Look ha scritto:mi sembra che nessuno l'abbia segnalata...max mondialeal porcile
Manchester qualificato 63
? cioè ?

Messaggioda Davide (ITY) » 03/04/2007 - 19:21
Look ha scritto:mi sembra che nessuno l'abbia segnalata...max mondialeal porcile
Messaggioda sergab » 03/04/2007 - 19:22
martinaelello ha scritto:Ne approfitto della presenza (spero) in questo thread di Sergab e Allegro (grazie per dritte Monza -rotto della cuffia- e Padova) per chiedere loro quale sia il miglior book in fatto di multiple e professionalità in generale...e magari anche un nome per un book aams abbastanza competitivo. Grazie e saluti
Messaggioda rebnat » 03/04/2007 - 19:37
Messaggioda Look » 03/04/2007 - 19:40
Davide (ITY) ha scritto:Look ha scritto:mi sembra che nessuno l'abbia segnalata...max mondialeal porcile
? cioè ?
Messaggioda sergab » 03/04/2007 - 19:47
rebnat ha scritto:Ciao sergab,
come ti sembra questa giocata dalla mamma snai ?:D
milan 2 @4
psv X @2,95
roma 1 @2,5
chelsea 1 @1,67
bayer 1 @1,9
AZ 2 @ 2,45
espanyol 1 @1,9
siviglia 1 @1,72
che bello ho potuto giocare 7euro , e ne vinco ben 5770!!
Messaggioda rebnat » 03/04/2007 - 19:55
sergab ha scritto:I cavigli giocano esattamente cosìquesto è l'unico modo di aver perso, prima che l'arbitro fischi.
Messaggioda sergab » 03/04/2007 - 20:07
rebnat ha scritto:sergab ha scritto:I cavigli giocano esattamente cosìquesto è l'unico modo di aver perso, prima che l'arbitro fischi.
ma scusa , ma se devono ancora giocare![]()
![]()
io sto giro mi sento vincente, sento che ad una ad una le prenderò tutte!!!
e poi tu mi invidierai che ho vinto 5770euri con 7 euro!!!
però sono un caviglio, pensa che l'ho ripetuta su unibet e con 7 euro vinco 7840!! dove stanno sti duemila che ballano? tu ne sai qualcosa?che strano eppure la snai da il bonus!!

Messaggioda Jamiroquai » 03/04/2007 - 20:09
sergab ha scritto:FAGIANO WROTE :
La mia giocata mi proteggerà anche dal pareggio, consentendomi di vincere cque qualcosa con una quota assolutamente eccezionale secondo me.
Bayern Monaco +0&+0.5 (@2.32) stake 6/10
--------------------------------------------------------------------------------------
Immagino che il book sia BF .
Citare sempre il book, è cosa gradita.
Ciao e buona punta a tutti

Messaggioda trimegisto » 03/04/2007 - 20:11

Messaggioda Jamiroquai » 03/04/2007 - 20:12
sergab ha scritto:...le
tette delle sportelliste...
Messaggioda rebnat » 03/04/2007 - 20:20
sergab ha scritto:Detto tra noi spero davvero che tu questi 14 euro li abbia dati in beneficienza![]()
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda kaiser » 03/04/2007 - 20:28

Messaggioda Van Basten *9* » 03/04/2007 - 20:46
kaiser ha scritto:Sono molto stranito dal vedervi tutti cosi convinti che il Milan oggi non vinca...va bene che fa schifo ma guardando l'altra faccia della medaglia penso che il Bayern non solo fa ancora + schifo ma tra l'altro storicamente con il Milan busca. Mancheranno Van Bommell e Kahn due uomini fondamentali(specie il primo che non ha un vero sostituto) e soprattutto con esperienza...dall'altro lato invece rientra Nesta che per quanto sembri una cazzata è mezza difesa del milan (andare a vedere risultati con lui in campo).
Se i dedeschen potessero firmare per una sconfitta di misura non ci penserebbero più di 2 secondi. Unica cosa che un po'mi blocca è ancelottibus che come al solito dice che non si deve vincere per forza.mah
Vado deciso sul Milan
Ps Ho sognato un 3-2 stanotte ma non ricordo qual'era la partita per cui prendero'un paio di pizze di entrambi i match odierni

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 03/04/2007 - 21:39
tacito ha scritto:piuttosto che giocare l'under al 60 mi farei amputare un pelo della cazza

Messaggioda trimegisto » 03/04/2007 - 22:14
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |