buonanotte a tutti
Comparazione bonus scommesse
IL BAR DELLO SPORT DI INFOBETTING 3/05/2003
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
199 messaggi
-
Pagina 13 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- Prossimo
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 03/05/2003 - 23:30
purtroppo stasera al bar non c'è un clima di festa, abbiamo tutti accusato la giornataccia; pazienza, esistono purtroppo anche questi momenti
buonanotte a tutti
buonanotte a tutti
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
Messaggioda antibook » 03/05/2003 - 23:45
Buonasera a tutti
beh cosa dire, una giornata probook,per me cominciata male e finita peggio
purtroppo ci sono queste giornate, io ho perso la via di casa
ben 4 puglie sono state letteralmente polverizzate, pazienza, non e' ne la prima e non sara neanche l'ultima volta
la cosa + importante in questi casi e' lasciarsi la giornata alle spalle, lo so che non e' facile ma e' cosi che bisogna ragionare, bisogna vederla cosi, e' questa l'ottica giusta
il vero giocatore si vede quando perde non quando vince, la reazione alla perdita e' fondamentale, e' li che bisogna avre i nervi saldi e il sangue freddo, quando si vince anche mia zia al bingo sembra un fenomeno
sono solo soldi ragazzi, nella vita ci sono problemi veramente seri, al confronto queste cose sono fesserie, i soldi vanno e vengono, oggi sono andati, se non e' domani ma un altro giorno sara' un trionfo e ritorneranno, ricordate quando il Compare aveva avuto quella brutta avventura in Snai?ebbene io gli dissi che se li sarebbe ripresi e cosi e' stato
la cosa fondamentale e' giocare bene i soldi,difenderli, rispettare la quota, non esistono certezze in questa vita, solo la morte e le tasse ma facendo le cose alla regola la si puo' spuntare
se si fanno le cose fatte bene i risultati nel medio-lungo si vedranno e il profitto non sara' una chimera o un utopia
io personalmente ho gia' dimenticato il sabato nero della punta
domani ci sono partite, alcune le ho gia' giocate altre se mi vengono in perizia lo faro' altrimenti prendo in mano,
una volta c'erano partite solo un paio di volte alla settimana, non cera internet, non c'erano i book, ora e tutto diverso, sta a noi approffitare di cio' e far diventare il tutto un nostro vantaggio e' questo il nocciolo del discorso
scusate se vi ho annoiato, sembrano cose ovvie anzi lo sono, ma a qualche amico nuovo di questo mondo, questo discorso potra' servirgli
buonotte a tutti e LUNGA VITA ALLA PUNTA
purtroppo ci sono queste giornate, io ho perso la via di casa
la cosa + importante in questi casi e' lasciarsi la giornata alle spalle, lo so che non e' facile ma e' cosi che bisogna ragionare, bisogna vederla cosi, e' questa l'ottica giusta
il vero giocatore si vede quando perde non quando vince, la reazione alla perdita e' fondamentale, e' li che bisogna avre i nervi saldi e il sangue freddo, quando si vince anche mia zia al bingo sembra un fenomeno
sono solo soldi ragazzi, nella vita ci sono problemi veramente seri, al confronto queste cose sono fesserie, i soldi vanno e vengono, oggi sono andati, se non e' domani ma un altro giorno sara' un trionfo e ritorneranno, ricordate quando il Compare aveva avuto quella brutta avventura in Snai?ebbene io gli dissi che se li sarebbe ripresi e cosi e' stato
la cosa fondamentale e' giocare bene i soldi,difenderli, rispettare la quota, non esistono certezze in questa vita, solo la morte e le tasse ma facendo le cose alla regola la si puo' spuntare
se si fanno le cose fatte bene i risultati nel medio-lungo si vedranno e il profitto non sara' una chimera o un utopia
domani ci sono partite, alcune le ho gia' giocate altre se mi vengono in perizia lo faro' altrimenti prendo in mano,
una volta c'erano partite solo un paio di volte alla settimana, non cera internet, non c'erano i book, ora e tutto diverso, sta a noi approffitare di cio' e far diventare il tutto un nostro vantaggio e' questo il nocciolo del discorso
scusate se vi ho annoiato, sembrano cose ovvie anzi lo sono, ma a qualche amico nuovo di questo mondo, questo discorso potra' servirgli
Ultima modifica di antibook il 03/05/2003 - 23:50, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Pomata » 03/05/2003 - 23:50
Buonasera a tutti
Dopo un pomeriggio di legnate nei sensi grazie soprattutto a Dortmund
e Reggina
una serata per me da incorniciare: prese tutte e quattro le mie giocate,Brondby,Vitesse,Lione e Sochaux :smoke:
Un giro di quello buono lo offro io per tutti, soprattutto per george(mi dispiace per la ternana ci avevo messo anch'io un gettone), anti(sempre grandissimo) e folleo che vedo un pò giù di corda(non ti preoccupare ti rifarai presto
),
ciao
Dopo un pomeriggio di legnate nei sensi grazie soprattutto a Dortmund
Un giro di quello buono lo offro io per tutti, soprattutto per george(mi dispiace per la ternana ci avevo messo anch'io un gettone), anti(sempre grandissimo) e folleo che vedo un pò giù di corda(non ti preoccupare ti rifarai presto
ciao
Solo gli stupidi non cambiano mai opinione.
Messaggioda MMeridio » 03/05/2003 - 23:52
Ho letto e riletto questo post di Antibook per vedere se trovavo qualcosa da contestargli.
IMPOSSIBILE..................
Anti dice cose straordinariamente vere.........queste SONO analisi e regole che noi non dobbiamo MAI DIMENTICARE.....MAI
Notte a TUTTI

IMPOSSIBILE..................
Anti dice cose straordinariamente vere.........queste SONO analisi e regole che noi non dobbiamo MAI DIMENTICARE.....MAI
Notte a TUTTI
Ultima modifica di MMeridio il 04/05/2003 - 00:29, modificato 1 volta in totale.
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 04/05/2003 - 00:04
antibook ha scritto:il vero giocatore si vede quando perde non quando vince, la reazione alla perdita e' fondamentale, e' li che bisogna avre i nervi saldi e il sangue freddo, quando si vince anche mia zia al bingo sembra un fenomeno
Dunque, credevo che la massima di Nietzsche da me scovata avrebbe retto qualunque confronto....beh di fronte a questo aforisma direi che vacilla :smoke:
Vado a dormire, ma solo dopo il giro del Pomata naturalmente.
Siete dei grandi
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
Messaggioda mandit » 04/05/2003 - 00:13
antibook ha scritto:Buonasera a tutti
purtroppo ci sono queste giornate, io ho perso la via di casaben 4 puglie sono state letteralmente polverizzate, pazienza, non e' ne la prima e non sara neanche l'ultima volta
MITICO
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 04/05/2003 - 01:44
Secondo me la zia di ANTIBOOK, e cioè la prozia di ANTI e BOOK ..al bingo sarebbe stata a banco
Ciò detto, sottoscrivo col sangue ciò che ha scritto ANTI. Un giocatore si vede quando perde ..perchè è nei momenti difficili che occorre mantenere i nervi saldi.
Purtroppo non è cosa facile, almeno per me non lo è stato, ma è l'unica strada possibile.
Non so se avete notato ..ma è da un pò di tempo che quei bei risultati annunciati che c'erano una volta ...ogni tanto non si verificano. Forse la mentalità è cambiata ...chissà ...
bello per lo sport, ma non per noi.
Il Real ha beccato una scoppola mica da ridere ...potrebbe anche costargli ..anche se alla fine tirano sempre fuori le corna quando serve.
Dietro però sono paurosi, al posto di Hierro vedrei bene un Paracarro.
Chissà che i Gobbi ......
saluti
Web
Ciò detto, sottoscrivo col sangue ciò che ha scritto ANTI. Un giocatore si vede quando perde ..perchè è nei momenti difficili che occorre mantenere i nervi saldi.
Purtroppo non è cosa facile, almeno per me non lo è stato, ma è l'unica strada possibile.
Non so se avete notato ..ma è da un pò di tempo che quei bei risultati annunciati che c'erano una volta ...ogni tanto non si verificano. Forse la mentalità è cambiata ...chissà ...
bello per lo sport, ma non per noi.
Il Real ha beccato una scoppola mica da ridere ...potrebbe anche costargli ..anche se alla fine tirano sempre fuori le corna quando serve.
Dietro però sono paurosi, al posto di Hierro vedrei bene un Paracarro.
Chissà che i Gobbi ......
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda folleo » 04/05/2003 - 02:37
antibook ha scritto:Buonasera a tutti
purtroppo ci sono queste giornate, io ho perso la via di casaben 4 puglie sono state letteralmente polverizzate, pazienza, non e' ne la prima e non sara neanche l'ultima volta
...c'è ben poco da aggiunger....
...è da stampare , conservare e leggere e rileggere nei momenti di sconforto....perchè ha giustamente detto Antibook giornate di merda ce ne sono e ce ne saranno....
...speriamo solo che passino subito prima di rimanere stirATI....
AD OGNI MODO DOMANI è UN ALTRO GIORNO.....
NOTTE A TUTTI
POMATA DOPPIO jACK PER ME
"..Sto fuori come una terrazza......"
Messaggioda $teve777 » 04/05/2003 - 02:47
Anti, ma che annoiato...mi serviva di leggere una cosa così....grazie...
...sono uscito che ero già in un tombino..poi alle 22 ho avuto la bella idea di contattare Pippozzi per alcuni risultati...mi sono ritrovato più giù del tombino, senza salvagente e senza braccioli.......
..una roba da non credere, numericamente se conto le prese e le sbagliate, è un brutto conto, ma può reggere, solo che praticamente quasi tutte quelle caricate le ho cannate......sono sprofondato, mai avevo avuto una giornata così da Novembre a questa parte....adesso devo riuscire piano piano a rimettere i cocci a posto...anche se sto perdendo ancora quelli vinti prima, mi girano a vortice lo stesso...squadre in lotta per la champions' contro squadre a centro classifica che non riescono a vincere, una che deve vincere e pareggia, l'altra che può anche pareggiare, ma vince, in Germania e in Francia II non ne ho quasi presa una...sembra abbia scommesso la mia controfigura, pazzesco....poi....io non li ho giocati i multipli, ma immagino quelli che l'hanno fatto visto che oltre a tutte le altre sono saltati anche Bruges e PSV...da noi in serie b sembra che li abbiano pescati come le palline del lotto i risultati....vado a dormire...pensando che visto oggi, può solo migliorare......almeno spero......per tutti...
...sono uscito che ero già in un tombino..poi alle 22 ho avuto la bella idea di contattare Pippozzi per alcuni risultati...mi sono ritrovato più giù del tombino, senza salvagente e senza braccioli.......
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 04/05/2003 - 05:04
Sottoscrivo anche io quello che ha scritto Anti,io posso sperare di finire la giornata con un attivo,deve vincere il Cobreloa in Cile. Non riesco a trovare il risultato e immagino che fino a domani non potro sapere se la mia è stata una giornata discreta,oppure una giornata da dimenticare. Tutto dipende da quella partita,anche se devo dire mi è andata bene,visto che in due multiple su tre minimo mi sono salvato e anche se il Cobreloa non ce la facesse la perdita non sarebbe troppa. FORZA COBRELOA(che lo scrivo a fare
,la partita è finita).
Mi dispiace per come vi è andata oggi ma leggete bene tutti quello che ha scritto Antibook,guardate avanti ragazzi.
Notte a tutti
Mi dispiace per come vi è andata oggi ma leggete bene tutti quello che ha scritto Antibook,guardate avanti ragazzi.
Notte a tutti
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda night83 » 04/05/2003 - 10:25
Beh ke dire,è solo culo ormai il calcio...non esistono certezze...squadre come il REal un tempo si imponevano su squadre come il MAllorca e oggi invere riescono a farsi espugnare.
Avevo scommesso sulla vittoria della Lazio...ma ke s'è cagata la partita anke se l arbitraggio non è stato dei migliori....il reggina aveva la partita in pugno e la roma ha rimontato...ma porc.....ripeto le scommesse sono solo culo....xkè il modena quasi 8mesi fa ha vinto contro la roma?!Culo e cosi ieri...il mallorca era dato a tantissimo xkè non avrebbe mai teoricamente vinto....e io,come alcuni di voi,ha avuto sfiga nel giocarlo vincente...
Detto ciò abbiate fortuna xkè i ragionamenti non servono proprio a nulla...dopo aver visto l Excelsior battuto da una squadra ormai retrocessa e ke non aveva mai vinto una partita in trasferta....sono rimasto senza parole.
Sono nuovo in questo campo...
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 04/05/2003 - 10:47
night83 ha scritto:
Beh ke dire,è solo culo ormai il calcio...non esistono certezze...squadre come il REal un tempo si imponevano su squadre come il MAllorca e oggi invere riescono a farsi espugnare.facendoci perdere tanti dindi
![]()
Avevo scommesso sulla vittoria della Lazio...ma ke s'è cagata la partita anke se l arbitraggio non è stato dei migliori....il reggina aveva la partita in pugno e la roma ha rimontato...ma porc.....ripeto le scommesse sono solo culo....xkè il modena quasi 8mesi fa ha vinto contro la roma?!Culo e cosi ieri...il mallorca era dato a tantissimo xkè non avrebbe mai teoricamente vinto....e io,come alcuni di voi,ha avuto sfiga nel giocarlo vincente...![]()
Detto ciò abbiate fortuna xkè i ragionamenti non servono proprio a nulla...dopo aver visto l Excelsior battuto da una squadra ormai retrocessa e ke non aveva mai vinto una partita in trasferta....sono rimasto senza parole.
Perdonami, non sono affatto d'accordo con te. Se tu consideri con più attenzione gli avvenimenti di questo week-end, noterai che molti nel forum hanno pensato di giocare delle sorprese. Abbiamo sbagliato mira, d'accordo, sono anche pronto a riconoscere che i miei errori sono stati clamorosi, ma non posso accettare la versione che tu hai esposto.
Io resto dell'idea che il calcio, pur non essendo una scienza esatta e avendo un'infinità di variabili, resta una materia studiabile. Il fatto che le cose si complichino, personalmente, mi spinge solo verso una maggiore applicazione.
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
Messaggioda Paride67 » 04/05/2003 - 16:57
Inviato: Sab Mag 03, 2003 10:45 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Buonasera a tutti
purtroppo ci sono queste giornate, io ho perso la via di casa ben 4 puglie sono state letteralmente polverizzate, pazienza, non e' ne la prima e non sara neanche l'ultima volta
Ciao Antibook,
se mi permetti, vorrei aggiungere qualcosa in merito e faccio una premessa raccontandoti delle vicende personali.
Io ho 36 anni, quando ne avevo 18 ho cominciato quasi per caso a frequentare le bische clandestine della zona, si giocava a concia, chemin de fer, baccarà e trente et quarante. Andavo a giocare solo il venerdì sera, qualche volta il sabato dopo aver messo a letto la bimba, giocavo cifre piccole, 10-20.000 lire la mia puntata abituale, per 4-5 anni è andato tutto bene, anche se mi accorgevo che ogni volta che facevo una vincita tendevo ad alzare la puntata quasi senza volerlo e piano piano andavo sempre più spesso a giocare. Come saprai benissimo, qualsiasi giocatore, anche il più sfigato, ha i suoi 20 giorni di gloria, giorni in cui si avvera qualsiasi pronostico, anche il più bizzarro, ed è successo anche a me. Una sera, giocando le 10-20 mila di base, ho vinto 1.700.000!!! , la sera dopo puntavo 20-30 mila ed ho vinto 3.700.000, la terza puntavo 50-100 mila ed ho portato a casa altri 5 milioni. Nel giro di 2 settimane ho vinto più di 100 milioni, ho aperto un CC ed un libretto al portatore proprio per il gioco, andavo a tutte le sere al circolo, a trente et quarante puntavo 1 milione fisso: il gioco mi era entrato nel sangue. E' andata avanti per circa 2 anni, non uscivo più di casa se non avevo in tasca almeno 30 milioni, a concia facevo banco, sono arrivato a dare colpi anche di 20 milioni e a volte andavo nei circoli anche di pomeriggio, trascurando la ragazza, la famiglia, il lavoro, gli amici.
Ho vinto tanti soldi, tanti veramente, e tanti ne ho spesi, fino a che è arrivata la settimana di vacche magre. In una settimana, una settimana solamente, ho perso tutto quello che avevo vinto, tutti i miei risparmi e tanti altri soldi che non avevo. Non mi ricordo neanche quanti assegni e quante cambiali ho firmato, so che ho dovuto prendere dei finanziamenti in banca e per 3 anni ho lavorato solo per pagare i debiti. Non è facile disintossicarsi dal gioco, e nonostante le difficoltà , ogni tanto ci tornavo, sempre più di rado fino a che ho smesso di giocare. Ora sono 8 anni che non tocco più una carta, a parte 3 anni fa quando mi sono voluto mettere alla prova, sono andato al casinò, ho vinto e non ci sono più tornato.
Mio caro Antibook, a dispetto di quel simpatico dolcetto che vedo alla mia sinistra, io leggo questo forum tutti i giorni da più di due anni, per me è diventata quasi come una seconda casa, e non posto mai perché vedo che siete molto competenti, ti dico solo che dopo aver letto il mio post in questo forum, ho chiamato subito un amico, mio socio sulle multiple in SNAI o MATCH-POINT: "Tony, ho trovato un sito bellissimo, c'è uno che si chiama Luigi21, è un vero fenomeno, sul tennis ne sa più di me." Molti di voi godono della mia stima, ultimamente, e grazie ai vostri consigli, ho anche cominciato a giocare delle singole. Non sempre, a dire la verità , ma mi sto convincendo che è l'unica soluzione per combattere i Book. Vedi, caro Anti, ti faccio un esempio: alcuni giorni fa ho giocato la mia solita multipla sul tennis, ho pensato: " Clavet contro Hewitt a 6??? ma che sono scemi? Hewitt la settimana scorsa ha salvato tre match-point contro El Aynaoui e si è dovuto spolmonare perché rischiava di perdere il primo posto in classifica, incontra Clavet che è il cliente più brutto da affrontare al primo turno, se si rilassa, Clavet lo fa fuori, mi gioco Francisco, l'avrei giocato anche a 3." Vado alla Snai e gioco la mia multipla, ho sbagliato Sargsian a 1,5, l'ho giocato perché alcuni giorni prima aveva messo in grave difficoltà Ferrero. Domanda: sono più bravo ad aver preso Clavet a 6, o sono più stronzo ad aver sbagliato Sargsian a 1,5? Io ero soddisfatto per aver preso Clavet, ma il mio pesce rosso
Ora, voglio dire un ultima cosa, non è diretta ai professionisti del gioco, ma ai semplici appassionati, in questo forum ci sono persone molto esperte di betting, sistemi di gioco, e tu, caro Antibook, fai parte di quelli che stimo di più, è chiaro che questa è una cosa personale, dettata dalle mie travagliate esperienze, e la cosa brutta della vita è che difficilmente facciamo tesoro delle esperienze altrui, ma ti dico una cosa, da giocatore a giocatore: NON BISOGNA ABBASSARE LA GUARDIA MAI!!!, SOPRATTUTTO QUANDO SI VINCE, perché quando si vince si ha l'impressione di essere invulnerabili, invincibili, noi lottiamo contro le leggi della matematica, la cagnotta dei biscazzieri o quella dei Book non fa differenza, l'unica differenza sta nel fatto che nel gioco d'azzardo puro non hai nessun tipo di riferimento.
Mi raccomando ragazzi, non abbassate la guardia MAI, MAI, MAI, per nessun motivo, e giocatevi solo quello che vi potete permettere, non trascurate la famiglia e il lavoro per il gioco, che per quanto sia bello e affascinante, resta pur sempre un gioco. Ricordatevelo sempre, quando prendete un mazzo di carte o leggete un foglio con le quote, state molto attenti e decidete con calma e serenità dove mettere i soldi, non vi deprimete, ma non montatevi mai la testa, perché il gioco ha gli occhi piccoli e rossi.
Ciao a tutti, non sono un poeta e quindi non ho il dono della sintesi, scusatemi per la lunghezza del messaggio
PARIDE PARMEGIANI
(Porto Sant'Elpidio)
FORZA JUVE SEMPRE E COMUNQUE!!!
199 messaggi
-
Pagina 13 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania