Buongiorno a tutti. Allora prima aggiorniamo il saldo
3782 e dopo vediamo di chiusere una polemica sterile e senza costrutto con ns. SIGNORA dell'Incontrario.
Prevalentemente scommetto su BF ma non disdegno qualche volta la SNAI o STANLEY.Allora premesso che non m'interessa cosa giochi, con chi e quanto giochi, non mi sembra di averti mai attaccato o sfidato o chiedere di bannarti (non ho la pretesa din chiedere al padrone di casa di chiudere la porta in faccia a qualcuno essendo io stesso ospite, al limite se la compagnia non mi piace sono io che esco). Ho ripreso questo 3d, che era stato portato avanti da gente ben + competente di me e che era finito nel dimenticatoio, il 1° di agosto con un bank roll (si dice così?) di 1000€ che io avevo gia fatto mente locale di aver perso, l'unica incognita era in quanto tempo. Ora un pò di competenza (ma giusto un pochino) un bel pò di fortuna (tantissima) mi hanno permesso di arrivare ad oggi con un discreto saldo che mi permette di continuare a giocare e divertirmi scambiando anche quattro chiacchere con amici. Non pretendo nulla da nessuno ne dichiarazioni di bravura ne tantomeno pretendo di insegnare qualcosa a qualcuno (non ne ho la capicità ), non mi esalto non scrivo più di 2 parole sia quanto vinco sia quanto perdo (puoi scorrerere a ritroso il 3d per vedere) spesso ho giocato contro qualcuno che qui o altrove postava dei prono e avendo capito che non era proprio il suo periodo giocavo contro (ma questo mi sembra normale se c'è qualcuno che punta ci deve essere qualcuno che banca o no?) ma lungi da me dire contro chi, non mi sembra eticamente morale, non mi sembra il max dello stile andare a sbandierare una vincita sotto il naso di chi ha perso. Ora arrivi tu con i
tuoi 500€ a colpo su scommesse a dir poco rischiosissime (si può bancare un over 3,5 sul risultato di 2-1 a venti minuti dalla fine con 2 squadre che se le stanno dando di santa ragione?) per carità tutto e possibile (vedi il LEMANS che fa 2 gol al 90° ed entra l'over) però è quanto meno + rischioso di come gioco io che cmq parto con una bet al 50% e mantenendomi nelle mie possibilità economiche (anche adesso che potrei permettermelo di puntare 500 o 1000 su un over non lo faccio perchè le discese sono sempre molto più veloci delle salite), dicevo arrivi tu e sembra che qui ci siano una masnada di asini o cmq di congiuranti contro di te. Qual'è il problema, vuoi farci vedere che sei brava? te lo già detto sei bravissima. Per quel che mi riguarda non mi interessa minimsmente l'unica cosa che può dar fastidio (ma ripeto non sono il padrone di casa) è stato l'approccio e spesso l'inutilità di certi post, poi puoi fare quello che vuoi i soldi veri o finti sono i tuoi, però mi ripeto: gioca pure contro di me o di chiunque e me lo puoi anche dire la cosa non mi toglierà certamente il sonno. Personalmente i tuoi post li guarderò con molta attenzione cercando d'imparare qualcosa in più. Arrivederci anzi a riscreverci
Per tutti gli utenti mi scuso per la lungaggine e l'inutilità del post ai fini delle bet. Buongiorno