Comparazione bonus scommesse
Champions League 20-21 febbraio
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda sergab » 19/02/2007 - 21:20
PSV vs ARSENAL Arsenal -1/4@ 2,13 Pinna
Alcuni forfait per entrambi, ma di certo l'assenza di Farfan per il PSV è davvero importante .
http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/footbal ... 371381.stm
Parto con il -1/4 poi vedo in live come muovermi.
Ciao e buona punta a tutti
Alcuni forfait per entrambi, ma di certo l'assenza di Farfan per il PSV è davvero importante .
http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/footbal ... 371381.stm
Parto con il -1/4 poi vedo in live come muovermi.
Messaggioda dap » 19/02/2007 - 21:30
La quota dell'INTER intorno a 1.90 comincia ad essere invitante. Ritengo l'Inter di questo periodo migliore del Barca ed il Valencia uguale (o forse inferiore) al Liverpool ergo: se giocano i catalani a 1.75 sono obbligato a giocare i nerazzurri alla quota attuale (probabilmete in salita data la vittoria del Valencia in Liga).
Lay invece MILAN a 2.64 bf. Gilardino o non gioca o cmq non è da corsa.
Con solo Oliveira e Kakà in avanti e con "quella" difesa non posso fare altrimenti.
Saluti
Lay invece MILAN a 2.64 bf. Gilardino o non gioca o cmq non è da corsa.
Con solo Oliveira e Kakà in avanti e con "quella" difesa non posso fare altrimenti.
Saluti
Messaggioda ales1970 » 19/02/2007 - 22:27
Ciao Erfolg, vivendo a Roma sento parecchio le radio romane...
A stasera sembra del match Mexes, ma invece molto difficile la presenza di Chivu (fonte retesport di stasera).
A stasera sembra del match Mexes, ma invece molto difficile la presenza di Chivu (fonte retesport di stasera).
Erfolg ha scritto:...mentre mi piacerebbe la Roma (leggo 2.64 lordo BF), ma voglio esser sicuro che in difesa rientrino fillippino MExes e Chivu...per me i giallorossi posson trovare spazi e gioco favorevole contro un avversario (che ha indubbie qualità ) cui piace far la partita
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda panoramix » 20/02/2007 - 02:29
boh viste le vicissitudini di barca e real, questo milan che comunque in coppa avra' sempre problemi in avanti, il chelsea che ingrana si ingrana no....
tenuto pure conto che da qui alla fine tutte queste squadre hanno tutti i mezzi per fare benissimo nonostante inceppamenti vari....
vedere il lione vincente ancora a 10 mi sembra si possa tentare
a dir il vero anche un'altra a 11 puo' valere un tentativo pero' azz azz non riesco a scrivere il nome azz azz e' piu' forte di me azzz azzz...anche se sarebbe un'ottima gufata
saluti
tenuto pure conto che da qui alla fine tutte queste squadre hanno tutti i mezzi per fare benissimo nonostante inceppamenti vari....
vedere il lione vincente ancora a 10 mi sembra si possa tentare
a dir il vero anche un'altra a 11 puo' valere un tentativo pero' azz azz non riesco a scrivere il nome azz azz e' piu' forte di me azzz azzz...anche se sarebbe un'ottima gufata
saluti
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
Messaggioda panoramix » 20/02/2007 - 02:38
per chi puo'..se piacciono
under del real fonbet concede qualcosina con quell' 1,65
interwetten ha ancora 2,10 del man utd
io penso di attendere il live sperando in qualche occasione
under del real fonbet concede qualcosina con quell' 1,65
interwetten ha ancora 2,10 del man utd
io penso di attendere il live sperando in qualche occasione
-
Simon Gray
- Budinone Imperiale

Messaggioda Simon Gray » 20/02/2007 - 03:30
Lilla - Manchester Utd 2 2.04 Betfair
Manchester che esprime probabilmente il miglior gioco in Europa e che puo tranquillamente epugnare lo stadio francese.
Manchester che esprime probabilmente il miglior gioco in Europa e che puo tranquillamente epugnare lo stadio francese.
Ultima modifica di Simon Gray il 20/02/2007 - 03:34, modificato 1 volta in totale.
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 20/02/2007 - 03:31
Saluto tutti gli amici
,primo post dopo un lungo periodo di riposo(causa nevrosi da live
)
Ho fatto un' unica giocata,pesantina:ambo chelsea under arsenal under....(b.privato)...ritengo che entrambe non forzeranno molto,essendo in grado di vincere comodamente in casa,inoltre mi sembra che le avversarie non abbiano le capacita'techiche per metterle alle corde...comunque,delle due preferisco under chelsea,ma volendo fare un ambo....
vedremo.....
domani,se le quote saranno non troppo di rapina,faro'un triplo di squadre qualificate:milan,arsenal,manchester.
Panoramix:ciao
il lione lo giocai a inizio champion(insieme a altre,lavorando le quote,alla fine della fiera sono messo benino)....domani mi piace over,nella partita con la roma...peccato giochi proprio con lei...per scaramanzia e per non far tifo contro la simpaticissima magica,gioco un po' di p.turno Roma...e non guardo la partita... to next
Ho fatto un' unica giocata,pesantina:ambo chelsea under arsenal under....(b.privato)...ritengo che entrambe non forzeranno molto,essendo in grado di vincere comodamente in casa,inoltre mi sembra che le avversarie non abbiano le capacita'techiche per metterle alle corde...comunque,delle due preferisco under chelsea,ma volendo fare un ambo....
vedremo.....
domani,se le quote saranno non troppo di rapina,faro'un triplo di squadre qualificate:milan,arsenal,manchester.
Panoramix:ciao
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
Messaggioda panoramix » 20/02/2007 - 04:16
ciao trime
cosi a naso il lione lo vedevo meglio contro un real o un'arsenal...questa roma puo' dar fastidio se fa risultato decente in casa in francia puo dire bene la sua....vedremo cmq hai fatto benissimo a prenderlo in antepost
cosi a naso il lione lo vedevo meglio contro un real o un'arsenal...questa roma puo' dar fastidio se fa risultato decente in casa in francia puo dire bene la sua....vedremo cmq hai fatto benissimo a prenderlo in antepost
Messaggioda Erfolg » 20/02/2007 - 11:20
Ringrazio ales1970 per le notizie romane (e morgana per il suo ottimismo....
): continua a postare, se puoi, info sulla formazione giallorossa di domani, visto che Lucianone Spalletti ha "blindato" la sua Roma in ritiro (con allenamenti a porte chiuse) ed è difficile sapere qualcosa di preciso.
Son d'accordo sulla presa del "pitone" sergab, anche se io sono andato diretto sulla vittoria degli inglesi @ 2.65 Expekt
Son d'accordo sulla presa del "pitone" sergab, anche se io sono andato diretto sulla vittoria degli inglesi @ 2.65 Expekt
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Messaggioda Vincent Vega » 20/02/2007 - 11:32
Tante assenze come segnalato da sergab, prendo altro UNDER 1,60 bet365 di Psv - Arsenal Credo che gli olandesi in casa non si scopriranno più di tanto e puntino tutto sul ritorno. L' arsenal proverà a vincere giocando con 2 punte Saluti 
Messaggioda ales1970 » 20/02/2007 - 11:41
Provo a dire la mia sulle partite di oggi di CL.
PSV - Arsenal: in asia sembra ben marciato l'under (sia 2,25 che 2,5). Arsenal che punta tutto sulla CL, visti i risultati in premier; di contro un Psv che ultimamente si affanna in campionato e senza Farfan. Logica vorrebbe andare con gli inglesi (magari in dnb) come il mercato, ma non potrei gridare allo scandalo se il match finisse a reti bianche o 1-0 per il Psv. Io nel dubbio vado abbastanza pesante sull'under (quota bf) con possibilità di aggiustarsi live.
Lille - Manchester: gli inglesi in premier fuori casa segnano parecchio (più di due gol a match) anche se quì parliamo di un ottavo di CL; nell'ottica della quali penso avranno pochi problemi, stasera potrebbero addirittura vincere ed ipotecare la quali. Il Lille in casa ha un ottima difesa per il livello del campionato francese, ma squadre di spessore (vedi il match del Lione di venerdì sera) possono bucarla in qualsiasi momento del match. Personalmente passo questo match, ma si potrebbe provare il 2 degli inglesi, forzare il dnb. Dei match di stasera, che per me sono tutti under sulla carta, credo possa essere l'unico che potrebbe saltare e far uscire over, soprattutto se gli inglesi dovessero sbloccare presto il match.
Celtic - Milan: quì ho preso pesante l'under (quota bf) per diversi motivi. Il Milan nelle trasferte di CL parte sempre piano (stile primo tempo di Lille) e poi magari rischia qualcosa in più nel secondo. Per me Ancelotti firmerebbe per un pari a reti bianche stasera e poi giocarsi la quali a Milano; poi il Milan sarà senza Ronaldo e credo anche Inzaghi (??) out per infortunio. In tre trasferte del milan nel girone di CL non c'è mai stato più di un gol. D'altra parte a glasgow farà caldo, e gli scozzesi in tre partite del girone di CL non hanno preso neppure un gol in casa. A meno di episodi, loro firmerebbero per una vittoria di misura. Si potrebbe provare anche l'X HT e/o FT. Sicuramente non giocherei il Milan...
Real Madrid - Bayern Monaco: in questo periodo ho visto i galacticos diverse volte nella Liga e stanno giocando veramente male, anche perchè Capello (come ben conosciamo noi a Roma) col possesso palla avversario fa giocare la squadra tutta (tranne il centravanti) dietro la palla e l'importante è non scoprirsi mai; poi c'è il famoso fallo tattico delle squadre di Capello per evitare le ripartenze avversarie. D'altra parte i tedeschi in campionato non sembrano avere più benzina per inseguire lo Schalke, come lo dimostra anche la brutta trasferta con Aachen di sabato. Non so se è un problema di benzina o che invece puntano tutto sulla CL
. Bisogna fare attenzione che nelle trasferte di CL i tedeschi se la sono sempre giocata a viso aperto, come a Milano (ahimè !!) docet.
Se Capello riesce a mantenere la partita bloccata ed a ritmi bassi, allora si potrebbe incanalare sullo 0-0, ma se i tedeschi la dovessero sbloccare potrebbe finire anche tanto a poco per loro. Un tentativo in lay galacticos penso ci stia tutto, ma voglio vedere un pò di partita live prima di entrarci. L'under potrebbe saltare solo per qualche gollonzo...ma sulla carta è ben giocato pure questo.
PSV - Arsenal: in asia sembra ben marciato l'under (sia 2,25 che 2,5). Arsenal che punta tutto sulla CL, visti i risultati in premier; di contro un Psv che ultimamente si affanna in campionato e senza Farfan. Logica vorrebbe andare con gli inglesi (magari in dnb) come il mercato, ma non potrei gridare allo scandalo se il match finisse a reti bianche o 1-0 per il Psv. Io nel dubbio vado abbastanza pesante sull'under (quota bf) con possibilità di aggiustarsi live.
Lille - Manchester: gli inglesi in premier fuori casa segnano parecchio (più di due gol a match) anche se quì parliamo di un ottavo di CL; nell'ottica della quali penso avranno pochi problemi, stasera potrebbero addirittura vincere ed ipotecare la quali. Il Lille in casa ha un ottima difesa per il livello del campionato francese, ma squadre di spessore (vedi il match del Lione di venerdì sera) possono bucarla in qualsiasi momento del match. Personalmente passo questo match, ma si potrebbe provare il 2 degli inglesi, forzare il dnb. Dei match di stasera, che per me sono tutti under sulla carta, credo possa essere l'unico che potrebbe saltare e far uscire over, soprattutto se gli inglesi dovessero sbloccare presto il match.
Celtic - Milan: quì ho preso pesante l'under (quota bf) per diversi motivi. Il Milan nelle trasferte di CL parte sempre piano (stile primo tempo di Lille) e poi magari rischia qualcosa in più nel secondo. Per me Ancelotti firmerebbe per un pari a reti bianche stasera e poi giocarsi la quali a Milano; poi il Milan sarà senza Ronaldo e credo anche Inzaghi (??) out per infortunio. In tre trasferte del milan nel girone di CL non c'è mai stato più di un gol. D'altra parte a glasgow farà caldo, e gli scozzesi in tre partite del girone di CL non hanno preso neppure un gol in casa. A meno di episodi, loro firmerebbero per una vittoria di misura. Si potrebbe provare anche l'X HT e/o FT. Sicuramente non giocherei il Milan...
Real Madrid - Bayern Monaco: in questo periodo ho visto i galacticos diverse volte nella Liga e stanno giocando veramente male, anche perchè Capello (come ben conosciamo noi a Roma) col possesso palla avversario fa giocare la squadra tutta (tranne il centravanti) dietro la palla e l'importante è non scoprirsi mai; poi c'è il famoso fallo tattico delle squadre di Capello per evitare le ripartenze avversarie. D'altra parte i tedeschi in campionato non sembrano avere più benzina per inseguire lo Schalke, come lo dimostra anche la brutta trasferta con Aachen di sabato. Non so se è un problema di benzina o che invece puntano tutto sulla CL
Se Capello riesce a mantenere la partita bloccata ed a ritmi bassi, allora si potrebbe incanalare sullo 0-0, ma se i tedeschi la dovessero sbloccare potrebbe finire anche tanto a poco per loro. Un tentativo in lay galacticos penso ci stia tutto, ma voglio vedere un pò di partita live prima di entrarci. L'under potrebbe saltare solo per qualche gollonzo...ma sulla carta è ben giocato pure questo.
Messaggioda Erfolg » 20/02/2007 - 12:22
Vincent Vega ha scritto:Tante assenze come segnalato da sergab, prendo altro UNDER 1,60 bet365 di Psv - Arsenal Credo che gli olandesi in casa non si scopriranno più di tanto e puntino tutto sul ritorno. L' arsenal proverà a vincere giocando con 2 punte Saluti
Mah...in realtà le assenze certe in PSV-Arsenal non sono poi così tante. Il problema è che per capirci qualcosa sono impazzito (inutile leggere i quotidiani sportivi italiani, che hanno degli inviati dediti all'ubriachezza, visti i resoconti inutili e fuorvianti che fanno....in poche righe di articolo...vabbè, storia vecchia).
Allora:
Arsenal sicuramente senza Van Persie (infortunio lungo, almeno 2-3 mesi di stop, ma si sapeva...), Ebouè (e questo conta molto) e Hoyte. Gli altri ci sono tutti, anche se alcuni hanno avuto problemini di vario genere (Hleb, ad esempio, un po' di febbre). Formazione cmq. in alto mare: su
Quanto al PSV, manca Reiziger e grande punto interrogativo su Farfan (in forte dubbio, ma non certo assente sicuro...ha saltato l'ultimo allenamento): non ce la facesse il PSV partirebbe con la coppia d'attacco Tardelli-Konè
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda Damasco » 20/02/2007 - 12:59
PSV in calo ma l'arsenal fuori casa non è certo una corazzata. Io mi giocherei l'1X.
Stessa cosa per il celtic. A Glasgow hanno perso benfica manchester e fc copenaghen , non sarà facile vincere li.
Io rischierei addirittura l'1
Non credo in un Bayern vincente a Madrid.E' vero che il madrid gioca veramente male ma contro le squadre di rango ( ad esempio contro il barca in casa ) ha vinto 2 a 0
Il problema del Real è contro le squadrette.
Lione secondo me superiore alla Roma e preferisco sinceramenta la doppia chance out.
Quota dell'inter intorno all'1 e 90 buona.
Come ha detto qualcuno l'inter non vale meno del barca contro il liverpool.
Su barca liverpool passo. Il barca senza ETO' e Messi non è la stessa cosa.
Su Porto Chelsea dico che al do Dragao non è facile per nessuno passare.
L'unico 2 che rischierei è sul Manchester.
Saluti
Stessa cosa per il celtic. A Glasgow hanno perso benfica manchester e fc copenaghen , non sarà facile vincere li.
Io rischierei addirittura l'1
Non credo in un Bayern vincente a Madrid.E' vero che il madrid gioca veramente male ma contro le squadre di rango ( ad esempio contro il barca in casa ) ha vinto 2 a 0
Il problema del Real è contro le squadrette.
Lione secondo me superiore alla Roma e preferisco sinceramenta la doppia chance out.
Quota dell'inter intorno all'1 e 90 buona.
Come ha detto qualcuno l'inter non vale meno del barca contro il liverpool.
Su barca liverpool passo. Il barca senza ETO' e Messi non è la stessa cosa.
Su Porto Chelsea dico che al do Dragao non è facile per nessuno passare.
L'unico 2 che rischierei è sul Manchester.
Saluti
Messaggioda sergab » 20/02/2007 - 13:08
Erfolg ha scritto:Vincent Vega ha scritto:Tante assenze come segnalato da sergab, prendo altro UNDER 1,60 bet365 di Psv - Arsenal Credo che gli olandesi in casa non si scopriranno più di tanto e puntino tutto sul ritorno. L' arsenal proverà a vincere giocando con 2 punte Saluti
Mah...in realtà le assenze certe in PSV-Arsenal non sono poi così tante. Il problema è che per capirci qualcosa sono impazzito (inutile leggere i quotidiani sportivi italiani, che hanno degli inviati dediti all'ubriachezza, visti i resoconti inutili e fuorvianti che fanno....in poche righe di articolo...vabbè, storia vecchia).
Allora:
Arsenal sicuramente senza Van Persie (infortunio lungo, almeno 2-3 mesi di stop, ma si sapeva...), Ebouè (e questo conta molto) e Hoyte. Gli altri ci sono tutti, anche se alcuni hanno avuto problemini di vario genere (Hleb, ad esempio, un po' di febbre). Formazione cmq. in alto mare: su
Quanto al PSV, manca Reiziger e grande punto interrogativo su Farfan (in forte dubbio, ma non certo assente sicuro...ha saltato l'ultimo allenamento): non ce la facesse il PSV partirebbe con la coppia d'attacco Tardelli-Konè
Impazzisci con poco
http://www.arsenal.com/injury.asp?thisNav=news
http://english.psv.nl/web/show/id=58980/contentid=20333
http://home.skysports.com/list.aspx?hlid=449405
Ma leggi ancora i giornali italiani per info su squadre straniere?
Le assenze del PSV non riguardano solo Farfan, ma sono robe vecchie.
Ci vediamo mercoledì 28
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania