Vedremo
Ot: Oggi e' autunno me ne sono accorto perche' al ritorno a casa stanotte le prostitute avevano la brina addosso........
Saluti
Messaggioda blackdog » 26/09/2006 - 20:09
Messaggioda nenerojer » 26/09/2006 - 20:43
Sulemir ha scritto:Per il milan ci penso ancora un po'
preso cska @ 2.15 expekt
Amburgo con Rafael van der Vaart e Thimothee Atouba inforturnati
il primo portiere è sospeso per l'espulsione nella partita precedente
inoltre non sembrano essere in ottima forma visti anche i risultati in campionato.
Cska che è squadra in casa che sa farsi valere e vorrà di sicuro una vittoria dopo il pareggio nella prima partita.
Messaggioda nenerojer » 26/09/2006 - 20:50
Volevo fare un ragionamento tattico sul Milan ma visto che è iniziata ho lasciato perdere in soldoni prevedo match bloccato visto che Lilla ha cambiato completamente modulo da match contro Lyon e ha messo 2 uomini x fascia dove loro andavano sotto sistematicamente per cui giocando cosi' penso che a loro il pari stia bene ...under e seguire live..tutto quaemir ha scritto:Sul?
Messaggioda emir » 26/09/2006 - 20:54

Messaggioda trimegisto » 26/09/2006 - 21:39
Messaggioda alessa » 26/09/2006 - 22:56
trimegisto ha scritto:Celtic:giocata al 65%:certo sono una squadra un po'folle..
diversa quando devono costruire...gioco causa entusiasmo.
ho alcune idee su altre partite,le espongo per discussione(gradita)
Inter:ho l'impressione di una squadra non ancora registrata al meglio;il bayern pareggiandole fuori e'gia'messo molto bene per passare il tirno,penso che giochera'molto chiuso per ripartire in contropiede:potrebbe anche venir fuori un pareggio:gioco x 1tempo,under,x finale(da sistemare in live)
Roma..stessa giocata di prima,per motivi diversi:le due squadre in campo sono nettamente piu'forti delle altre del girone,potrebbero decidere di non farsi male,dato che con due pareggi il problema qual.sarebbe quasi risolto per entrambe...
Milan:nettamente meglio(ovvio)del lilla,ma si dannera'per vincere,dato che anche un punto non sarebbe male?mi piace under e x primo,ritenendo che nel secondo un milan quieto nel primo possa,se lo vuole veramente,fare sua la partita...
REAL:vittoria obbligatoria per non perdere terreno e scacciare fantasmi..partira' convinta per non innervosirsi e sprecare energie...vista la quota,tanto vale giocare 1half final

Messaggioda angioletto » 26/09/2006 - 23:15
nenerojer ha scritto:Volevo fare un ragionamento tattico sul Milan ma visto che è iniziata ho lasciato perdere in soldoni prevedo match bloccato visto che Lilla ha cambiato completamente modulo da match contro Lyon e ha messo 2 uomini x fascia dove loro andavano sotto sistematicamente per cui giocando cosi' penso che a loro il pari stia bene ...under e seguire live..tutto quaemir ha scritto:Sul?
Messaggioda MAguSS » 27/09/2006 - 13:34
Messaggioda MAguSS » 27/09/2006 - 13:38
Messaggioda MAguSS » 27/09/2006 - 13:42
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |