Comparazione bonus scommesse
CHAMPIONS 14-15 sep
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
139 messaggi
-
Pagina 3 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
Messaggioda Ale » 14/09/2004 - 00:40
se piace il barca dnb a 1.7 Iw si banca a 1.5 se si calcola il 10% detratto in caso di pare da IW cmq ci si guadagna qualcosa...
chelsea a 225 stanjames stamattina era una granq uota...
il milan x me vale 1.9 quindi a 2 si inzia a giocarlo benino... sopra bene, con nesta stam maldini il milan chiude la saracinesca... nesta fa 2 uomini e la difesa inevitabilmente ne trarrà vantaggio...
il resto della squadra è al top, sheva vorrà ar bene il milan punta a questa champions...
chelsea a 225 stanjames stamattina era una granq uota...
il milan x me vale 1.9 quindi a 2 si inzia a giocarlo benino... sopra bene, con nesta stam maldini il milan chiude la saracinesca... nesta fa 2 uomini e la difesa inevitabilmente ne trarrà vantaggio...
il resto della squadra è al top, sheva vorrà ar bene il milan punta a questa champions...
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
Messaggioda alessio » 14/09/2004 - 00:53
Anzitutto saluti a tutti, dopo anni di tugurio rieccomi fuori dal guscio
le mie per domani:
Arsenal -1 2,00 - alla pari per me ci vale 1,5 Unit
Chelsea 2,20 - sopra la pari contro un PSG davvero ridicolo nelle prime uscite 3 Unit
Shakhtar Doneck 4,00 alla Globet con la squadra che ha e nella speranza di un Milan non ancora con idee chiare piccolo tentativo 0,5 Unit
Le altre no bet, forse forse un piccolo tentativo sul CSKA, Globet offre X2 a 2,05 poco secondo me, ma il primo gol a 3,13 credo che sia da tentare
Saluti Alex
le mie per domani:
Arsenal -1 2,00 - alla pari per me ci vale 1,5 Unit
Chelsea 2,20 - sopra la pari contro un PSG davvero ridicolo nelle prime uscite 3 Unit
Shakhtar Doneck 4,00 alla Globet con la squadra che ha e nella speranza di un Milan non ancora con idee chiare piccolo tentativo 0,5 Unit
Le altre no bet, forse forse un piccolo tentativo sul CSKA, Globet offre X2 a 2,05 poco secondo me, ma il primo gol a 3,13 credo che sia da tentare
Saluti Alex
Messaggioda heat » 14/09/2004 - 01:09
tacito ha scritto:Banco Porto 169 Chelsea 215 inventata,Milan veae quella quota,dopo averla bancata col Livorno certo non mi caco addosso oggi. Mi piaciucchiava l'Inter ma in my opinion sotto la pari è da delinquenti.Werder pessimo secondo me,specia in avanti,rientra al centro Cord,ma soprattutto esce lo zingaro.Io credo che vinca,ma la quota è follia.Sarebbe da bancare,ma non voglio andargli contro tutte le volte,è pur sempre una squadra cui sono affettivamente legato. ps L'idea di far venire un demente come lo zingaro la dice lunga sullo staff.No comment
Il Livello è questo, il migliore raggiunto negli ultimi anni.
Tacito, o maestro, o sommo v(w) ate(r) non è che, magari, esageri nel dare titoli e nell' elargire complimenti gratuiti a chiunque.
Molti asseriscono che sei un professionista , io pure lo credo, visto l'impegno che hai nell'attività del betting e i tuoi 3000 e passa post in 5-6 mesi.
Ma, allora com'è che un professionista posta e opera da un bar?.
Avrai affittato il bar, sicuro, naturlich.
Cmq demente , zingaro, in questi termini offensivi li tieni per te, sommo maestro del betting, uomo tutto verde.
Ora, si scateneranno i partigiani di Tacito,ecc... che possono già da ora pusikitu mi rakia( giusto Krijstian
Stavolta Web hai motivi x bannarmi.
Buona notte
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 14/09/2004 - 01:16
ho motivo per dire che stiamo per rovinare un altro thread ..
cioè l'opposto di quello che stiamo cercando di fare ..
bah.
saluti
Web
cioè l'opposto di quello che stiamo cercando di fare ..
bah.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda heat » 14/09/2004 - 01:20
Si, è vero, ci sono quelli che rovinano i 3d e finchè saranno presenti, rovineranno i grandi 3d.
Cmq Tacito il succo(buono il succo verde): è tu puoi insultare, offendere chiunque, altri non possono, rovinano se replicano
Cmq Tacito il succo(buono il succo verde): è tu puoi insultare, offendere chiunque, altri non possono, rovinano se replicano
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 14/09/2004 - 01:37
No, non è solo la tua replica il problema heat.
Abbiamo più volte detto di evitare questo modo di apostrofare i giocatori ....su questo sono d'accordo al 100%. Specialmente se si tirano in ballo certi discorsi.
Tuttavia, si è anche detto che i giocatori sono personaggi pubblici ..e sono esposti alla critica feroce tutti i giorni ...in molti posti.
Chi legge il forum da più tempo, e ben ti conosce, sa perchè la cosa ti ha toccato sul vivo ..ed ecco il motivo della tua reazione. Posso capire.
Tuttavia ..non credo che Tacito avesse quelle intezioni ..forse è il caso che vi spieghiate, magari in PVT ..cosi lasciamo questo spazio al tema della settimana.
Insomma ...vorrei cercare di non incendiare la solita latta di benzina quando forse si può evitare.
saluti
Web
Abbiamo più volte detto di evitare questo modo di apostrofare i giocatori ....su questo sono d'accordo al 100%. Specialmente se si tirano in ballo certi discorsi.
Tuttavia, si è anche detto che i giocatori sono personaggi pubblici ..e sono esposti alla critica feroce tutti i giorni ...in molti posti.
Chi legge il forum da più tempo, e ben ti conosce, sa perchè la cosa ti ha toccato sul vivo ..ed ecco il motivo della tua reazione. Posso capire.
Tuttavia ..non credo che Tacito avesse quelle intezioni ..forse è il caso che vi spieghiate, magari in PVT ..cosi lasciamo questo spazio al tema della settimana.
Insomma ...vorrei cercare di non incendiare la solita latta di benzina quando forse si può evitare.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda heat » 14/09/2004 - 01:41
Ok, nn è la prima volta cmq che ci sono insulti verso chiunque, nn solo Sinisa, ma pure altri di cui mi frega zero.
No, grazie pvt con il sommo, nn ho voglia, voglio restare con il segno - son masochista.
Magari ci spieghiamo al bar davanti a un pioatto caldo e una vodka e aun monitor che mostra BF.
Per me chiuso tutto qui, buon proseguimento a tutti, buone giocate
No, grazie pvt con il sommo, nn ho voglia, voglio restare con il segno - son masochista.
Magari ci spieghiamo al bar davanti a un pioatto caldo e una vodka e aun monitor che mostra BF.
Per me chiuso tutto qui, buon proseguimento a tutti, buone giocate
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
-
Assonapoli
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Assonapoli » 14/09/2004 - 01:55
Salve a tutti volevo segnalare una quota a mio parere eccessiva.
Roma Vincente Champions League 46 lordo bf credo che
sia da prendere è destinata solo a scendere.
Roma Vincente Champions League 46 lordo bf credo che
sia da prendere è destinata solo a scendere.
Sarà anche antisportivo,ma che gioia la faccia del galliani il 25/05/2005 alle 23:15.
Messaggioda OBLOMOV » 14/09/2004 - 02:00
la roma non vince la champions league nemmeno se agli asini spuntano le ali....
certo scommettendo da tifoso tutto è lecito e i soldi sono tuoi ma il mio umile consiglio è di cercare la quota da qualche altra parte... :smoke: :smoke:
certo scommettendo da tifoso tutto è lecito e i soldi sono tuoi ma il mio umile consiglio è di cercare la quota da qualche altra parte... :smoke: :smoke:
" Se prendevo questa ero a posto " ( La Scimmia )
Messaggioda zar74 » 14/09/2004 - 09:24
OBLOMOV ha scritto:la roma non vince la champions league nemmeno se agli asini spuntano le ali....![]()
![]()
![]()
![]()
Avresti scommesso sul Porto l'anno scorso ???? e sul Monaco ????
Attento che gli asini a volte volano
Tot Ten: + 50.70U (118 giocate) + 42.96 %
Calcio: - 1.60 U (52U giocate) - 3.1 %
Messaggioda zar74 » 14/09/2004 - 09:38
Per me in champions ci sono 3-4 partite che dovrebbero portare portare buoni guadagni ....
Arsenal-PSV 1 1.30 5U
Inglesi in ottima forma contro gli olandesi che negli ultmi anni non impressionano più.
Valencia-Anderlecht 1 1.37 5U
La truppa di Ranieri non dovrebbe avrere grossi problemi contro i belgi che nelle ultime edizioni della Champions hanno ben impressionato.
Inter-Bremen 1 1.60 5 U
Concordo con Sienkiewicz, l'Inter vincente questa partita, io ci giocherei anche l'1 Pt e l'over. Il Brema ha grossi problemi sia in difesa che in attacco.
Poi si possono fare dei tentativi, anche se li considero più che dei semplici tentativi:
Celtic-Barcelona 2 2.20 3 U
Anche se il Barcellona ha molte assenza resta comunque favorita contro gli scozzesi.
Porto-CSKA Moscow X2 2.20 3U
Bè saranno anche i campioni d'europa ma mi sembrano proprio scarsi quest'anno.
Maccabi Tel Aviv-Bayern M 2 1.75 3 U
Sinceramente non so dove giocano, ma se lo fanno in un clima disteso, il Maccabi viene sommerso.
Ps: volendo si può fare un 5/6 che dovrebbe dare delle buone somme
Ciao
Arsenal-PSV 1 1.30 5U
Inglesi in ottima forma contro gli olandesi che negli ultmi anni non impressionano più.
Valencia-Anderlecht 1 1.37 5U
La truppa di Ranieri non dovrebbe avrere grossi problemi contro i belgi che nelle ultime edizioni della Champions hanno ben impressionato.
Inter-Bremen 1 1.60 5 U
Concordo con Sienkiewicz, l'Inter vincente questa partita, io ci giocherei anche l'1 Pt e l'over. Il Brema ha grossi problemi sia in difesa che in attacco.
Poi si possono fare dei tentativi, anche se li considero più che dei semplici tentativi:
Celtic-Barcelona 2 2.20 3 U
Anche se il Barcellona ha molte assenza resta comunque favorita contro gli scozzesi.
Porto-CSKA Moscow X2 2.20 3U
Bè saranno anche i campioni d'europa ma mi sembrano proprio scarsi quest'anno.
Maccabi Tel Aviv-Bayern M 2 1.75 3 U
Sinceramente non so dove giocano, ma se lo fanno in un clima disteso, il Maccabi viene sommerso.
Ps: volendo si può fare un 5/6 che dovrebbe dare delle buone somme
Ciao
Tot Ten: + 50.70U (118 giocate) + 42.96 %
Messaggioda fabyus » 14/09/2004 - 11:39
scusate ma il 2 del chelsea a 2.20 e il 2 del real medrid a 2.15 nn li vedete???? onestamente il 2 del chelsea mi sembra una buona quota visto che il psg nn è quello dello scorso anno.....e il real con i nuovi acquisti penso che possa fare sua la partita......
Messaggioda OBLOMOV » 14/09/2004 - 11:47
eccovi i miei prono :
ARSENAL - PSV 1 : inglesi schiacciasassi e olandesi ridimensionati da cessioni imoportanti e con Bogelund pilastro della difesa squalificato. ho molti brutti ricordi legati all'arsenal in casa in champions ma stavolta mi voglio fidare.
FENERBAHCE - SPARTA PRAGA 1 : turchi in gran forma con una bella squadra, Van Hooijdonk che almeno una punizione dal limite la butta dentro contro una squadra in teoria meno forte dello scorso anno e con Poborsky sul viale del tramonto. Se i cechi riescono a portare via un punto c'è da fargli i più vivi complimenti.
INTER - WERDER BREMA 1 : al di là di spie tedesche che suggeriscono di caricare l'inter gli italiani sembrano al momento superiori in modo oggettivo. da giocare consapevoli però che la squadra in questione si chiama Inter e Mancini o non Mancini è sempre da psicanalisi.
DOPPIE
CELTIC - BARCELLONA X2 : il barca è al completo e la classe dovrebbe aver ragione della forza bruta.
SHAKTAR - MILAN X2 : nonostate tutto non vedo i rossoneri steccare del tutto la prima in ucraina
PSG - CHELSEA X2 : il psg è messa male quest'anno ( solo 1 punto in cinque gare di campionato ) e non vedo come possa battere il carrarmato di Abramovich.
con un pò di coraggio si potrebbe anche rischiare il 2 fisso.
AJAX - JUVENTUS X2 : vale più o meno lo stesso discorso di sopra con la differenza che qui la quota è più interessante. per me la miglior giocata dei due giorni.
BAYER LEVERKUSEN - REAL MADRID 1X : i tedeschi in casa sono fortissimi vedi il 4 a 1 rifilato al bayern monaco 10 giorni fa e dispongono di una buona intelaiatura di gioco e di punte molto veloci e efficaci. prevedo tempi duri per un real non entusiasmante nel periodo e sempre um pò legnoso in difesa.
LIONE - MANCHESTER UNITED X2 : lione che è solo una squadra onesta quest'anno un pò leggerina in tutto il complesso. unica arma a disposizione la velocità . ma quanto potranno reggere a correre come i matti contro quei marpioni di inglesi praticamente al completo (pare che giochi Van Nisterlroo) ?
aggiungo le quote da Unibet il mio unico books al momento oltre ai maiali italiani ( S.N.A.I. E match point )
ARSENAL @ 1.30
FENERBAHCE @ 1.70
INTER @ 1.70
BARCELLONA X2 @ 1.25
MILAN X2 @ 1.18
CHELSEA X2 @ 1.25
JUVENTUS X2 @ 1.36 ottima quota
BAYER LEVERKUSEN 1X @ 1.64
MANCHESTER UNITED X2 @ 1.48 buona quota anche questa.
saluti e baci
0X 0X 0X
ARSENAL - PSV 1 : inglesi schiacciasassi e olandesi ridimensionati da cessioni imoportanti e con Bogelund pilastro della difesa squalificato. ho molti brutti ricordi legati all'arsenal in casa in champions ma stavolta mi voglio fidare.
FENERBAHCE - SPARTA PRAGA 1 : turchi in gran forma con una bella squadra, Van Hooijdonk che almeno una punizione dal limite la butta dentro contro una squadra in teoria meno forte dello scorso anno e con Poborsky sul viale del tramonto. Se i cechi riescono a portare via un punto c'è da fargli i più vivi complimenti.
INTER - WERDER BREMA 1 : al di là di spie tedesche che suggeriscono di caricare l'inter gli italiani sembrano al momento superiori in modo oggettivo. da giocare consapevoli però che la squadra in questione si chiama Inter e Mancini o non Mancini è sempre da psicanalisi.
DOPPIE
CELTIC - BARCELLONA X2 : il barca è al completo e la classe dovrebbe aver ragione della forza bruta.
SHAKTAR - MILAN X2 : nonostate tutto non vedo i rossoneri steccare del tutto la prima in ucraina
PSG - CHELSEA X2 : il psg è messa male quest'anno ( solo 1 punto in cinque gare di campionato ) e non vedo come possa battere il carrarmato di Abramovich.
AJAX - JUVENTUS X2 : vale più o meno lo stesso discorso di sopra con la differenza che qui la quota è più interessante. per me la miglior giocata dei due giorni.
BAYER LEVERKUSEN - REAL MADRID 1X : i tedeschi in casa sono fortissimi vedi il 4 a 1 rifilato al bayern monaco 10 giorni fa e dispongono di una buona intelaiatura di gioco e di punte molto veloci e efficaci. prevedo tempi duri per un real non entusiasmante nel periodo e sempre um pò legnoso in difesa.
LIONE - MANCHESTER UNITED X2 : lione che è solo una squadra onesta quest'anno un pò leggerina in tutto il complesso. unica arma a disposizione la velocità . ma quanto potranno reggere a correre come i matti contro quei marpioni di inglesi praticamente al completo (pare che giochi Van Nisterlroo) ?
aggiungo le quote da Unibet il mio unico books al momento oltre ai maiali italiani ( S.N.A.I. E match point )
ARSENAL @ 1.30
FENERBAHCE @ 1.70
INTER @ 1.70
BARCELLONA X2 @ 1.25
MILAN X2 @ 1.18
CHELSEA X2 @ 1.25
JUVENTUS X2 @ 1.36 ottima quota
BAYER LEVERKUSEN 1X @ 1.64
MANCHESTER UNITED X2 @ 1.48 buona quota anche questa.
saluti e baci
0X 0X 0X
" Se prendevo questa ero a posto " ( La Scimmia )
Messaggioda DORASO » 14/09/2004 - 12:08
Solo per precisare che il PSG ne ha fatti 3 di punti in 5 partite di campionato...non sono molti lo stesso.....solo un dovere di precisazione
Solo per precisare che il PSG ne ha fatti 3 di punti in 5 partite di campionato...non sono molti lo stesso.....solo un dovere di precisazione
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 14/09/2004 - 12:20
Tyr3x ha scritto:Vorrei sapere cosa ne pensate di Celtic - Barcellona, ho visto che nelle prime 2 giornate il Barà§a ha giocato con mezza squadra, senza i vari Ronaldinho, Kluivert, Overmars, Andersson, Cocu, Rustu, Saviola e l'infortunio nell'ultima partita di Motta.
A parte Motta, qualcuno dei citati gioca in champions?
Kluivert gioca nel Newcastle, Overmars s'è ritirato dal calcio, Cocu gioca nel Psv e Saviola nel Monaco...
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
139 messaggi
-
Pagina 3 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania