....copro parzialmente l'Honefoss con segno (X) @ 6.00 Unibet e segno (2) @ 10.00 GB,solo perche' l'Honefoss ha pareggiato parecchio in casa e non ha ancora perso),anche se a livello strategico e' sbagliato.Personalm. vado in copertura perche' chiuderei anche altre giocate con il suddetto triplo...carpenter62 ha scritto:...mi piacciono Frefrikstad da 2.10 e Haugesund da 2.10,squadre che lottano per la promozione e che penso proveranno a prendere i 3 punti...fc...carpenter62 ha scritto:Per il momento sono sul triplo Raufoss/Honefoss/HamKam @ 1.70 GB.C'e' poco dire,i tripli sono sempre un rischio, ma dalle info che ho non ci dovrebbero essere problemi di formazione per le squadre ospitanti.Delle tre la piu' probabile dovrebbe essere il Raufoss che affronta l'Oslo Ost,che molti di noi hanno gia' giocato perdente la settimana scorsa contro il Fredrikstad in casa(mi pare ne prese 5)...fc....
Comparazione bonus scommesse
Domenica 13 Luglio
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.