Comparazione bonus scommesse
Champions League 16/17 Settembre
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
109 messaggi
-
Pagina 3 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Messaggioda gigahagi » 15/09/2008 - 11:40
Steaua-Bayern 2 @ 1,85.Vari books.
Lo Steaua è veramente debole,inoltra mancherà un uomo abbastanza importante(Ghionea) che si è infortunato in nazionale.Un Bayern al 60% vincerà facilmente.
Ultima ora:anche Radoi(capitano e miglior giocatore dello Steaua è out mercoledì).
Lo Steaua è veramente debole,inoltra mancherà un uomo abbastanza importante(Ghionea) che si è infortunato in nazionale.Un Bayern al 60% vincerà facilmente.
Ultima ora:anche Radoi(capitano e miglior giocatore dello Steaua è out mercoledì).
Ultima modifica di gigahagi il 15/09/2008 - 18:11, modificato 1 volta in totale.
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 15/09/2008 - 12:45
panoramix ha scritto:.......CUT...........capitolo Anorthosis
se arriva a +2 prendo sicuro.......CUT.......
Anorthosis Famagusta +2 @ 1.98 IBC
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 15/09/2008 - 13:37
Un paio di considerazioni "sparse".
Vista la Juventus in una grandissima forma. Ha dominato ieri l'Udinese (avrebbe potuto vincere 4-0 o 5-0 con un pò più di fortuna) nonostante avesse alcune assenze importanti Del Piero o Trezeguet (perchè Iaquinta è ancora lontano da una condizione importante), Cristiano Zanetti e Nicola Legrottaglie (oramia diventato uno dei 3 o 4 centrali italiani più forti).
L'unico ad essere un pò in ritardo nella condizione è Sissoko, ma ci mette sempre molta grinta e sopperisce ad una condizione deficitaria.
Camoranesi e Nedved sono in una forma spaventosa, Poulsen sta giocando in modo meraviglioso ed è in grande forma, Amauri (tiro le orecchie al Web (
) non è assolutamente altra cosa rispetto a Trezeguet anche perchè sono due giocatori di caratteristiche differenti) sta dimostrando di essere uno degli attaccanti più forti d'Europa.
Poi è rientrato Chiellini (ed ha giocato una grande partita) che è uno dei centrali più forti al mondo, che prenderà posto sicuramente di Mellberg (molto indietro lui si).
Insomma squadra in grandissima forma.
Ieri poi Ranieri intervistato ha fatto una lunga disamina dello Zenit segno che la conosce benissimo e che l'aureola di squadra rivelazione si è andata presto a spegnere (giustamente). In finale contro il Bayern non la conosceva nessuno, ora la conoscono tutti.
Personalmente vedo una larga vittoria della Juventus. Credo 4-1 o 3-0.
C'è troppa attesa per il ritorno in Champion's dei senatori che sicuramente daranno il 110%. Non credo ci siano speranze per la pur ottima formazione russa.
Anzi se devo essere sincero mi pare francamente strano vedere scritto che Juve e Zenit si giocheranno il secondo posto nel girone. La Juve è molto più forte dei russi e non è certo distante da questo Real Madrid (anzi per me è più forte la Juventus).
Villareal ha giocato molto bene il Manchester invece non è in forma. Io credo che gli inglesi faticheranno moltissimo a vincere la partita. E' vero che gli spagnoli hanno sbagliato molto ma le assenze in avanti sono molto pesanti.
La Roma è sulle ginocchia (gioca 20 minuti a gara) le va bene che incontra una formazione molto debole. Io comunque credo che anche se debole il Cluj impensierirà molto questa Roma che proprio non si regge in piedi.
L'Inter è molto sopravvalutata al momento. C'è davvero un bel martellamento psicologico sulle testate/tv nazionali pro Mourinho che rende difficile fare un ragionamento senza venirne influenzati. Al momento però il campo parla chiaro: dominati dalla Sampdoria e hanno vinto con il Catania grazie a due autogoal (di cui uno fantasma). Non si vede nulla di nuovo rispetto al calcio Mancininano. Anzi.. l'Inter di Mancini aveva trovato nell'ultimo anno e mezzo (checchè ne dicano i suoi detrattori) un equilibrio molto importante (ed è stata molto sfortunata nella fase cruciale della stagione a perdere tutti quei giocatori) ora è tutto da ricostruire.
Ad Atene ci sarà il pubblico delle grandissime occasioni. 80.000 spettatori sicuri.
Non mi piace molto come squadra ma il clima sarà indiavolato per me l'Inter non può valere meno di 2.5 (almeno questa Inter).
La Fiorentina non mi pare in grande forma ma ieri era senza il centrocampista brasiliano che è un gran bel giocatore. Lione squadra collaudata ed esperta. Quota giusta i viola rischiano anche se le loro motivazioni sono molto forti.
Barcellona che ha giocato un ottimo calcio contro il acing Santander ma ha colto 1 solo punto. Purtroppo c'è già grandissima tensione al Camp Nou e Pep Guardiola traballa. Io credo che gli si debba dare fiducia. L'ultima in casa ha mostrato un calcio molto divertente contro una buona formazione.
Tra le altre l'Arsenal è l'unica che mi piace se la trovo un pò sopra la pari. Dinamo Kiev negli ultimi anni davvero poca cosa in Champion's e Arsenal che sta trovando nuovamente ritmo (vero che ha perso Flamini, ma ha trovato Denilson...non so se gli è andata proprio male).
Al momento sono orientato su Juve in hp di 1 e Arsenal alla pari.
Ciao
Vista la Juventus in una grandissima forma. Ha dominato ieri l'Udinese (avrebbe potuto vincere 4-0 o 5-0 con un pò più di fortuna) nonostante avesse alcune assenze importanti Del Piero o Trezeguet (perchè Iaquinta è ancora lontano da una condizione importante), Cristiano Zanetti e Nicola Legrottaglie (oramia diventato uno dei 3 o 4 centrali italiani più forti).
L'unico ad essere un pò in ritardo nella condizione è Sissoko, ma ci mette sempre molta grinta e sopperisce ad una condizione deficitaria.
Camoranesi e Nedved sono in una forma spaventosa, Poulsen sta giocando in modo meraviglioso ed è in grande forma, Amauri (tiro le orecchie al Web (
Poi è rientrato Chiellini (ed ha giocato una grande partita) che è uno dei centrali più forti al mondo, che prenderà posto sicuramente di Mellberg (molto indietro lui si).
Ieri poi Ranieri intervistato ha fatto una lunga disamina dello Zenit segno che la conosce benissimo e che l'aureola di squadra rivelazione si è andata presto a spegnere (giustamente). In finale contro il Bayern non la conosceva nessuno, ora la conoscono tutti.
C'è troppa attesa per il ritorno in Champion's dei senatori che sicuramente daranno il 110%. Non credo ci siano speranze per la pur ottima formazione russa.
Anzi se devo essere sincero mi pare francamente strano vedere scritto che Juve e Zenit si giocheranno il secondo posto nel girone. La Juve è molto più forte dei russi e non è certo distante da questo Real Madrid (anzi per me è più forte la Juventus).
Villareal ha giocato molto bene il Manchester invece non è in forma. Io credo che gli inglesi faticheranno moltissimo a vincere la partita. E' vero che gli spagnoli hanno sbagliato molto ma le assenze in avanti sono molto pesanti.
La Roma è sulle ginocchia (gioca 20 minuti a gara) le va bene che incontra una formazione molto debole. Io comunque credo che anche se debole il Cluj impensierirà molto questa Roma che proprio non si regge in piedi.
L'Inter è molto sopravvalutata al momento. C'è davvero un bel martellamento psicologico sulle testate/tv nazionali pro Mourinho che rende difficile fare un ragionamento senza venirne influenzati. Al momento però il campo parla chiaro: dominati dalla Sampdoria e hanno vinto con il Catania grazie a due autogoal (di cui uno fantasma). Non si vede nulla di nuovo rispetto al calcio Mancininano. Anzi.. l'Inter di Mancini aveva trovato nell'ultimo anno e mezzo (checchè ne dicano i suoi detrattori) un equilibrio molto importante (ed è stata molto sfortunata nella fase cruciale della stagione a perdere tutti quei giocatori) ora è tutto da ricostruire.
Ad Atene ci sarà il pubblico delle grandissime occasioni. 80.000 spettatori sicuri.
Non mi piace molto come squadra ma il clima sarà indiavolato per me l'Inter non può valere meno di 2.5 (almeno questa Inter).
La Fiorentina non mi pare in grande forma ma ieri era senza il centrocampista brasiliano che è un gran bel giocatore. Lione squadra collaudata ed esperta. Quota giusta i viola rischiano anche se le loro motivazioni sono molto forti.
Barcellona che ha giocato un ottimo calcio contro il acing Santander ma ha colto 1 solo punto. Purtroppo c'è già grandissima tensione al Camp Nou e Pep Guardiola traballa. Io credo che gli si debba dare fiducia. L'ultima in casa ha mostrato un calcio molto divertente contro una buona formazione.
Tra le altre l'Arsenal è l'unica che mi piace se la trovo un pò sopra la pari. Dinamo Kiev negli ultimi anni davvero poca cosa in Champion's e Arsenal che sta trovando nuovamente ritmo (vero che ha perso Flamini, ma ha trovato Denilson...non so se gli è andata proprio male).
Al momento sono orientato su Juve in hp di 1 e Arsenal alla pari.
Ciao
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 15/09/2008 - 14:04
Rag il fatto che abbiano caratteristiche diverse non significa che non possano essere messi a confronto: giocano in attacco entrambi e credo possa bastare per fare delle valutazioni. Amauri è forte ma secondo me Trezeguet per ora è ancora un giocatore di livello superiore. Non mi sarei mai aspettato che uno come Amauri diventasse così forte (e come me penso anche altri) per cui non escludo affatto che nononstante sia approdato tardi in una grande squadra possa miglorare ancora ... del resto pare che Lippi lo voglia per la Nazionale! Ne deve mangiare ancora secondo me per arrivare a certi livelli tipo Trezeguet ma per come è cresciuto potrebbe anche farcela.
Essendo un Gobbo io non me lo auguro
ma è una cosa possibilissima.
C'erano anche due cose che avrei voluto chiederti ma in PVT, solo che restano nella casella e non partono. La mail del tuo profilo è aggiornata?
Ciao e grazie per l'analisi.
Essendo un Gobbo io non me lo auguro
C'erano anche due cose che avrei voluto chiederti ma in PVT, solo che restano nella casella e non partono. La mail del tuo profilo è aggiornata?
Ciao e grazie per l'analisi.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Jigen » 15/09/2008 - 14:04
Rag. Beata ha scritto:Un paio di considerazioni "sparse".
L'Inter a 2.5 contro il Pana anche se in trasferta sarebbe una roba che non sta in cielo nè in terra...e questo lo sai meglio me
D'accordo che la squadra è ancora da assemblare e fino ad ora,a parte la tenuta mentale,ha fatto vedere ben poco ma insomma,nel calcio le catagorie esistono e se vale giustamente il discorso delle motivazioni per la Juve stessa cosa si può dire anche per i senatori dell'Inter...troppa la voglia di partire con il piede giusto 80.000 spettatori o meno.
Ero un Manciniano quando giocava ma non quando allenava,per inciso non ero nemmeno un suo detrattore,sono uno di quelli che pensa che abbia fatto il suo con cose buone e altre meno buone,Mourinho è una pacchia per i suoi giocatori,ci mette sempre la faccia e attira tutte le attenzioni su di sè,i giocatori non hanno bisogno di giustificare prestazioni meno buone del solito perchè il lavoro sporco lo fa lui...è fondamentale in quell'ambiente lì avere chi ti pare le spalle,con il Mancio era sempre baruffa e anche se è presto per giudicare credo proprio che Mourinho abbia eliminato uno dei più grossi problemi dell'Inter degli ultimi 15 anni:le chiacchiere inutili.
D'accordo con te sull'Arsenal che tra l'altro sembra essere squadra "in fiducia".
Saluti.
Messaggioda psyduck » 15/09/2008 - 14:22
ho letto, anche in altri thread
@3, vale @2
@1.8, vale @1.40
per favore, come ho gia scritto in questo thread, di rapine, in competizioni di risonanza del genere, ce ne sara' forse 1 all'anno...i book e soprattutto gli asiatici non penso sian li a pettinar le bambole.
percio' mi stupisce l'analisi di uno come il ragioniere, che si dissocia dal suo stesso nickname; l'inter dovrebbe valere MINIMO @2.50 (segue svariata motivazione tecnico-tattica-logistica) su una quota asiatica che vale attorno o sotto pari al momento. Poi magari finisce 6-0 o 0-5, non lo so, ma se l'idea e' questa, non si dovrebbe personalmente marciare pancia a terra il +0.5, e invece di ripiegare su altre 2 partite
tornando al thread base, oltre alo zenit +0.75 (anche se ieri la juve ha disputato un ottimo match), prendero' qualcosina di anorthosis +2.
saluti
@3, vale @2
@1.8, vale @1.40
per favore, come ho gia scritto in questo thread, di rapine, in competizioni di risonanza del genere, ce ne sara' forse 1 all'anno...i book e soprattutto gli asiatici non penso sian li a pettinar le bambole.
percio' mi stupisce l'analisi di uno come il ragioniere, che si dissocia dal suo stesso nickname; l'inter dovrebbe valere MINIMO @2.50 (segue svariata motivazione tecnico-tattica-logistica) su una quota asiatica che vale attorno o sotto pari al momento. Poi magari finisce 6-0 o 0-5, non lo so, ma se l'idea e' questa, non si dovrebbe personalmente marciare pancia a terra il +0.5, e invece di ripiegare su altre 2 partite
tornando al thread base, oltre alo zenit +0.75 (anche se ieri la juve ha disputato un ottimo match), prendero' qualcosina di anorthosis +2.
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda rebnat » 15/09/2008 - 14:23
Rag. Beata ha scritto:Un paio di considerazioni "sparse".
Camoranesi e Nedved sono in una forma spaventosa, Poulsen sta giocando in modo meraviglioso ed è in grande forma, Amauri (tiro le orecchie al Web () non è assolutamente altra cosa rispetto a Trezeguet anche perchè sono due giocatori di caratteristiche differenti) sta dimostrando di essere uno degli attaccanti più forti d'Europa.
Ciao
ciao Rag.
qualche breve appunto.
imho
Iaquinta è al top della condizione altrimenti non avrebbe giocato!
Iaquinta non è un calciatore , è un rugbysta!
Nicola Legrottaglie è uno dei 3-4 centrali più forti italiani si ma delle categorie minori, le divisioni come le hanno chiamate quest'anno !
in serie A ne conto una trentina di difensori migliori , in europa a centinaia , nel mondo migliaia..... anche Cirillo per me è meglio !
Sissoko è vero un pò in ritardo ma basta e avanza !
più lo vedo e più impressiona ,
è una specie di Vieirà che corre,
Lui e Chiellini hannno in mano la squadra
su Amauri sono in sintonia col web , probabile deve ancora crescere ,
poi ieri giocava col rugbysta e quindi era , è e rimane per ora ingiudicabile per gli alti livelli.
Ranieri è un personaggio televisivo , dovrebbe fare le soap opera! cosa vuoi che ne sappia di Zenit San pietroburgo!
la squadra è già fatta , Camoranesi dopo essere stato spremuto da Lippi ha speso tanto anche ieri sera, colpa del pirla , Nedved ieri secondo tempo andava al piccolo trotto non so se per la coppa o perche gli anni pesano , Trezeguet aveva bisgono di minuaggio e confidenza e il pirla lo ha messo a cinque minuti dalla fine . credo giocheranno Molinaro e Legrottaglie , Grygera perche le palle di mettere il Brazzo non le ha , il "Polso" , DelP e Trez.
Juve ieri ha meritato ma alla fine su Floro Flores c'era rigore netto ed espulsione per Chiellini, ed è un peccato che non abbiano pareggiato .
perchè il pirla faceva la ragazza immagine in panchina , e non pensava a chiudere il match , pensava " o quanto sò bello quanto sò bravo, ora vado a fare le interviste!" pirla!!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 15/09/2008 - 14:36
Ti ho risposto Web.
Ps su Amauri. E' vero che è migliorato tantissimo. Lui ha dentro il sacro furore di voler arrivare. Me lo ricordo prima di arrivare a Messina quando per "mantenersi" faceva il cameriere. Lui vuole arrivare perchè sa cosa significa la parola sacrificio.
Non è un Adriano o un Ronaldo che arrivano a 26-27 anni con la pancia piena. Lui non ha quel talento ma ha una testa impressionante e un fisico eccezionale. Arriverà lontano secondo me.
Agli altri rispondo dopo ora devo scappare, solo una cosa.. rapine in Champions League ve le sognate come dice psy
Ciao
Ps su Amauri. E' vero che è migliorato tantissimo. Lui ha dentro il sacro furore di voler arrivare. Me lo ricordo prima di arrivare a Messina quando per "mantenersi" faceva il cameriere. Lui vuole arrivare perchè sa cosa significa la parola sacrificio.
Non è un Adriano o un Ronaldo che arrivano a 26-27 anni con la pancia piena. Lui non ha quel talento ma ha una testa impressionante e un fisico eccezionale. Arriverà lontano secondo me.
Agli altri rispondo dopo ora devo scappare, solo una cosa.. rapine in Champions League ve le sognate come dice psy
Ciao
-
SOLOMESSINA
- Marciatore

Messaggioda SOLOMESSINA » 15/09/2008 - 16:05
ok....bella juve ieri sera....
ma non dimentichiamo la differenza di condizione....
i russi sono quasi a tre quarti di campionato, noi siamo agli inizi....
e sapete quanto conta la condizione fisica.....basta vedere l'italia con ciprioti e georgiani....
comunque quota giusta...niente da dire....ma per me la juve soffrira' per vincere....
d'accordo sul manchester che avra' vita dura con il villareal.....
piace il bayern con lo steaua.....e celtic con aab.....
poi le sorprese sono sempre dietro l'angolo
ma non dimentichiamo la differenza di condizione....
i russi sono quasi a tre quarti di campionato, noi siamo agli inizi....
e sapete quanto conta la condizione fisica.....basta vedere l'italia con ciprioti e georgiani....
comunque quota giusta...niente da dire....ma per me la juve soffrira' per vincere....
d'accordo sul manchester che avra' vita dura con il villareal.....
piace il bayern con lo steaua.....e celtic con aab.....
poi le sorprese sono sempre dietro l'angolo
son sicuro che soffriro' tanto alzo le braccia e canto per te......
http://it.youtube.com/watch?v=7brioCCZ8Rc
http://it.youtube.com/watch?v=7brioCCZ8Rc
- piccolo tifoso
- Caldi alla punta

Messaggioda piccolo tifoso » 15/09/2008 - 16:56
Porto - Fenerbahce 1@1.85 totosi
in queste competizioni europee il fattore campo è importante..
Ne prendo tanto ......
in queste competizioni europee il fattore campo è importante..
Ne prendo tanto ......
109 messaggi
-
Pagina 3 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania