Comparazione bonus scommesse
Un Triplete per due! Champions BAR 01-07.06
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
241 messaggi
-
Pagina 12 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 17
- Prossimo
- stranocaso
- Curaro

Re: Un Triplete per due! Champions BAR 01-07.06
Messaggioda stranocaso » 06/06/2015 - 14:13
beh in effetti Shakira ha deluso e non poco , per me rimane comunque un bel giocatore ma deve riprendersi in fretta
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda mizione » 06/06/2015 - 15:05
web e strano, io credo che sulla roma e sulla lazio vi sbagliate, nel senso,sono sicuramente di molto inferiori alla juve ma sicuramente di molto superiori alle milanesi, tranne campagne acquisti stratosferiche, e non credo.Poi se lotito vende felipe anderson e qualche altro buon giocatore e la roma vende pjanic e tiene doumbia allora avete ragione voi.
Se confrontate le singole rose delle milanesi e delle romane pare evidente che: il milan deve rifondare la squadra in tutti i ruoli ( roba da non poter fare in una stagione), l'inter ha iniziato un progetto da tohir e sta costruendo una buona squadra e potrebbe fare bene a breve, la lazio è indecifrabile in quanto lotito è imprevedibile e la roma continua nel progetto di crescita avendo comunque piu' continuità mentale delle altre a competere per obiettivi di vertice venendo dagli ultimi due secondi posti.
Se confrontate le singole rose delle milanesi e delle romane pare evidente che: il milan deve rifondare la squadra in tutti i ruoli ( roba da non poter fare in una stagione), l'inter ha iniziato un progetto da tohir e sta costruendo una buona squadra e potrebbe fare bene a breve, la lazio è indecifrabile in quanto lotito è imprevedibile e la roma continua nel progetto di crescita avendo comunque piu' continuità mentale delle altre a competere per obiettivi di vertice venendo dagli ultimi due secondi posti.
quando si studia e si è informati, la scommessa sportiva non è rischiare, è investire
Messaggioda nefertite » 06/06/2015 - 15:11
5 ore al via meglio se me ne vado a fare un pò di footing anche se con questo caldo non penso che arriverò tanto lontano ma è l'unico modo per allentare la tensione. Cmq la cosa bella che comunque andrà la Iuve avrà avuto il merito non indifferente di far festeggiare mezza Italia, il che visto crisi, esodati, job arts non è poco. In culo alla balena ragazzi
Messaggioda nefertite » 06/06/2015 - 15:15
mizione ha scritto:web e strano, io credo che sulla roma e sulla lazio vi sbagliate, nel senso,sono sicuramente di molto inferiori alla juve ma sicuramente di molto superiori alle milanesi, tranne campagne acquisti stratosferiche, e non credo.Poi se lotito vende felipe anderson e qualche altro buon giocatore e la roma vende pjanic e tiene doumbia allora avete ragione voi.
Giusto quello che dici sulle rose però se a Roma si festeggia così un secondo posto con 20 punti dietro alla prima non penso che ci sia tutta questa tranquillità mentale. Dai che è mancato solo lo strip integrale della Ferilli
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 06/06/2015 - 15:30
per come la vedo io Roma e Lazio rimangono "provinciali" di mentalità e questa è una cosa che peserà sempre
poi sulle rose beh se ne potrebbe discutere all'infinito ma non vedo una differenza incolmabile anzi
ripeto Juve esclusa che ha programmato bene e sta azzeccando ogni mossa , le altre sono tutte normali squadre il cui gap è facilmente colmabile .....basta spendere bene
poi sulle rose beh se ne potrebbe discutere all'infinito ma non vedo una differenza incolmabile anzi
ripeto Juve esclusa che ha programmato bene e sta azzeccando ogni mossa , le altre sono tutte normali squadre il cui gap è facilmente colmabile .....basta spendere bene
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Re: R: Un Triplete per due! Champions BAR 01-07.06
Messaggioda RyuzAki L. » 06/06/2015 - 15:35
Nel TaT delle milanesi l'Inter se acquista bene secondo me è avanti.. parte già da una base, non solida ma pur sempre una base.. mentre il Milan è da rifondare dalla testa ai piedi.. penso si sia visto poche volte che un ambiente completamente stravolto trovi subito il giusto amalgama. Ritorno in CL se le cose vengono fatte e bene più di questo non credo..
Veder tornare zlatan mi pare impossibile senza champions..
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
-
max599
- Caldi alla punta

Messaggioda max599 » 06/06/2015 - 15:47
stranocaso ha scritto:per come la vedo io Roma e Lazio rimangono "provinciali" di mentalità e questa è una cosa che peserà sempre
ti quoto in tutto e per tutto milan già con miha ha 10 punti in piu dell' anno scorso (pippo peggior allenatore degli ultimi 40 anni al milan ,e fare peggio di marchioro e castagner è davvero drammatico.)
aloha
LONG LIVE IB
...dalle 18 2 ore lavoriamo davvero (cit)
...dalle 18 2 ore lavoriamo davvero (cit)
Messaggioda Obama » 06/06/2015 - 15:55
"Adesso cambia davvero tutto. I parametri zero, i sogni proibiti, i vorrei ma non posso imboccano il viale del tramonto. La notizia epocale di ieri è che il Milan può presentarsi, può sedersi al tavolo del mercato, può acquistare. Benzina societaria e benzina sportiva. L'esperienza del Milan, la freschezza della Doyen, la volontà di rilanciare il Milan. Non più con la carica e l'entusiasmo, ma con i soldi. Il problema adesso non è più sperare che De Jong abbassi le pretese economiche o che Pazzini non vada al Bologna, con tutto il rispetto per due grandi professionisti, ma il nuovo giorno è fatto di nuovi orizzonti, nuove prospettive."
Credo che questo riassuma bene la situazione attuale dopo gli sviluppi di ieri.
Ricordo inoltre che Galliani (marmellate a parte con procuratori) ha sempre fatto molto bene con le briciole, chissà ora...
Credo che questo riassuma bene la situazione attuale dopo gli sviluppi di ieri.
Ricordo inoltre che Galliani (marmellate a parte con procuratori) ha sempre fatto molto bene con le briciole, chissà ora...
Messaggioda mizione » 06/06/2015 - 15:59
nefertite ha scritto:mizione ha scritto:web e strano, io credo che sulla roma e sulla lazio vi sbagliate, nel senso,sono sicuramente di molto inferiori alla juve ma sicuramente di molto superiori alle milanesi, tranne campagne acquisti stratosferiche, e non credo.Poi se lotito vende felipe anderson e qualche altro buon giocatore e la roma vende pjanic e tiene doumbia allora avete ragione voi.
Giusto quello che dici sulle rose però se a Roma si festeggia così un secondo posto con 20 punti dietro alla prima non penso che ci sia tutta questa tranquillità mentale. Dai che è mancato solo lo strip integrale della Ferilli
Infatti non si è festeggiato come pensate voi, a parte sul campo alla fine del derby, i tifosi della roma sono incavolati perchè la roma ha mollato a gennaio quando i giocatori hanno capito che non avrebbe potuto competere per lo scudetto e ha mollato, se non avesse mollato l'andatura avrebbe dato 15 punti di distacco alla terza........
quando si studia e si è informati, la scommessa sportiva non è rischiare, è investire
Re: R: Un Triplete per due! Champions BAR 01-07.06
Messaggioda mizione » 06/06/2015 - 16:01
RyuzAki L. ha scritto:Nel TaT delle milanesi l'Inter se acquista bene secondo me è avanti.. parte già da una base, non solida ma pur sempre una base.. mentre il Milan è da rifondare dalla testa ai piedi.. penso si sia visto poche volte che un ambiente completamente stravolto trovi subito il giusto amalgama. Ritorno in CL se le cose vengono fatte e bene più di questo non credo..
Ti quoto integralmente
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 06/06/2015 - 16:05
mah
se uno spende quasi 500M per la minoranza ...
credo il denaro per il mercato ci sia
poi, la rifondazione con soldi veri di una squadra come il Milan potrebbe attirare anche nomi importanti...
vedremo!
se uno spende quasi 500M per la minoranza ...
credo il denaro per il mercato ci sia
poi, la rifondazione con soldi veri di una squadra come il Milan potrebbe attirare anche nomi importanti...
vedremo!
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda mizione » 06/06/2015 - 16:12
stranocaso ha scritto:per come la vedo io Roma e Lazio rimangono "provinciali" di mentalità e questa è una cosa che peserà sempre
La roma e la lazio hanno dimostrato, vedi anni 2000 e 2001, che con rose di qualità hanno saputo vincere nonostante l'ambiente romano " proibitivo ".
Le romane non hanno mai aperto cicli di vittorie perchè sono state sempre composte di rose mediocri, come la rosa del milan di quest'anno
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 06/06/2015 - 16:57

vediamo chi trova la firma del Pano
da Alexanderplatz, punto Gobbo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 06/06/2015 - 17:00
Alexanderplatz bianconera, sempre dal mitico Pano

241 messaggi
-
Pagina 12 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 17
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania