Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Qualità tecnica nettamente differente tra le due squadre.. poi in partita unica può succedere di tutto ma il Porto lo gioco tranquillo. Segnalo 2.29 su Joker, peccato non aver ancora la possibilità di giocare perchè han problemi di e-mail con libero dobe ho la casella postale ..comunquew 2U sul Porto.
Io vado sul Porto @2,25.
Oltre alle vostre considerazioni considererei la velocità degli attaccanti del Porto che opposti ad una difesa a 3 non certo velocissima come quella del Celtic puo veramente fare male.
Stranamente da Expekt la quota del Porto è in salita.
Avevano aperto a 2,1 e ora sono a 2,25
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai