Andrea64 ha scritto:Si,vinci poco ma veramente poco,circa 15€ con il tuo stake da 100€...
Ma quanto si perde?
ZERO,come dice il sig. vodafone
Se s.gallo vince te perdi,questo è poco,ma sicuro!
Cmq i conti non devi farli su una partita,ma sul totale di un anno,se si scommette spesso come ha consigliato Edilson.
Poi ognuno di noi è libero di scegliere sotto quale ponte andare....
Esatto, con uno stake di 300 euro da casinò di venezia, ora ci si trovava una bella sure di 70 euro circa sul sangallo!
Ognuno gioca quello che può (io poco perchè sono studente
Poi c'è la volta che becchi una piccola sure, la volta che azzecchi una marcia bella pesante, la volta che la sbagli, ma a lungo andare assicuro che il segno sul foglio excel (o sul tuo taccuino delle bet) sarà un +.
piccolo tifoso ha scritto:ah te dici
che 10/15 euro a settimana
dopo un anno fanno soldi ..??? si,ok hai ragione ma
ma io dico il tempo perso per trovare le sure bet
si potrebbe spendere per studiare il macht,guadagnando un po' di più
o sbaglio..???
cmq anche il suo è un modo di giocare
Mi scuso se qualcuno non ha capito il senso dell'espressione "ci si può mettere comodi"... ma qui su IB si usa spesso e praticamente ormai fa parte del mio linguaggio. (Andrea64 comunque ha spiegato bene
Poi c'è gente a cui "piace" mettersi comodi e decidere su che eventi essere "più comodi" (sure bet e tuttoverdi spalmati), gente a cui piace giocare con lavagne sotto il 100 e tenersi tutto quello che han preso @ 86 quando il mercato tiene @ 60 (non ce ne sono di ca**i...a lungo andare SI VINCE ... chiamateli scemi!?), e gente a cui piace periziare eventi (cercare info, squalificati, infortunati, formazioni e pettegolezzi) per poi andare col dito sulla casella punta.
A me non sembra di "perdere tempo"...anzi!
Sono diversi modi di giocare, "IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO"!
Qui non si critica nessuno di questi metodi, l'INTENTO COMUNE è spillare soldi ai book le poche volte che sono in errore...io, nel mio piccolo, faccio di tutto per questo!
Saluti a tutti e buon week-end!
ps:perfetto il vademecum di sergab:
sergab ha scritto:-10/15 euro la settimana tu dici??? 10/15 euro per ogni 100 euro di bet sull'avvenimento, prova a moltiplicare per n bet giornaliere settimanali, mensili
- c'è gente che ci campa
- poi sono d'accordo che il periziare da altre soddisfazioni, ma vincere ne
da sicuramente di più.
- la bet è sport duro o vinci o perdi(se fai pari hai perlomeno perso tempo)
- ti posso assicurare che in questo forum ci sono diversi " cretini",
che con questi giochini vincono cifre.(chiedo scusa a tutti i cretini che sono amici miei).
- per vincere solo di punta ci vogliono due **** grossi come quelli di un rinoceronte nero e per di più incazzato
- ultima cosa: qui il tifo non c'entra, tifa solo per i tuoi denari , essere al
"brevo" è brutto come aver male ai denti
- piccolo tifoso ascolta i consigli di quelli che sono intervenuti in questa discussione, NON TI TROVERAI MALE