Comparazione bonus scommesse
Il Bar dello Sporting di Infobetting 17.01.2003
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
Messaggioda PIPPOZZI » 17/01/2003 - 09:20
Grande Peppino ma non bisogna mollare mai la mentalità ultrà non lo prevede..E' il calcio di adesso che è cambiato il popolo delle curve vengono continuamente demonizzati alle società interessano solo i soldi delle pay tv che ormai hanno invaso e rovinato calcio e tifosi...soprattutto questi ultimi. Quanti si prendono la briga di andare in trasfa d'inverno ...neglio una poltrona calda con due comode pantofole il fatto ai piedi e magari una bella .....che .... I calciatori sono tutti porci mercenari i più intelligenti fanno finta di nulla i più stupidi fanno le parti che assisti tu! Qua da me è lo stesso trovi giocatori sballati a metà settimana in locali messicani o al Seconda classe....Se poi vai al campo a contestarli i giornali ti sparano addosso e Campana il porco per eccellenza studia di fare gli scioperi di protesta! Non bisogna mollare per questo peppino per non dimostrare ai benpensanti che hanno ragione loro e resistere alla repressione delle leggi e degli sbirri.. Per i calciatori solo indifferenza a me sinceramente interessano solo quelli che mi mancano sull'album delle figurine Panini. Beh adesso mi posso bere un bel caffettino vai barman e poi si va a sgobbare ...A più tardi pronti per nottatta australiana e per tifare Doria!
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 17/01/2003 - 10:39
Buongiorno ragazzi,
oggi tanto sport da scommettere.
Sci:discesa maschile
Salto con gli Sci
Biathlon
Calcio:piatto forte Samp-Venezia
NBA:10 partite circa
Tennis:Aus Open stanotte
oggi tanto sport da scommettere.
Sci:discesa maschile
Salto con gli Sci
Biathlon
Calcio:piatto forte Samp-Venezia
NBA:10 partite circa
Tennis:Aus Open stanotte
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/01/2003 - 11:23
Buongiorno Betting People,
caffè, ristretto, amaro of course.
Fino al 1991 il caffè lo bevevo dolce. Una Domenica mattina però, insolitamente fredda per Roma, nonostante fosse inverno ...dissi tra me e me: 'ma uno che alle 10:30 AM si presenta a Ponte Marconi per marciare come un pitone, può mettere lo zucchero nel caffè ?'. Ovviamente NO. Caimano, pochi minuti dopo, vinse la prima. Al comando, e tanti saluti ..mentre nella già gremita tribuna qualcuno strillava 'Gira la frusta Marcelloooo'. Bei tempi.
saluti
Web
caffè, ristretto, amaro of course.
Fino al 1991 il caffè lo bevevo dolce. Una Domenica mattina però, insolitamente fredda per Roma, nonostante fosse inverno ...dissi tra me e me: 'ma uno che alle 10:30 AM si presenta a Ponte Marconi per marciare come un pitone, può mettere lo zucchero nel caffè ?'. Ovviamente NO. Caimano, pochi minuti dopo, vinse la prima. Al comando, e tanti saluti ..mentre nella già gremita tribuna qualcuno strillava 'Gira la frusta Marcelloooo'. Bei tempi.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda luigi21 » 17/01/2003 - 11:33
Buongiorno a tutti
web, oggi dovremmo acquistare Batistuta
io sono contentissimo, per me Bati è un campione e son sicuro che con noi tornerà grande
E' il giorno di Batistuta all'Inter
Oggi incontro decisivo Oriali-Baldini
E' il giorno di Gabriel Batistuta all'Inter. Venerdì a Milano è in programma l'incontro decisivo fra Baldini (d.s. della Roma) ed Oriali (direttore dell'area tecnica dei nerazzurri). Probabile che nella trattativa venga inserito anche il difensore paraguaiano Carlos Gamarra, che a Milano ha poco spazio. Le due società si dovrebbero accordare per uno scambio di prestiti, ed a Batistuta dovrebbero andare 2,5 milioni di euro fino a giugno.
Dunque il giorno dell'arrivo di Bati alla corte di Hector Cuper è arrivato. Nei giorni scorsi ci sono stati fitti contatti fra i due presidenti delle società , che hanno gettato le basi per la definizione dell'accordo che poi dovrà essere tracciato nei particolari dai due uomini di mercato dei club. La volontà del giocatore è chiara, quella dell'Inter anche, così come quella della Roma. L'unico ostacolo, al momento, potrebbe essere la contropartita tecnica che arriverebbe a Roma. Il nome più gettonato è quello di Carlos Gamarra, vecchio amore della società giallorossa che ha trovato poco spazio nelle fila nerazzurre dopo l'arrivo di Cannavaro ed Adani. Tolto quest'ultimo (che è appiedato da un'ernia del disco), la difesa dell'Inter può ancora contare sull'ex parmense, Materazzi e Cordoba come titolari. La Roma punta su questo (oltre che sul fatto che l'Inter non vuole spendere un euro di più dei 2,5 milioni dello stipendio) per far cedere i nerazzurri e riuscire ad assicurarsi (in prestito) il sudamericano. Per quel che riguarda Batistuta, il centravanti argentino ha chiamato il suo manager, Settimio Aloisio, che sta arrivando in Italia per partecipare alla definizione del contratto.
L'esclusione dell'argentino dalla formazione che nella serata di giovedì sarebbe scesa in campo contro il Vicenza in Coppa Italia aveva di fatto sancito l'ufficializzazione della sua cessione. "La Roma è abituata a fare le scelte di mercato in pieno accordo con il tecnico" queste le parole della società . Il fatto che Capello abbia deciso di non schierarlo è una conferma di quanto la decisione fosse già nell'aria. L'avventura di Gabriel Omar Batistuta a Roma è davvero finita. Con due anni e mezzo di ritardo ne sta per iniziare un'altra: l'Inter e Moratti lo aspettano a braccia aperte.
-------------------------------------------------------------------------------------
Real nei guai: Solari, no all'Inter
L'argentino rifiuta il trasferimento
Se l'affare Batistuta in nerazzurro dovrebbe essere in via di conclusione, si complica invece ulteriormente il caso Solari. L'esterno argentino ha infatti comunicato al Real Madrid di non avere alcuna intenzione di accettare le condizioni economiche che gli sono state imposte dall'Inter. Il rifiuto di Solari inguaia le merengues che, nell'ambito dell'affare Ronaldo, avevano promesso ai nerazzurri o il forte laterale o 10 milioni di euro.
La conferma del no del laterale sudamericano ai colori nerazzurri arrivano dal sito iberico sito libredirecto.com che ha rivelato come il centrocampista del Real Madrid abbia già avvisato il dg delle merengues Valadano di non avere intenzione di accettare la proposta dei nerazzurri e pertanto volere rispettare il contratto che lo lega alla Casa Blanca.
Il nodo sta nelle condizioni economiche prospettate a Solari dal club di Moratti. Un rifiuto che mette nei guai la società spagnola che aveva già deciso di prvarsi del giocatore piuttosto che versare all'Inter i 10 milioni di euro pattuiti nell'ambito dell'acquisto estivo di Ronaldo. L'Inter ha però offerto all'esterno di Del Bosque un ingaggio assai minore di quello percepito a Madrid. Solari davanti alla proposta nerazzurra ha prima nicchiato e poi opposto un deciso rifiuto e quindi dovrà tornare a sedersi al tavolo delle trattative sia con il Real che con l'Inter
web, oggi dovremmo acquistare Batistuta
io sono contentissimo, per me Bati è un campione e son sicuro che con noi tornerà grande
E' il giorno di Batistuta all'Inter
Oggi incontro decisivo Oriali-Baldini
E' il giorno di Gabriel Batistuta all'Inter. Venerdì a Milano è in programma l'incontro decisivo fra Baldini (d.s. della Roma) ed Oriali (direttore dell'area tecnica dei nerazzurri). Probabile che nella trattativa venga inserito anche il difensore paraguaiano Carlos Gamarra, che a Milano ha poco spazio. Le due società si dovrebbero accordare per uno scambio di prestiti, ed a Batistuta dovrebbero andare 2,5 milioni di euro fino a giugno.
Dunque il giorno dell'arrivo di Bati alla corte di Hector Cuper è arrivato. Nei giorni scorsi ci sono stati fitti contatti fra i due presidenti delle società , che hanno gettato le basi per la definizione dell'accordo che poi dovrà essere tracciato nei particolari dai due uomini di mercato dei club. La volontà del giocatore è chiara, quella dell'Inter anche, così come quella della Roma. L'unico ostacolo, al momento, potrebbe essere la contropartita tecnica che arriverebbe a Roma. Il nome più gettonato è quello di Carlos Gamarra, vecchio amore della società giallorossa che ha trovato poco spazio nelle fila nerazzurre dopo l'arrivo di Cannavaro ed Adani. Tolto quest'ultimo (che è appiedato da un'ernia del disco), la difesa dell'Inter può ancora contare sull'ex parmense, Materazzi e Cordoba come titolari. La Roma punta su questo (oltre che sul fatto che l'Inter non vuole spendere un euro di più dei 2,5 milioni dello stipendio) per far cedere i nerazzurri e riuscire ad assicurarsi (in prestito) il sudamericano. Per quel che riguarda Batistuta, il centravanti argentino ha chiamato il suo manager, Settimio Aloisio, che sta arrivando in Italia per partecipare alla definizione del contratto.
L'esclusione dell'argentino dalla formazione che nella serata di giovedì sarebbe scesa in campo contro il Vicenza in Coppa Italia aveva di fatto sancito l'ufficializzazione della sua cessione. "La Roma è abituata a fare le scelte di mercato in pieno accordo con il tecnico" queste le parole della società . Il fatto che Capello abbia deciso di non schierarlo è una conferma di quanto la decisione fosse già nell'aria. L'avventura di Gabriel Omar Batistuta a Roma è davvero finita. Con due anni e mezzo di ritardo ne sta per iniziare un'altra: l'Inter e Moratti lo aspettano a braccia aperte.
-------------------------------------------------------------------------------------
Real nei guai: Solari, no all'Inter
L'argentino rifiuta il trasferimento
Se l'affare Batistuta in nerazzurro dovrebbe essere in via di conclusione, si complica invece ulteriormente il caso Solari. L'esterno argentino ha infatti comunicato al Real Madrid di non avere alcuna intenzione di accettare le condizioni economiche che gli sono state imposte dall'Inter. Il rifiuto di Solari inguaia le merengues che, nell'ambito dell'affare Ronaldo, avevano promesso ai nerazzurri o il forte laterale o 10 milioni di euro.
La conferma del no del laterale sudamericano ai colori nerazzurri arrivano dal sito iberico sito libredirecto.com che ha rivelato come il centrocampista del Real Madrid abbia già avvisato il dg delle merengues Valadano di non avere intenzione di accettare la proposta dei nerazzurri e pertanto volere rispettare il contratto che lo lega alla Casa Blanca.
Il nodo sta nelle condizioni economiche prospettate a Solari dal club di Moratti. Un rifiuto che mette nei guai la società spagnola che aveva già deciso di prvarsi del giocatore piuttosto che versare all'Inter i 10 milioni di euro pattuiti nell'ambito dell'acquisto estivo di Ronaldo. L'Inter ha però offerto all'esterno di Del Bosque un ingaggio assai minore di quello percepito a Madrid. Solari davanti alla proposta nerazzurra ha prima nicchiato e poi opposto un deciso rifiuto e quindi dovrà tornare a sedersi al tavolo delle trattative sia con il Real che con l'Inter
Messaggioda Bobas » 17/01/2003 - 11:53
Buongiorno a tutti, felicissimo se Batistuta dovesse finire all'Inter.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda Bobas » 17/01/2003 - 15:37
Bati all'Inter a mio modo di vedere è un gran bel colpo.
Tocchiamo ferro ma credo che qualcosa di buono il 2003 ci riserverà , comunque dobbiamo sempre ringraziare Moratti, gentiluomo e primo vero tifoso, forse solo alle volte un pò troppo buono.
Per stasera io vedo bene ma molto bene la Samp, mancherà Flachi, ma credo che Rabito e Bazzani davanti si faranno rispettare.
Io carico la Samp.
Tocchiamo ferro ma credo che qualcosa di buono il 2003 ci riserverà , comunque dobbiamo sempre ringraziare Moratti, gentiluomo e primo vero tifoso, forse solo alle volte un pò troppo buono.
Per stasera io vedo bene ma molto bene la Samp, mancherà Flachi, ma credo che Rabito e Bazzani davanti si faranno rispettare.
Io carico la Samp.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/01/2003 - 16:15
come già detto, io non sono molto d'accordo ..spero che si prenda qualcuno buono anche per la champions.
Moratti ? si, un signore, una brava persona ..mi è anche simpatico ...ma rigraziarlo, per ora, mi pare eccessivo ....spero di aver qualche 'concreto' motivo prima o poi.
saluti
Web
Moratti ? si, un signore, una brava persona ..mi è anche simpatico ...ma rigraziarlo, per ora, mi pare eccessivo ....spero di aver qualche 'concreto' motivo prima o poi.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda Bobas » 17/01/2003 - 16:30
Web, su Bati forse non tutti noi tifosi interisti la penseremo allo stesso modo e qui ci siamo, ma Moratti no, si è vero non abbiamo vinto nulla ma l'unico incolpevole è proprio lui, all'Olimpico contro la Lazio, in campo sono scesi i giocatori, Moratti più di accontentare Cuper non può fare, mi ripeto l'unica sua colpa secondo me è quella di essere troppo buono con tutti, suoi collaboratori compresi.
Io dopo quella "famosa" non partita, avrei preso a calci nel culo tutti i giocatori.
Io dopo quella "famosa" non partita, avrei preso a calci nel culo tutti i giocatori.
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda Bobas » 17/01/2003 - 16:48
Una curiosità per qualcuno che ha tra i propri bookmakers anche la Globet, quotano tutto il calcio, campionato cipriota, slovacco, ucraino, serie C1, C2 ,serie D e così via, l'Alessandria mai, contro chiunque essa giochi.
C'è un perchè?
Sicuramente si, chi lo sa?
C'è un perchè?
Sicuramente si, chi lo sa?
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda Bobas » 17/01/2003 - 16:51
Supermac, è solo mal consigliato, e poi vedi in giro tanta gente con i soldini giusti che possa o voglia comprare l'Inter ?
Nietzsche:
Nietzsche:
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF