toniuzz ha scritto:vichi... butta li la viola x domani... se fem ?..... 1 punto lo teniamo ?
minimo intendo,,,,![]()
![]()
di sutura a fine partita anche di piu'
Messaggioda NORMAN » 24/09/2012 - 16:15
toniuzz ha scritto:vichi... butta li la viola x domani... se fem ?..... 1 punto lo teniamo ?
minimo intendo,,,,![]()
![]()
Messaggioda toniuzz » 24/09/2012 - 16:20
NORMAN ha scritto:toniuzz ha scritto:vichi... butta li la viola x domani... se fem ?..... 1 punto lo teniamo ?
minimo intendo,,,,![]()
![]()
di sutura a fine partita anche di piu'![]()
![]()
Messaggioda vichi » 24/09/2012 - 16:23
NORMAN ha scritto:toniuzz ha scritto:vichi... butta li la viola x domani... se fem ?..... 1 punto lo teniamo ?
minimo intendo,,,,![]()
![]()
di sutura a fine partita anche di piu'![]()
![]()
Messaggioda luigi21 » 24/09/2012 - 16:24
Messaggioda toniuzz » 24/09/2012 - 16:29
luigi21 ha scritto:3 a 0 per la Roma contro il Cagliari a tavolino, decisione presa poco dal giudice sportivo.
Squalificato per una giornata Allegri del Milan per aver contestato l'operato arbitrale rivolgendo al direttore di gara espressioni ingiuriose, e due turni di squalifica per Maxi Lopez della Sampdoria.
Squalificati anche per una giornata Rosi del Parma, Alvarez del Catania, Boateng e Zapata del Milan, Perin del Pescara.
Messaggioda NORMAN » 24/09/2012 - 16:36
vichi ha scritto:...
P.S. Finchè i Gobbi non cambiano spacciatore sono azzi amari per tutti. Corrono come indemoniati per 90 minuti, è umanamente IMPOSSIBILE farlo per tutte le partite per tutto l'anno, cosa che fecero lo scorso anno e cosa che stanno facendo anche in questo. L'era Agricola è finita, peccato che ne è cominciata un'altra
Messaggioda navas » 24/09/2012 - 16:53
navas ha scritto:su sbobet si gioca under a 1.88 di PAVLODAR-ORDABASY campionato kazako.
La cosa strana è che si è appena concluso il primo tempo per 0-0![]()
http://www.oddsportal.com/soccer/kazakhstan/premier-league-2012/i-pavlodar-ordabasy-1050129/#over-under;2
come si vede non si differenziano molto dalle quote prematch....................
Messaggioda JIMMYBIS » 24/09/2012 - 16:54
Messaggioda vichi » 24/09/2012 - 16:54
NORMAN ha scritto:vichi ha scritto:...
P.S. Finchè i Gobbi non cambiano spacciatore sono azzi amari per tutti. Corrono come indemoniati per 90 minuti, è umanamente IMPOSSIBILE farlo per tutte le partite per tutto l'anno, cosa che fecero lo scorso anno e cosa che stanno facendo anche in questo. L'era Agricola è finita, peccato che ne è cominciata un'altra
siamo al bar ed è giusto renderlo tale...
Perchè sempre insinuare...
non vi riesce serenamente ad ammettere che c'è una squadra piu' forte?
è normale...capita...
hai visto ieri il liverpool? in 10 correvano il doppio del United...
la differenza è tutta nel COME corri.
Pogba non mi è sembrato un ghepardo e marchisio nel secondo tempo è sparito dal campo...
vabbè ma se c'è di mezzo la juve si dopano, rubano e intimidiscono gli arbitri...
ieri dicevano alla DS su cagliari roma i soloni del calcio...
"!l risultato dovrebbe essere solo quello del campo"
...ahahah...ditelo allo juve per lo scudo 2006...
poi sta farsa di conte che non deve allenare è una cosa allucinante, quando continuano a giocare persone indagate per ricliclaggio...
a proposito ma il filone napoletano? che strano...tolgono anche punti di penalizzazione a squadre di B ed a conte nulla nonostante una presunta omessa denuncia è stato appurato essere una fandonia...
scusate la ripresa di vecchi argomenti ma basta...andiamo avanti.
NON FATE I DINOSAURI, E GODETEVI LA SUPERETTAN STASERA
Messaggioda GIANKI65 » 24/09/2012 - 16:55
non sarebbe una cattiva idea, sempre meglio di quello che giochi tu,CARONTE l'ho seguito in particolare quando scriveva i suoi post sempre motivati e ricchi di particolari, peccato che ultimamemente questo forum sia frequentato da gente che è capace di sparare solo quote grasse senza alcuna motivazione, o da gente che scopiazza da qualche altro sito, mi spiace in ogni caso per Luigi che se la sia presa, anche se nell'ultimissimo periodo mi sembra che non sia più preciso e puntuale come prima, un saluto a tutti e buon betting!!!vichi ha scritto:luigi21 ha scritto:No, perchè dovrei?
non lo guardo mai cosa giocano al cipsters
mai fatto........
io gioco di testa mia.
Mi sa che le segue Gianki in compenso
Messaggioda vichi » 24/09/2012 - 17:01
JIMMYBIS ha scritto:Per il resto io sono pro Nadal...
Messaggioda JIMMYBIS » 24/09/2012 - 17:03
Messaggioda NORMAN » 24/09/2012 - 17:04
Messaggioda JIMMYBIS » 24/09/2012 - 17:17
Messaggioda vichi » 24/09/2012 - 17:20
GIANKI65 ha scritto:non sarebbe una cattiva idea, sempre meglio di quello che giochi tu,CARONTE l'ho seguito in particolare quando scriveva i suoi post sempre motivati e ricchi di particolari, peccato che ultimamemente questo forum sia frequentato da gente che è capace di sparare solo quote grasse senza alcuna motivazione, o da gente che scopiazza da qualche altro sito, mi spiace in ogni caso per Luigi che se la sia presa, anche se nell'ultimissimo periodo mi sembra che non sia più preciso e puntuale come prima, un saluto a tutti e buon betting!!!vichi ha scritto:luigi21 ha scritto:No, perchè dovrei?
non lo guardo mai cosa giocano al cipsters
mai fatto........
io gioco di testa mia.
Mi sa che le segue Gianki in compenso
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |