Comparazione bonus scommesse
CAMPIONATI E COPPE ESTERO 17-18/12
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (30 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026)
Messaggioda jonch » 17/12/2002 - 20:06
+ che manchester/chelsea con utd in formazione poco-tipo,meglio eventualmente andare sul blackburn, gia vincitore della scorsa worthington cup ,che gioca in casa del wigan in grande forma ma squadra di 2 divisione,nemmeno di prima,con il blackburn in formazione tipo
quota attorno a 2.10
quota attorno a 2.10
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
G01
- Caldi alla punta

Messaggioda G01 » 17/12/2002 - 21:39
Che campionato serio quello olandese...0-0 per 57 minuti, poi 3 gol in 15. Meno male. Dalle nostre parti 3 gol a stento li vediamo in un paio di partite...
Giulio
Giulio
Bush agli ambientalisti: "Per evitare gli incendi nei boschi quest'estate potremmo incendiarli noi prima"
Messaggioda antibook » 17/12/2002 - 22:24
Caro WEB, sai che ho giocato come te il MILAN a 35 a vincere la CHAMPIONS, poi ho fatto una scuderia JUVE-INTER e ieri ho giocato un bottone della ROMA a 100 da CHANDLER, quindi vado con le italiane.
Il cuore mi dice REAL MADRID (sono tifoso di ZIDANE al quale devo moltissimo praticamente lo adoro)ma ho la sensazione che quel RAFA BENITEZ faccia come SACCHI (primo anno lo scudetto e secondo la Coppa Campioni)certo come elementi presi singolarmente, a parte gli esterni di centrocampo, AIMAR e BARACA gli altri sono inferiori alle altre favorite,CAREW+SANCHEZ+MISTA+SALVA (attacco) non fanno meta' HERNAN ma i l movimento senza palla degli esterni, il gioco areo dove c'e' il gigante di colore e l'imprevedibilita' di PABLO AIMAR che galleggia tra centrocampo e attacco senza dare punti di riferimento li rendono molto forti soprattutto in casa dove non perdono praticamente mai.L'elemento chiave e' BARACA (grandissimo centrocampista sia di rottura che di proposizione).
Non dimentichiamoci dei GUNNERS molto belli quanto forti ma spesso denotano scarsa personalita' soprattutto lontano dall'HIGHBURY.
C'e' poi il MANCHESTER che ha la chance di giocare la ipotetica finale in casa ma resto ottimista e REAL a parte e che a Milano e' andato di mollo per via di TOKIO penso che la mina vagante sia la JUVENTUS sempre se recupera la pantera che cammina sull'acqua.
In italia e' sicuramente la squadra piu' forte MILAN e INTER praticamente dominate non piu' di un mese fa.
Un consiglio per Carletto l'unica coppa che ha vinto INZAGHI e il trofeo Berlusconi, spero capisca che AMBROSINI e fondamentale (piu' di PIRLO)cosi' come GATTUSO SEEDORF e RUI COSTA E CHE SHEVA DEBBA GIOCARE o solo o con RIVALDO ma mai con INZAGHI.
Nessuno discute il fatto che PIPPO segni, lo faceva sin dai tempi del LEFFE ma e' altrttanto vero che giocarci vicino non e' il massimo (DEL PIERO E RISORTO E SHEVA l'anno scorso ha fatto male e BOBO con lui in nazionale fa anche la seconda punta per accontentarlo ma i risultati dicono 10 partite insieme 1 vittoria forse 2)l'ultimo dribbling che ha fatto e' stato quando con la maglia dell' ATALANTA a Milano si e' bevuto COSTACURTA come l'amaro montenegro da allora a saltare l'uomo non se ne parla neanche.
Fare la prima punta nel MILAN con RIVALDO RUI COSTA E SEEDORF ANCHE BORRIELLO farebbe bene ma almeno lui qualche triangolo lo chiude con RIVALDO.
CRESPO VIERI TREZEGUET SHEVA e tantissimi altri anche in B (BAZZANI ) sono meglio di INZAGHI che segnera' tanto ma la squadra deve giocare per lui ma lui mai per la squadra.
Con questo spero che faccia il gol decisivo all'OLD TRAFFORD ma confido piu' in RIVALDO (abituato a vincere cose grosse) o a SHEVA devastante come pochi.
SALUTI
Il cuore mi dice REAL MADRID (sono tifoso di ZIDANE al quale devo moltissimo praticamente lo adoro)ma ho la sensazione che quel RAFA BENITEZ faccia come SACCHI (primo anno lo scudetto e secondo la Coppa Campioni)certo come elementi presi singolarmente, a parte gli esterni di centrocampo, AIMAR e BARACA gli altri sono inferiori alle altre favorite,CAREW+SANCHEZ+MISTA+SALVA (attacco) non fanno meta' HERNAN ma i l movimento senza palla degli esterni, il gioco areo dove c'e' il gigante di colore e l'imprevedibilita' di PABLO AIMAR che galleggia tra centrocampo e attacco senza dare punti di riferimento li rendono molto forti soprattutto in casa dove non perdono praticamente mai.L'elemento chiave e' BARACA (grandissimo centrocampista sia di rottura che di proposizione).
Non dimentichiamoci dei GUNNERS molto belli quanto forti ma spesso denotano scarsa personalita' soprattutto lontano dall'HIGHBURY.
C'e' poi il MANCHESTER che ha la chance di giocare la ipotetica finale in casa ma resto ottimista e REAL a parte e che a Milano e' andato di mollo per via di TOKIO penso che la mina vagante sia la JUVENTUS sempre se recupera la pantera che cammina sull'acqua.
In italia e' sicuramente la squadra piu' forte MILAN e INTER praticamente dominate non piu' di un mese fa.
Un consiglio per Carletto l'unica coppa che ha vinto INZAGHI e il trofeo Berlusconi, spero capisca che AMBROSINI e fondamentale (piu' di PIRLO)cosi' come GATTUSO SEEDORF e RUI COSTA E CHE SHEVA DEBBA GIOCARE o solo o con RIVALDO ma mai con INZAGHI.
Nessuno discute il fatto che PIPPO segni, lo faceva sin dai tempi del LEFFE ma e' altrttanto vero che giocarci vicino non e' il massimo (DEL PIERO E RISORTO E SHEVA l'anno scorso ha fatto male e BOBO con lui in nazionale fa anche la seconda punta per accontentarlo ma i risultati dicono 10 partite insieme 1 vittoria forse 2)l'ultimo dribbling che ha fatto e' stato quando con la maglia dell' ATALANTA a Milano si e' bevuto COSTACURTA come l'amaro montenegro da allora a saltare l'uomo non se ne parla neanche.
Fare la prima punta nel MILAN con RIVALDO RUI COSTA E SEEDORF ANCHE BORRIELLO farebbe bene ma almeno lui qualche triangolo lo chiude con RIVALDO.
CRESPO VIERI TREZEGUET SHEVA e tantissimi altri anche in B (BAZZANI ) sono meglio di INZAGHI che segnera' tanto ma la squadra deve giocare per lui ma lui mai per la squadra.
Con questo spero che faccia il gol decisivo all'OLD TRAFFORD ma confido piu' in RIVALDO (abituato a vincere cose grosse) o a SHEVA devastante come pochi.
SALUTI
Errore di Globet
Messaggioda hlorenz81 » 18/12/2002 - 00:16
E' uno dei motivi per cui non uso globet da parecchio tempo. Ne avevo sentito parlare ed oggi ne ho avuto la conferma. Non è giusto che se sbagliano di metter le quote ritornino indietro e annullino la giocata. Il bruges non lo quota quasi nessun book, noi a trieste lo diamo a 1.02 contro una squadra di serie C belga che arriva da 4 sconfitte di fila (l'ultima un 6-2 casalingo..) tanto x dire contro chi gioca. Insomma.. esito scontato. Non mi sembra giusto che la scommessa venga annullata, chi sbaglia deve pagare. Saprete già che 2 settimane fa ho giocato l'1 di modena-como da snai a 4.60 e dopo 1 ora si eran accorti e avevan messo 1.60. Ma pensate che snai se veniva 1 avrebbe rimborsato? Scherziamo? Se non paga finiscono tutti in galera (ve lo dico perchè sono quotista e se faccio un errore l'agenzia paga.. x fortuna mai successo hihhi). Cmq è una cosa che non esiste. So che su Globet esiste questo regolamento, ma fin da domani cercherò di informarmi e di sapere se cose del genere sono realmente permesse in ambito di gioco online come appunto fa globet. I regolamenti ufficiali non li stabilisce globet ma il ministero o chi per esso (non so come funziona in questi casi). Non esiste che globet fa un regolamento tutto suo, devono esserci accordi tra le parti ossia tra globet e chi autorizza a globet il gioco. Allora globet mette una regola "se la partita viene sospesa o rinviata la scommessa risulterà persa". Scherziamo?? Era solo un esempio.. globet non può farsi le regole che vuole, cmq ripeto mi informo e vi farò sapere!
Sul bruges a 20 era da giocarsi milioni! E loro devono pagare!
Sul bruges a 20 era da giocarsi milioni! E loro devono pagare!
Messaggioda Vesuvio » 18/12/2002 - 00:29
Tuti i bookie hanno una norma che permette di annullare le giocate con quote palsement errate. Qualcuno però ha fatto il furbo come Betzone, che da quanto ho saputo su altri Forum annullò le giocate sull'Arsenal campione d'inghilterra perchè le quote date ad inizio campionato erano errate. In realta avevano solo sbagliato valutazione e dato l?Arsenal un paio di punti in più. Una cosa davero scandalosa.
Ma la regola davvero asurda di Globet è che se si gioca a partita iniziata, la scommessa è data ad 1 se indovinata, veine considerata persa se sbagliata. Questo è davvero grave, perchè loro potrebbero sbagliare l'orario d'inizio, non conosciuto dal giocatoresoprattutto se si tratta di campionati meno noti, ed essere sicuri di non perdere.
Ma la regola davvero asurda di Globet è che se si gioca a partita iniziata, la scommessa è data ad 1 se indovinata, veine considerata persa se sbagliata. Questo è davvero grave, perchè loro potrebbero sbagliare l'orario d'inizio, non conosciuto dal giocatoresoprattutto se si tratta di campionati meno noti, ed essere sicuri di non perdere.
Messaggioda supermac » 18/12/2002 - 10:44
Sulla coesistenza di Inzaghi-Sheva come Vieri-Crespo o Montella-Batistuta si può benissimo discutere, ma criticare uno che ha fatto 20 gol in altrettante partite quest'anno e che un anno ha fatto 60 gol assieme a Del Piero portando uno scudetto (ahimè), mi sembra davvero ingeneroso.
Inzaghi è uno che fa i gol e gioca poco per la squadra, esattamente come Trezeguet, ma il suo mestiere è quello di segnare, in qualsiasi modo e ci riesce benissimo.
Non sa dribblare, ma non è detto che un attaccante debba avere questa caratteristica, neanche Crespo o Batistuta mi pare che ce l'abbiano, eppure...
Inzaghi è uno che fa i gol e gioca poco per la squadra, esattamente come Trezeguet, ma il suo mestiere è quello di segnare, in qualsiasi modo e ci riesce benissimo.
Non sa dribblare, ma non è detto che un attaccante debba avere questa caratteristica, neanche Crespo o Batistuta mi pare che ce l'abbiano, eppure...
Messaggioda NewYork » 18/12/2002 - 12:04
Non voglio fare l'avvocato del diavolo, anzi se il book sbaglia DEVE PAGARE così come se io sbaglio EFFETTIVAMENTE pago!
Però, aprendo il conto GLOBET ho accettato le loro condizioni e, a questo punto, non posso lamentarmi perchè non trovo giusta la regola.
Ha ragione chi scrive che il modo migliore per fare cessare questi strozzinaggi è boicottare il book non aprendo il conto. Anch'io sono stato "fregato" da queste cose, ma ripeto, non posso lamentarmi, ho accettato IO le condizioni.
E' diverso invece il discorso di hlorenz81, secondo me sacrosanto. In Italia il CONI stabilisce regole molto ferree. So che in Inghilterra da questo punto di vista è ancora (volutamente) molto far west.
Se però certe regole ci sono anche in Inghilterra, allora vanno rispettate.
Ciao
Però, aprendo il conto GLOBET ho accettato le loro condizioni e, a questo punto, non posso lamentarmi perchè non trovo giusta la regola.
Ha ragione chi scrive che il modo migliore per fare cessare questi strozzinaggi è boicottare il book non aprendo il conto. Anch'io sono stato "fregato" da queste cose, ma ripeto, non posso lamentarmi, ho accettato IO le condizioni.
E' diverso invece il discorso di hlorenz81, secondo me sacrosanto. In Italia il CONI stabilisce regole molto ferree. So che in Inghilterra da questo punto di vista è ancora (volutamente) molto far west.
Se però certe regole ci sono anche in Inghilterra, allora vanno rispettate.
Ciao
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 18/12/2002 - 13:03
Messaggioda platoon » 18/12/2002 - 13:08
Sotto un certo profilo è vero,nel senso che se uno accetta delle condizioni sa anche a cosa va incontro.Ma sotto un profilo strettamente legale le cose non vanno proprio così,nel senso che uno non è libero di mettere le condizioni che vuole:basti pensare alle cd. clausole vessatorie(cioè quelle clausole che comportano uno squilibrio tra i diritti del consumatore ed i doveri del professionista)che sono irrimediabilmente inefficaci.Ora,non ho idea di quale legislazione si applichi al contratto che noi stipuliamo con i book (italiana o del luogo ove ha sede il book?),ma riconosco che l'unico mezzo per tutelarsi è evitare di aprire un conto.
Le tenebre dell'ignoranza partoriscono mostri.I fagioli anche.
coppa del belgio
Messaggioda sonck » 18/12/2002 - 13:28
Quota interessantissima in belgio per la coppa nazionale:
Standard - Charleroi 1h 2.08
Padroni di casa che dopo un avvio di stagione pessimo hanno invertito improvvisamente il trend e inanellato una serie di risultati utili notevole.
Mi pare che sia scattata la classica molla che mentalmente fa riuscire tutto facile ai giocatori in campo. L'avversario di stasera è di un'inconsistenza imbarazzante soprattutto fuori casa ed al di là delle flebili motivazioni che può suscitare la coppa in belgio penso che in questo momento non ci sia match tra queste 2 squadre.
Standard - Charleroi 1h 2.08
Padroni di casa che dopo un avvio di stagione pessimo hanno invertito improvvisamente il trend e inanellato una serie di risultati utili notevole.
Mi pare che sia scattata la classica molla che mentalmente fa riuscire tutto facile ai giocatori in campo. L'avversario di stasera è di un'inconsistenza imbarazzante soprattutto fuori casa ed al di là delle flebili motivazioni che può suscitare la coppa in belgio penso che in questo momento non ci sia match tra queste 2 squadre.
Messaggioda peppino » 18/12/2002 - 13:48
carpenter62 ha scritto::shock: Vitesse-Excelsior NEWS (Fonte Qualcuno ? Che dite.....e' il caso di bancare il Vitesse?.......
secondo me non è comunque il caso di bancare una squadra che ha eliminato il werder brema ed eliminato dal liverpool con sconfitte di misura...in attacco penso che giocherà un certo MUNGANGA che a brema ha segnato il 3-3 dopo assolo dalla linea di centrocampo...sembra un buon giocatore...
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF