VIKING MILANO ha scritto:Senza offesa...ma ci vuole del coraggio a dire che queste:
Ora, cari amici miei, pensate che la juve e' stata indagata (e non punita, ma indagata si...) per questi reati
1) Doping (e va be' che cosi fan tutti...)
2) Comprare le squadre avversarie (e va be' che cosi fan tutti...)
3) Comprare gli arbitri (e qui tutti non lo fanno)
4) Comprare gli arbitri per altre squadre (e questo lo fa solo una...)
5) Falso in bilancio (e va be' che cosi fan molti...)
6) Comprare i giornalisti per dirci che qua va tutto bene...(e qui tutti non lo fanno)
7) Condizionare pesantemente il mercato (e questo lo fa solo una o due...)
non sono chiacchere da Bar...queste sono proprio chiacchere da bar e pesantemente pure...come come come????? Non tutti comprano gli arbitri???? Solo noi?????
Come come come??????? Noi compriamo i giornalisti??????? Beh effettivamente ualcun altro ha tre televisioni e non ha bisogno di farlo....con telecronisti spudoratamente milanisti...vedi Pellegatti....
Condizionare il mercato??? Può darsi...ma non vedo come l'Inter o il Milan possano farsi condizionare dalla Juve....soprattutto il secondo vedi acquisto di Nesta....mano al portafoglio e via...
Per favore un pò di obiettività ...
Infatti non ho scritto che Milan, Fiore Lazio non hanno "rubacchiato"... Pero' almeno bisogna sapere leggere... Ho detto che suona male a tifosi neutri... E poi davvero pensi che squadre tipo Brescia, Udinese, Cavese, Monza facessero le stesse telefonate e se le facevano ottenevano gli stessi favori??? Mah...