grazie anticipatamente a tutti
saluti

Messaggioda metempsicosi » 28/04/2010 - 12:21
Messaggioda Erfolg » 28/04/2010 - 12:59
metempsicosi ha scritto:ragazzi mi serve un vostro parere secondo voi se passa l'inter con il barcellona quanto andrebbe la quota inter vinchente chempions?
grazie anticipatamente a tutti
saluti

Messaggioda samuelgiannini » 28/04/2010 - 14:42
Messaggioda vichi » 28/04/2010 - 16:08
Messaggioda vichi » 28/04/2010 - 16:33
pamando ha scritto:Oltre alle giocate pro-Inter prese su bet365 ieri (con quote anche a 10 e 17, tipo il margine di vittoria di 1 e 2 gol), preso adesso +1 dell'Inter a 2,34 BF e +0,75 a 2.7 BF.
Messaggioda tonino81 » 28/04/2010 - 16:53
tonino81 ha scritto:Io credo che Lione - Bayern Monaco sarà una partita ben diversa rispetto all'andata, mi aspetto sicuramente più goal, anche per i problemi di entrambe le difese, per cui prendo l'over 2,5 @ 1,85 su Totosì con buona fiducia
Messaggioda pamando » 28/04/2010 - 17:46
vichi ha scritto:pamando ha scritto:Oltre alle giocate pro-Inter prese su bet365 ieri (con quote anche a 10 e 17, tipo il margine di vittoria di 1 e 2 gol), preso adesso +1 dell'Inter a 2,34 BF e +0,75 a 2.7 BF.
Contento che siamo su sponde diverse, anche se si potrebbe in teoria riscuotere entrambi, difficile ma non impossibile, se la si vede dalla parte dei numeri, impossibile se la si vede dalla parte della mia visione della partita.
Ciao

Messaggioda ricardoquaresma87 » 28/04/2010 - 18:29
Messaggioda quasi » 28/04/2010 - 18:32
ricardoquaresma87 ha scritto:in occasione della gara d'andata ero molto ottimista infatti giocai Inter in tutte le salse ma per stasera non ho toccato ancora nulla il che è tutto dire
forse la quota del Barà§a non vale 1,45 ma quanto può valere 1,55 max 1,6 ma non di più
molti parlano della gara d'andata, secondo il mio parere non fa testo, è vero l'Inter ha asfaltato il Barcelona ma qui il valore delle squadre è noto a tutti, non è che si sta giocando Guam u17 contro Samoa u17 ma una semifinale di Uefa Champions' league anzi vi dico di più proprio il punteggio largo dell'andata fa sì che la quota dei catalani sia così bassa, se fosse finita 1-3 anzichè 3-1 la quota del Barà§a sarebbe stata molto alta rispetto a quella attuale
inoltre vi ricordo che nella fase a gironi il Barà§a nella gara casalinga raggiunse un picco di 1,8 per poi stabilizzarsi nel pregara intorno ai 75 laddove mancavano Messi e Ibra e non ci fu storia, anche se è giusto dire che quell'Inter era totalmente diversa da questa (molto più forte, sicura dei propri mezzi)
detto ciò l'1,45 è bassino ma non tanto sbagliato, è pur sempre la squadra più forte al mondo, gioca davanti a 98000 spettatori, deve rimontare
sinceramente sarei sorpreso se l'Inter nel primo tempo riuscisse a concludere più di 2 volte verso la porta avversaria, già immagino il tiqui-taca dei blaugrana a partire dal primo secondo del match
1,45 è la vittoria del Barà§a non la qualificazione anche se credo che per passare bisogna segnare, non ci credo allo 0-0 o 1-0
FORZA RAGAZZI FORZA
Messaggioda montag » 28/04/2010 - 18:37
pamando ha scritto:vichi ha scritto:pamando ha scritto:Oltre alle giocate pro-Inter prese su bet365 ieri (con quote anche a 10 e 17, tipo il margine di vittoria di 1 e 2 gol), preso adesso +1 dell'Inter a 2,34 BF e +0,75 a 2.7 BF.
Contento che siamo su sponde diverse, anche se si potrebbe in teoria riscuotere entrambi, difficile ma non impossibile, se la si vede dalla parte dei numeri, impossibile se la si vede dalla parte della mia visione della partita.
Ciao
Infatti, contentissimo...![]()
Allora ho un 101% di possibilità di portarla a casa, considerato che ieri a casa l'hai portata te...Infatti, aggiornando il tuo teorema PaMon, c'è da dire che difficilmente sbaglio due prono di fila...![]()
![]()
![]()
(Naturalmente conservami i cartoni per stasera)

Messaggioda real100300 » 28/04/2010 - 19:40

Messaggioda trimegisto » 28/04/2010 - 20:02
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |