occasioni di entrare , vediamo ma mi pare dura giocare qualcosa di sensato ai numeri giusti.
Ciao !
Questa la linea a 4 difensiva del Milan , qualche perplessità me la suscita a cose normali , figuriamoci contro i blaugrana
Capisco che il Barcellona al 50 in una trasferta di Champions negli ottavi possa sembrare basso ma insomma , vale quello , non mi pare francamente un match dove giocarsi dei soldi pro Milan per poi stare tutto il tempo lì con la speranza che gli altri non segnino , mi parrebbe quantomeno masochista.
Sento poi dire che il Milan dovrebbe pressare alto , ma se poi arriva quello piccolino con il 10 a fare bomba libera tutti come la mettiamo ? Potrebbe finire in tragedia , sportiva , ma sempre tragedia
Concordo poi con asaraddon , rispetto allo scorso anno mancano Nesta , Seedorf , Nocerino e Ibra
Ciao !
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania