vinceresubet ha scritto:Anni 27 15 sono di abbonamento al 1 blu......ho gia passato il 50x100 delle mie domeniche dentro uno stadio!!
ah pero',complimenti
c'e' da stimarsi

Messaggioda vinceresubet » 15/03/2011 - 19:28

Messaggioda vinceresubet » 15/03/2011 - 19:31
massi8183 ha scritto:azz rainbow ti sei fatto pure l'IPhone?![]()
![]()
lasciaci almeno sognare in pace...tra poco più di quattro ore potrai scatenarti in tutto il tuo splendore
Messaggioda massi8183 » 15/03/2011 - 19:43

Messaggioda ricardoquaresma87 » 15/03/2011 - 19:48
ricorda che il milan prima degli anni 50 non ha storia, e stato in b, l'inter mai, ricordati istanbul, sei più pirla di galliani che continua a dire club più titolato al mondo senza specificare che si tratta di trofei internazionali (senza contare in numero uguale al boca), inter se non fosse stato per la supercoppa poteva detenere un record insieme al barcelona, vincere tutto quello che si poteva nel 2010 (peccato "solo" 5/6) e pure il tuo gallinai dice che il vero triplete è champions-supercoppa-mondiale mah rosica più di tevinceresubet ha scritto:massi8183 ha scritto:azz rainbow ti sei fatto pure l'IPhone?![]()
![]()
lasciaci almeno sognare in pace...tra poco più di quattro ore potrai scatenarti in tutto il tuo splendore
ki è raimbow??io non mi scateno se venite eliminate, mi fate già pena così......cmq saccentoni volevo sapere i trofei dell inter negli ultimi 45 anni e quelli del buon caro vecchio Diavolo negli ultimi 25........se potete fare una lista io non li ricordo!!
Nell attesa di una vostra risposta
Porgo Cordiali saluti
PS: non mettetevi insieme in tanti xchè temo che da scrivere e ricordare abbiate ben poco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come mi diverto, xo sono senza cuore è come sparare sulla croce rossa!

Messaggioda vinceresubet » 15/03/2011 - 20:55
ricardoquaresma87 ha scritto:ricorda che il milan prima degli anni 50 non ha storia, e stato in b, l'inter mai, ricordati istanbul, sei più pirla di galliani che continua a dire club più titolato al mondo senza specificare che si tratta di trofei internazionali (senza contare in numero uguale al boca), inter se non fosse stato per la supercoppa poteva detenere un record insieme al barcelona, vincere tutto quello che si poteva nel 2010 (peccato "solo" 5/6) e pure il tuo gallinai dice che il vero triplete è champions-supercoppa-mondiale mah rosica più di tevinceresubet ha scritto:massi8183 ha scritto:azz rainbow ti sei fatto pure l'IPhone?![]()
![]()
ki è raimbow??io non mi scateno se venite eliminate, mi fate già pena così......cmq saccentoni volevo sapere i trofei dell inter negli ultimi 45 anni e quelli del buon caro vecchio Diavolo negli ultimi 25........se potete fare una lista io non li ricordo!!
Nell attesa di una vostra risposta
Porgo Cordiali saluti
PS: non mettetevi insieme in tanti xchè temo che da scrivere e ricordare abbiate ben poco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come mi diverto, xo sono senza cuore è come sparare sulla croce rossa!
questo scudetto se lo vincete è perchè ve lo ha regalato l'inter (prima parte di campionato insesistente tra infortuni e il resto)
e se ti devo dire la verità ho goduto più a istanbul che la vittoria dell'anno scorso
se il milan è stato capace di farsi ribaltare il 4-0 dal deportivo perchè noi non possiamo farcela a monaco??
Messaggioda massi8183 » 15/03/2011 - 22:45

Messaggioda carpe diem » 15/03/2011 - 22:45

Messaggioda Il Web » 15/03/2011 - 22:46

Messaggioda vinceresubet » 15/03/2011 - 22:56
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |