Comparazione bonus scommesse
WEB L'HAI FATTA GROSSA,MA GROSSA
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 08/04/2004 - 17:03
Zorro, il tuo post in questo contento, data la situazione, è totalmente fuori luogo. Ricordi cosa mi hai scritto in PVT due gg fa ..?
Bene, questo non è esattamente il modo per fare quello che hai scritto ..
ri-scusate ..
Van Basten *9*: se anche a te è sembrata la stessa cosa che è sembrata ad Alberto, valgono le stesse considerazioni. Non è che permetto che sia attacchi Van Basten e non Piripicchio perchè Van Basten mi è antipatico.
a dopo
Bene, questo non è esattamente il modo per fare quello che hai scritto ..
ri-scusate ..
Van Basten *9*: se anche a te è sembrata la stessa cosa che è sembrata ad Alberto, valgono le stesse considerazioni. Non è che permetto che sia attacchi Van Basten e non Piripicchio perchè Van Basten mi è antipatico.
a dopo
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda cico61 » 08/04/2004 - 17:14
Ho letto tutto il giorno le polemiche, le difese le accuse e tutt'altro, mi ero ripromesso di non intervenire ma mi sento di dover dire la mia.
Sono entrato in questa comunità da oltre un anno, mi ci sono avvicinato per la passione delle scommesse e grazie a tanti di voi sono migliorato tantissimo per cui vi devo i ringraziamenti, sto imparando a giocare meglio e mi riescono tanti trucchetti che prima mi sognavo. Questo deve essere il fine di questo forum, a noi sta il compito di non rovinare il giocattolo.
Non conosco personalmente nessuno di voi, ma devo confessare che dopo un anno mi sento un poco amico vostro, non nascondo che quando vedo un nuovo post di Anti mi viene il sorriso, perchè sò che oltre ad imparare qualcosa di nuovo mi mettera anche le sue frasette mitiche e saggie che tanto mi piacciono. Ragazzi questo deve essere lo spirito con il quale dobbiamo convivere. Siamo una comunità normale che ci siano i furb e gli idioti, i simpatici e gli antipatici, ma è cosi sempre ...nel lavoro e nella vita, chi mi sta antipatico mica tutti i giorni lo devo aggredire, questo dovrebbe succedere anche qui e purroppo non è cosi.
Chiudo con rammarico, penso ai bravi che se ne sono andati, temo per i bravi che potrebbero andarsene, ricordate sempre una cosa in democrazia a torto o a ragione ognuno ha la parola ed il diritto di replica, nessuno però mi può imporre di parlare a qualcuno che non mi aggrada....ergo meglio l'indifferenza all'insulto.
Spero di non essere sembrato patetico -....considerate questo mio uno sfogo da parte di una persona che tiene a questo bel forum
A presto
Sono entrato in questa comunità da oltre un anno, mi ci sono avvicinato per la passione delle scommesse e grazie a tanti di voi sono migliorato tantissimo per cui vi devo i ringraziamenti, sto imparando a giocare meglio e mi riescono tanti trucchetti che prima mi sognavo. Questo deve essere il fine di questo forum, a noi sta il compito di non rovinare il giocattolo.
Non conosco personalmente nessuno di voi, ma devo confessare che dopo un anno mi sento un poco amico vostro, non nascondo che quando vedo un nuovo post di Anti mi viene il sorriso, perchè sò che oltre ad imparare qualcosa di nuovo mi mettera anche le sue frasette mitiche e saggie che tanto mi piacciono. Ragazzi questo deve essere lo spirito con il quale dobbiamo convivere. Siamo una comunità normale che ci siano i furb e gli idioti, i simpatici e gli antipatici, ma è cosi sempre ...nel lavoro e nella vita, chi mi sta antipatico mica tutti i giorni lo devo aggredire, questo dovrebbe succedere anche qui e purroppo non è cosi.
Chiudo con rammarico, penso ai bravi che se ne sono andati, temo per i bravi che potrebbero andarsene, ricordate sempre una cosa in democrazia a torto o a ragione ognuno ha la parola ed il diritto di replica, nessuno però mi può imporre di parlare a qualcuno che non mi aggrada....ergo meglio l'indifferenza all'insulto.
Spero di non essere sembrato patetico -....considerate questo mio uno sfogo da parte di una persona che tiene a questo bel forum
A presto
Messaggioda Sleeper » 08/04/2004 - 17:39
alberto ha scritto:Sleeper ha scritto:non siamo in democrazia, se il web o chi modera questo trhd l'ha tolto e perchè a ritenuto giusto di farlo, non ti sta bene? non ti paice come viene curata la sezione? CIAO
ora sono curioso di sapere se il web riapre o meno, se lo riapre ha perso un un utente e un moderatore perchè vuol dire che l'operato di luigi (che mi pare di capire sia intervenuto) non e stato ritenuto all'altezza e nn ha la fiducia incondizionata del gestore, per la cronaca web io quel trhd l'ho letto e avrei fatto la stessa cosa.
saluti
A me è stato detto che solo IL WEB può cancellare un thread.Non penso che ci sarà un suicidio di massa se tu abbandoni il forum.
Inoltre se si vuole operare con la saggezza che vuoi mostrare,ma che a me pare servilismo da lacchè (il ricattino che tu paventi è patetico),si sarebbe dovuto intervenire subito.......non lasciar passare alcune ore e non dare possibilità di replica a chi è stato offeso.In pratica SE VUOI FARE IL MODERATORE CERCA DI FARLO SEMPRE e non quando TI FA' COMODO.
A chi dai del lacchè?? non stai parlando parlando con tuo fratello quindi modera i termini perchè io non ti ho mai offeso.
due, il trad non potevo chiuderlo io, sennò l'avrei fatto subito, nn faccio ricatti di alcun tipo nessuno a parte il web e imprescindibile.
non sei il Dio del forum, fattene uno e comandatelo, quà sei un utente.
Leggendo quello che ha scritto il Web mi pare ti abbia detto la stessa cosa tanto e vero che il trhd non lo vedo aperto.
Messaggioda NoBet » 08/04/2004 - 17:40
Van Basten *9* ha scritto:Non hai seguito la cosa,parole tue,allora cosa ti autorizza a definire i miei interventi "codazzi cha fanno sorridere"?...nel thread cancellato,sono stato il primo a rispondere,è successivamente attaccato,quindi ho ritenuto opportuno rispondere anche qui...invece,tu,per quale motivo hai risposto?...cmq,io non mi sono mai permesso di giudicare i tuoi post,vorrei cha facessi lo stesso con i miei...per me non esisti...senza offesa
Io mi riferivo solo a questo thread.
Per il resto, senza problemi (figuriamoci!), anche per me tu non esisti..mai letto nulla di interessante postato da te (come immagino sia cosa successa a vicenda), mi sarà sfuggito forse (dubbio creato unicamente dalle parole di Bobas, che saluto!
Van Basten *9* ha scritto:Non risponderò più,unica eccezione per gli insulti...mi scuso con coloro che mi hanno scritto in pvt e consigliato di non cadere nelle provocazioni,purtroppo non ci sono riuscito![]()
Saluti
Mi spiace che l'hai presa come pura provocazione, forse era meglio se sentivi i tanti 'coloro'..anche se visti altri tuoi post capisco la difficoltà nel trattenerti dal far polemica..
Saluti.
Messaggioda NoBet » 08/04/2004 - 17:51
Aggiungo considerazione sui giudizi, sempre rispondendo a Van Basten (visto che il tasto 'edit' è scomparso!
)
Scrivi su un forum pubblico, non sei il Papa, esprimi quello che pensi quindi sei (come tutti) soggetto a giudizi..quando la farai da padrone potrai bannare quelli che meno ti aggradano..
Saluti.
Scrivi su un forum pubblico, non sei il Papa, esprimi quello che pensi quindi sei (come tutti) soggetto a giudizi..quando la farai da padrone potrai bannare quelli che meno ti aggradano..
Saluti.
Messaggioda jonch » 08/04/2004 - 19:31
premetto che ieri sera,fra l'altro spinto a guardare dopo che su livescore avevo visto 1-0,ho goduto,sarei ipocrita nel non confessarlo.
che scoppiasse la solita polemica fra milanisti giustamente nervosi e oppositori era scontato,poi ognuno la cavalca x come è portato a fare,tutti ormai + o - conosciamo le persone che scrivono qua sopra,e ci siamo fatti un 'idea.almeno io si,giusta o sbagliata che sia.
una cosa è certa,che da un anno il bombardamento"chi sono i campioni d'europa?"infilato ad ogni piè sospinto è stato assillante,doppiato dal caccamobet inventato da pig che x una volta era divertente,la seconda ritrito.il trito lo salto.ora la ruota x questo giro è andta sul "perdo tutto".
ora spero 2 cose,che l'eventuale scudetto del milan venga accompagnato da slogan + contenuti come forma e durata,e che soprattutto ..magari..un giorno possa capitare anche nell'igloo di appiano gentile di poter esultare x una grande vittoria:non alludo alla uefa,che non sarebbe disprezzabile ma insomma,x rompere il digiuno ci vorrebbe di +
sperando di saperlo fare,xche la sconfitta abbiamo imparato a gestirla alla grande,la vittoria..
una curiosità :ma questi "bravi"che scrivevano e sono andati via,chi sono.o erano? boh.
che scoppiasse la solita polemica fra milanisti giustamente nervosi e oppositori era scontato,poi ognuno la cavalca x come è portato a fare,tutti ormai + o - conosciamo le persone che scrivono qua sopra,e ci siamo fatti un 'idea.almeno io si,giusta o sbagliata che sia.
una cosa è certa,che da un anno il bombardamento"chi sono i campioni d'europa?"infilato ad ogni piè sospinto è stato assillante,doppiato dal caccamobet inventato da pig che x una volta era divertente,la seconda ritrito.il trito lo salto.ora la ruota x questo giro è andta sul "perdo tutto".
ora spero 2 cose,che l'eventuale scudetto del milan venga accompagnato da slogan + contenuti come forma e durata,e che soprattutto ..magari..un giorno possa capitare anche nell'igloo di appiano gentile di poter esultare x una grande vittoria:non alludo alla uefa,che non sarebbe disprezzabile ma insomma,x rompere il digiuno ci vorrebbe di +
sperando di saperlo fare,xche la sconfitta abbiamo imparato a gestirla alla grande,la vittoria..
una curiosità :ma questi "bravi"che scrivevano e sono andati via,chi sono.o erano? boh.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda alberto » 08/04/2004 - 22:10
jonch ha scritto:premetto che ieri sera,fra l'altro spinto a guardare dopo che su livescore avevo visto 1-0,ho goduto,sarei ipocrita nel non confessarlo.
Mah.....che una decina di post avesse potuto così tanto turbare la vostra vita.......faccio fatica a craderci,però non siamo tutti uguali quindi rientro nei ranghi.Da oggi dichiaro defunta(per mancanza di fondi) la Caccamobet.
Che risulti assillante la frase "ma chi sono i campioni d'europa"(ora ex campioni d'europa)ci puà stare,anche se tirata fuori DOPO i soliti insulti che accompagno ogni sconfitta del Milan.A me personalmente risulta assillante la parola "bilanisti",allora che famo?Bilanisti sì.Chi sono i Campioni(ex) d'Europa,no?
Simpatico l'invito ai toni contenuti qualora il Milan vincesse lo scudetto.
Avrei apprezzato anche l'invito a toni contenuti qualora non lo vincesse,cosa assai probabile.
Spero in una dimenticanza del tutto involontaria.
Inoltre,questo consentimelo,dopo la vostra eliminazione ,non ho visto post che mandavano a quel paese questo o quello,magari la differenza stà qui:noi godiamo delle nostre vittorie,voi oramai solo delle nostre sconfitte.
P.S.mentre posto Drogba porta in vantaggio il Marsiglia,se ti mandassi a quel paese,accetteresti la cosa con estrema serenità ?
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
Messaggioda Macksi » 08/04/2004 - 23:27
...........noi godiamo delle nostre vittorie ,voi oramai solo delle nostre sconfitte........
Ma tu sei un un tifoso dell'A.C. Milan, o del F.C. Juventus ?????... perchè a questo punto non riesco più a capire....
Ma tu sei un un tifoso dell'A.C. Milan, o del F.C. Juventus ?????... perchè a questo punto non riesco più a capire....
Non c'è solo la Vittoria.
Oltre alla Vittoria, cè la Vittoria.
Messaggioda Macksi » 09/04/2004 - 00:25
Originally post by Cico61....
Spero di non essere sembrato patetico -....considerate questo mio uno sfogo da parte di una persona che tiene a questo bel forum.....
Cico Cico bum bum...si diceva ai miei tempi...anni 60/70....
...ma per favore.....
Spero di non essere sembrato patetico -....considerate questo mio uno sfogo da parte di una persona che tiene a questo bel forum.....
Cico Cico bum bum...si diceva ai miei tempi...anni 60/70....
...ma per favore.....
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 09/04/2004 - 00:49
Vedo che qualcuno non vuol saperne di collaborare vero Macksi ?
Cosa vuol dire Cico bum bum ?
-- in ogni caso --
Con Alberto abbiamo cercato di chiarire, spero con successo.
Come ho spiegato prima, ci sono difficoltà gestionali, dovute a carenze tecniche dell'attuale forum unite alla mia mancanza di tempo. Il nuovo Forum, pronto per l'estate, ma spero prima ...aiuterà molto in questo senso.
Tuttavia, voglio nuovamente sottolineare come la mia mancanza di tempo abbia indotto taluni a pensare che, poichè in taluni casi sono intervenuto ed in altri no, ci sia sotto qualcosa. Non è così ...ovviamente ..ma capisco che qualcuno possa averlo pensato ...poi sui modi di manifestarlo si potrebbe discutere, ma la sostanza resta.
Spulciando tra gli utlissimi thread ho notato un Vaffa 'a te e compari' ..qualcosa del genere ..che non avevo notato ..postato da Giovann..
Ovviamente non va bene, il fatto che io a volte non reisca a leggere non significa che gli insulti siano ammessi.
In attesa del nuovo software, vi invito a collaborare segnalandomi i casi che mi sfuggono. E' ovvio che il provvedimento terrà , ora ed in futuro, sempre conto di tutta la 'vita forumistica' dei membri della nostra comunutà ...è chiaro che mesi di collaborazione postiva non si cancellano con un solo post ...a mio parere sono i comportamenti negativi reiterati quelli più pericolosi e da stroncare.
Speravo che il buon senso potesse prevalere senza troppo faticare ...non è stato così ...vorrà dire che sarà un pò aiutato.
Spero anche che ..le ovvie divisioni presenti fra di voi non diventino pretesti per futili polemiche ...naturalmente senza la vostra collaborazione sarà tutto molto più difficile.-
Grazie e buona notte
Web
Cosa vuol dire Cico bum bum ?
-- in ogni caso --
Con Alberto abbiamo cercato di chiarire, spero con successo.
Come ho spiegato prima, ci sono difficoltà gestionali, dovute a carenze tecniche dell'attuale forum unite alla mia mancanza di tempo. Il nuovo Forum, pronto per l'estate, ma spero prima ...aiuterà molto in questo senso.
Tuttavia, voglio nuovamente sottolineare come la mia mancanza di tempo abbia indotto taluni a pensare che, poichè in taluni casi sono intervenuto ed in altri no, ci sia sotto qualcosa. Non è così ...ovviamente ..ma capisco che qualcuno possa averlo pensato ...poi sui modi di manifestarlo si potrebbe discutere, ma la sostanza resta.
Spulciando tra gli utlissimi thread ho notato un Vaffa 'a te e compari' ..qualcosa del genere ..che non avevo notato ..postato da Giovann..
Ovviamente non va bene, il fatto che io a volte non reisca a leggere non significa che gli insulti siano ammessi.
In attesa del nuovo software, vi invito a collaborare segnalandomi i casi che mi sfuggono. E' ovvio che il provvedimento terrà , ora ed in futuro, sempre conto di tutta la 'vita forumistica' dei membri della nostra comunutà ...è chiaro che mesi di collaborazione postiva non si cancellano con un solo post ...a mio parere sono i comportamenti negativi reiterati quelli più pericolosi e da stroncare.
Speravo che il buon senso potesse prevalere senza troppo faticare ...non è stato così ...vorrà dire che sarà un pò aiutato.
Spero anche che ..le ovvie divisioni presenti fra di voi non diventino pretesti per futili polemiche ...naturalmente senza la vostra collaborazione sarà tutto molto più difficile.-
Grazie e buona notte
Web
Messaggioda Macksi » 09/04/2004 - 01:36
..........Vedo che qualcuno non vuol saperne di collaborare vero Macksi ?
Caro WEB, saggio e vecchio WEB .....(quanto me credo, io ho un tot di anni...)....
Ma ti pare un "FORUM" questa accozzaglia di derelitti ?
Hai guardato in giro per la RETE ?
Ti sembra che questo sia il meglio che possa esprimere una comunità di scommettittori in Italia ?
Spero tu sia persona politicamente corretta e moralmente libera da lazzi e pregiudizi. Ma ho qualche dubbio.
Spero tu sia una persona "sopra". Ma ho qualche dubbio.
La mia è un'attività molto remuneratuiva e gratificante, il mio è un lavoro che occupa molta parte delle 24 ore.
Mi dispiace non avere il tempo nè la voglia di gestire un FORUM che possa servire a riequilibrare ciò che è per natura sbilanciato: il rapporto tra i bookmakers (società per azioni) e gli scommettittori (singoli individui), per quanto preparati, per quanto bravi, per quanto intelligenti.......per quanto impreparati e sprovveduti.
Hai questo compito, che è un dovere morale, prima che un'impegno quotidiano.....se lo svilisci, se continuerai a svilirlo........ (COSI' COME STAI CONTINUANDO A FARE), mi verrà la tentazione dell'IMPEGNO.
Mi verrà la tentazione di iniziare una delle duecento battaglie che ho iniziato nella mia vita e di portarla a termine, aldilà dei costi, aldilà del tempo..... a pensarci bene, ho tempi e costi a quasi completa disposizione.....
Caro il mio Web, io neanche so chi sei........ma, io, rivestendo il tuo ruolo, cercherei di allinearmi onestamente alla parte degli "scommettittori". Di rappresentarli. Di unirli e prepararli ad una competizione.
Se non lo fai, credo lo farò io.
Caro WEB, saggio e vecchio WEB .....(quanto me credo, io ho un tot di anni...)....
Ma ti pare un "FORUM" questa accozzaglia di derelitti ?
Hai guardato in giro per la RETE ?
Ti sembra che questo sia il meglio che possa esprimere una comunità di scommettittori in Italia ?
Spero tu sia persona politicamente corretta e moralmente libera da lazzi e pregiudizi. Ma ho qualche dubbio.
Spero tu sia una persona "sopra". Ma ho qualche dubbio.
La mia è un'attività molto remuneratuiva e gratificante, il mio è un lavoro che occupa molta parte delle 24 ore.
Mi dispiace non avere il tempo nè la voglia di gestire un FORUM che possa servire a riequilibrare ciò che è per natura sbilanciato: il rapporto tra i bookmakers (società per azioni) e gli scommettittori (singoli individui), per quanto preparati, per quanto bravi, per quanto intelligenti.......per quanto impreparati e sprovveduti.
Hai questo compito, che è un dovere morale, prima che un'impegno quotidiano.....se lo svilisci, se continuerai a svilirlo........ (COSI' COME STAI CONTINUANDO A FARE), mi verrà la tentazione dell'IMPEGNO.
Mi verrà la tentazione di iniziare una delle duecento battaglie che ho iniziato nella mia vita e di portarla a termine, aldilà dei costi, aldilà del tempo..... a pensarci bene, ho tempi e costi a quasi completa disposizione.....
Caro il mio Web, io neanche so chi sei........ma, io, rivestendo il tuo ruolo, cercherei di allinearmi onestamente alla parte degli "scommettittori". Di rappresentarli. Di unirli e prepararli ad una competizione.
Se non lo fai, credo lo farò io.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 09/04/2004 - 01:51
Accozzaglia di derelitti è un grave offesa per tutto il Forum ..
Credo che la tua appartenenza alla community non abbia più senso.
Quanto al resto ..fai un pò come ti pare ..io non solo non so chi sei, ma non mi interessa nemmeno saperlo.
Fai un pò quello che credi ..ci sono decine e decine di siti in giro ..
se saprai fare di meglio ..buon per te ..
saluti
Web
Credo che la tua appartenenza alla community non abbia più senso.
Quanto al resto ..fai un pò come ti pare ..io non solo non so chi sei, ma non mi interessa nemmeno saperlo.
Fai un pò quello che credi ..ci sono decine e decine di siti in giro ..
se saprai fare di meglio ..buon per te ..
saluti
Web
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania