tacito ha scritto:la faccina era perchè lo sai come la penso di ste passeggiate. da ridere nn avevo nulla inluckwin ha scritto:tacito ha scritto:io avevo il lens da domenicaluckwin ha scritto:tacito ha scritto:over besiktas bene,x parma era come vederlo.in europa manda in infradito
beato te che hai bancato il parma
visto quello che avevi scritto, mi era sembrato di capire il contrario, considerando anche la faccina sorridente.
io, che oggi sono in infradito, ho poco da ridere
effetti ma siccome avevo preso al 72 e a mezo qualcosa avevo restituito,subivo supino ma nn del tutto prono il mio destino.
+ che ridere nn potevo fare. nn è la 1 volta che vedo lo show. ci rido,che devo fa'?
mica è una critica, ognuno la prende come gli pare, io l'ho preso dietro
avevo lens da lunedi, non mi copro ma non me ne lamento, alla fine però mi rendo conto di quanto sia ebete
Sorrido quando leggo di quelli che dicono "io stà squadra non la gioco più, è la bestia nera" ecc.ecc.
Io credo che c'è partita e partita, il parma a volte l'ho preso in coppa perchè dall'idea che me ne ero fatto tramite info varie, formazioni e quote, per me valeva la pena giocarlo, stavolta non gli davo 30 lire, ho giocato i francesi ed è andata male. Ciò non toglie che la prossima volta se il match mi darà delle indicazioni in un senso o nell'altro lo giocherò uguale, altrimenti passo, ma non a priori o per scaramanzia