Comparazione bonus scommesse
Bar di Primavera, va la fresca, quella vera!
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026) -
Pronostici e Scommesse ATP Umago, Gstaad, Bastad e WTA Atene e Iași 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jul 2026)
237 messaggi
-
Pagina 15 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- Prossimo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Bar di Primavera, va la fresca, quella vera!
Messaggioda Il Web » 06/06/2025 - 07:15
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 07/06/2025 - 08:01
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 07/06/2025 - 22:54
stasera pure Olimpia fuori dalla finale
e giustamente, Virtus senza Clyburn vince due volte al forum .. complimenti
Non basta il trentello di Mirotic alla sua ultima a Milano
Eh si che abbiamo dato via Melli che è andato a vincere in Eurolega e noi a casa
fosso duro totale le mie squadre
e giustamente, Virtus senza Clyburn vince due volte al forum .. complimenti
Non basta il trentello di Mirotic alla sua ultima a Milano
Eh si che abbiamo dato via Melli che è andato a vincere in Eurolega e noi a casa
fosso duro totale le mie squadre
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 08/06/2025 - 06:54
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 09/06/2025 - 06:16
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 10/06/2025 - 06:25
Morning Punters!
Programma di oggi: https://www.infobetting.com/blog/pronos ... ugno-2025/
Italia ieri imbarazzante.
Poi mi chiedo come mai ci siano tutte queste richieste per Cambiaso .... mah!
Programma di oggi: https://www.infobetting.com/blog/pronos ... ugno-2025/
Italia ieri imbarazzante.
Poi mi chiedo come mai ci siano tutte queste richieste per Cambiaso .... mah!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/06/2025 - 06:42
Messaggioda Mistakes » 11/06/2025 - 12:32
Webbone ci dobbiamo consolare a vicenda una stagione come questa non ha precedenti a livello di sfiga, voi come noi abbiamo regalato il campionato, di voi sai già tutto ma quello che abbiamo perso noi dopo essere passati al comando soltanto a 10 giornate dalla fine non è digeribile perlomeno da parte mia. 5 punti di vantaggio che sarebbero stati 6 per lo scontro diretto a favore, striscia di sei vittorie consecutive fino al dramma di Niepolmonice dove prendiamo il goal del pari all'ultimo secondo dei quattro minuti di recupero e nonostante la sconfitta di Stettino peraltro giustificabile perchè dopo 15 minuti siamo rimasti in dieci uomini nelle partite ovvero 32-33 giornata abbiamo sciupato due match point clamorosi, su tutti quello della 32 in casa contro uno Jagiellonia che non aveva nulla da chiedere ma che sono venuti a giocare la partita dell'anno a Czestochowa, partita che si era messa subito bene perchè andiamo in vantaggio ma all'ultimo secondo del primo tempo rigore che permette il pari con goal di Afimico Pululu giocatore che potrebbe finire in serie A, ma nella ripresa combiniamo la frittata restando in 10 uomini e nonostante un punto (a saperlo) ci avrebbe permesso di vincere uguale il titolo non si rinuncia ad attaccare per vincere la partita e a pochi minuti dalla fine secondo rigore a favore degli ospiti e doppietta di Pululu e il giorno seguente come non bastasse il Lech Poznan che in trasferta non era capace di vincere una partita vince a Varsavia con un goal capolavoro del loro iraniano, il pareggio sarebbe stato stretto al Legia. Nella penultima giornata dietro un punto noi si gioca a Kielce e il Lech Poznan gioca il giorno dopo a Katowice, ma purtroppo non siamo in grado di vincere probabilmente i giocatori non ci credevano più ed è stato l'errore più grosso perchè il Lech Poznan non sono non vince a Katowice ma rischia di perdere la partita andando ben due volte sotto. Ultima partita nemmeno sono andato a vedere ormai era tutto scritto.
La delusione è grossa perchè avrei voluto vedere il Rakow nei preliminari di champions con un vero allenatore come Papszun e a differenza delle passate edizioni sarei tornato solo due mesi a casa per andare al mare eppoi ritornare per vedere tutte le partite dei preliminari il girone di andata e probabilmente qualche partita dei gironi, invece mi hanno fatto saltare tutto il programma che avevo già in mente di fare. Nemmeno quando perdevo il derby con il Pisa non sono arrivato a tale sconforto
La prossima stagione mi prenderò un anno sabbatico comunque sia il percorso in campionato, della conference league non mi frega proprio nulla anzi non credo nemmeno di guardare le partite. Abbiamo fatto vincere e far partecipare ai preliminari di champions una squadra che fuori casa è inguardabile per cui mi immagino il suo cammino nei preliminari. Ma probabilmente era segno del destino perchè dopo pochi giorni che ero in Polonia ho combinato subito una grande cazzata che mi ha scombinato tutti i piani.
Adesso ho iniziato l'educazione alimentare visto che ho preso qualche kilo e a breve visto che ho il mare a 15 minuti inizierò perlomeno tre orette al giorno a prendere un po di sole visto che sono diventato bianco come i polacchi.
Una cosa se qualcuno è in grado di rispondermi, a qualcuno sbobet ha chiuso il conto ? a me hanno chiuso un paio di mesi fa per decisione del loro dipartimento e nonostante ho chiesto spiegazioni non mi hanno voluto dare
Ah un ultima cosa, ora ci mancherebbe di vedere anche GATTUSO in nazionale così poi smetto di seguire pure quella, perlomeno in Polonia Lewandowski ha avuto le palle di dire in faccia all'allenatore che è un incapace e farsi fuori finchè c'è lui.
A boccie ferme Inter-Napoli-Juve il prossimo scudo ? sempre a boccie ferme l'antepost più scontato è quello della champions league la prossima stagione e mi riferisco alla squadra di Flick
La delusione è grossa perchè avrei voluto vedere il Rakow nei preliminari di champions con un vero allenatore come Papszun e a differenza delle passate edizioni sarei tornato solo due mesi a casa per andare al mare eppoi ritornare per vedere tutte le partite dei preliminari il girone di andata e probabilmente qualche partita dei gironi, invece mi hanno fatto saltare tutto il programma che avevo già in mente di fare. Nemmeno quando perdevo il derby con il Pisa non sono arrivato a tale sconforto
La prossima stagione mi prenderò un anno sabbatico comunque sia il percorso in campionato, della conference league non mi frega proprio nulla anzi non credo nemmeno di guardare le partite. Abbiamo fatto vincere e far partecipare ai preliminari di champions una squadra che fuori casa è inguardabile per cui mi immagino il suo cammino nei preliminari. Ma probabilmente era segno del destino perchè dopo pochi giorni che ero in Polonia ho combinato subito una grande cazzata che mi ha scombinato tutti i piani.
Adesso ho iniziato l'educazione alimentare visto che ho preso qualche kilo e a breve visto che ho il mare a 15 minuti inizierò perlomeno tre orette al giorno a prendere un po di sole visto che sono diventato bianco come i polacchi.
Una cosa se qualcuno è in grado di rispondermi, a qualcuno sbobet ha chiuso il conto ? a me hanno chiuso un paio di mesi fa per decisione del loro dipartimento e nonostante ho chiesto spiegazioni non mi hanno voluto dare
Ah un ultima cosa, ora ci mancherebbe di vedere anche GATTUSO in nazionale così poi smetto di seguire pure quella, perlomeno in Polonia Lewandowski ha avuto le palle di dire in faccia all'allenatore che è un incapace e farsi fuori finchè c'è lui.
A boccie ferme Inter-Napoli-Juve il prossimo scudo ? sempre a boccie ferme l'antepost più scontato è quello della champions league la prossima stagione e mi riferisco alla squadra di Flick
L'Ekstraklasa vi è entrata in casa
Messaggioda Mistakes » 11/06/2025 - 13:01
in Polonia a differenza che in Italia negli ultimi dieci anni hanno fatto due volte le riforme da questa stagione la C2 ovvero quattro gironi che garantiscano la promozione alle quattro vincenti le seconde squadre si sfidano tra di loro in partita secca e le vincenti giocheranno partita andata e ritorno con la quartultima e quintultima della serie C, prime sfide che iniziano oggi mentre domani ci saranno le semifinali secche dalla terza alla sesta della C1 dove le prime due sono già promosse in B , giocheranno 3 contro 6 in casa della terza e 4 contro 5 in casa della quarta, e domenica ci sarà la finale partita secca in casa della meglio piazzata , stesso copione che adottano in serie B dove il Wisla Plock è stato promosso battendo prima Polonia Warszawa eppoi Miedz Legnica giocando a casa proprio ma dove è stata clamorosa l'eliminazione del Wisla Krakow netta favorita a salire sconfitti in casa davanti a 36 mila persone dal Miedz Legnica. Wisla Krakow che adesso affronterà la quarta stagione in cadetteria anche se non è difficile la fusione con il Wieczysta Krakow squadra in cui il presidente è il multimilardario padrone di tutte le farmacie in Polonia il quale possiede più soldi di tutte le squadre dell'ekstraklasa messe assieme. Wieczysta che è netto favorito a salire proprio in cadetteria e che domani non dovrebbe aver problemi a battere il KK Kalisz. Il Wisla Krakow dopo il crac della compagnia telefonica ha una società messe molta male e hanno già rischiato di sparire due anni fa dal calcio ma se vogliono tornare ad essere la squadra di un ventennio fa non li rimane che fare la fusione con gli altri anche se probabilmente sparirà il suo nome, su questo i tifosi non sono d'accordo e preferiscano fare campionati anonimi
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/06/2025 - 13:46
Grande Allegrone, Rakow a parte come stai? Poi leggo tutto.
Qualche kilo cosa voi che sia.... falbrav!
Dove vai? A Lido di Camaiore? a Viareggio? Certo sarà meglio di Danzica
io adesso vado al mare alle 7-7.30
tra una settimana parto di casa alle 6
Dove vai? A Lido di Camaiore? a Viareggio? Certo sarà meglio di Danzica
Messaggioda Mistakes » 11/06/2025 - 16:46
Il Web ha scritto:Grande Allegrone, Rakow a parte come stai? Poi leggo tutto.
Dove vai? A Lido di Camaiore? a Viareggio? Certo sarà meglio di Danzica![]()
![]()
preso 8 kili a dire il vero a mangiare troppo nei ristoranti ti avvelenano, comunque un nutrizionista del settore ho in famiglia per cui ne ho approffitato. A Lido e viareggio vanno i lucchesi chic io vado a Marina di Vecchiano parcheggio coperto e se perdo qualche chilo posso mangiare anche sul mare, i lucchesi non vanno perchè ci sono troppi pisani e sfocia in serchio li vicino ma tanto il bagno in mare qui sono anni che non faccio per cui posso mescolarmi con i pisani, ma ripeto vado solo in orari caldi tipo 13-16 di più non ce la faccio a stare al mare
poi quando hai tempo raccomantami come avete fatto a non vincere lo scudo ma sopratutto a non battere la lazio nel match point decisivo
Messaggioda Mistakes » 11/06/2025 - 18:09
stasera debutta anche la nazionale polacca under 21 contro la Georgia, due parole su questa squadra iniziando dall'allenatore che è già stato riconfermato ancora prima dell'inizio del torneo. A differenza di molti tecnici locali Adam Majewski ha confermato quel calcio che per due stagioni consecutive aveva portato lo Stal Mielec nelle alte posizioni di classifica in ekstraklasa imponendo il suo anche contro le squadre più forti. La sua nazionale gioca lo stesso calcio senza paura e senza mai difendersi che poi è stato appagato perchè per la prima volta si sono qualificati direttamente alla fase finale senza lo spareggio. Ci sono giocatori molto validi come il portiere Abramowicz che ha molte richieste nei campionati maggiori europei, il centrocampista Kozubal del Lech Poznan che ha fatto la differenza anche in ekstraklasa, il difensore Pyrka e tutti gli altri quasi tutti giocano in club stranieri. Secondo me questa nazionale è più forte anche di quella che anni fa aveva conquistato 6 punti nel girone con Spagna e Italia. Chiaramente non conosco le avversarie ma le partite di qualificazioni dei polacchi le ho viste quasi tutti e secondo me visto il suo gioco assisteremo a partite con molte reti per cui questa sera ho giocato qualcosa dell'over 2.5 a 1.84
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 12/06/2025 - 09:07
Messaggioda Mistakes » 12/06/2025 - 10:04
credo che sia la prima volta che un allenatore fa saltare la panchina del suo allenatore. Lewandowski aveva deciso di lasciare la nazionale finchè vi fosse come allenatore Probierz " non è un allenatore è l'anticalcio in persona " aveva dichiarato Lewandowski domenica rinunciando di volare con la squadra ad Helsinki. Ieri il Gravina polacco ha confermato invece la fiducia al tecnico che però questa mattina si è dimesso. Il peggior allenatore della storia polacca hanno commentato i media
237 messaggi
-
Pagina 15 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania