Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Web,ti rispondo nell'intervallo e dopo il rigore fallito dal Maccabi , volevo confermarti che sulle qualità del Milan,vedi mio tread "Antepost" sul vecchio Forum , non si discute...molto forte ma ogni partita fà storia a se!
Sul 1.90 dell Coruna era solo x dire che probabilmente le quote sarebbero state molto simili.
Poi ha ragione chi va alla cassa,il resto sono chiacchere.
Comunque,ognuno tira x se
scusate se posto solo dopo so che non serve nulla ma oggi ero di fretta e ho giocato tutto alle 20;44.poi non ho aggiunto nulla alle vostre perizie,ma il fatto è che ho fatto 4/4 ed è sempre bello.
prima barca 1,96 betfair rapina a mano armata.
poi depo 1 (1,55)
juve 1 (marciato live 1,58...con rosicamento perche era salito quasi a 4/5)
e mitico asian del milan (buona idea web),con cui con l'x passavo gia alla cassa,ma il 2° di inzagol mi ha fatto fare filotto.
domani gia periziato con roma 2 (gb da 3,7 roma con Handicap)
real o 2 o over(aiutatemi voi)
valencia 1H(mi pare una rapina...)