benefattore ha scritto:sarebbe consigliabile non dare consigli esagerando con tir o unità di misura esagerate....,perchè poi c'è gente che facilmente si impressiona e vede quel consiglio come l'occasione della settimana e ci ammolla troppo rispetto alla percentuale di passare alla cassa....,non sono fra quelli ma so di certo che ieri sera i porcari grazie alla corsa di Boban hanno visto parecchi soldi......;quindi meglio andarci piano!!!sempre meglio una partita di calcio o tennis le percentuali sono maggiori e la conoscenza è fondamentale,mentre nell'ippica il 30% delle corse si decidono a tavolino....
Sarebbe opportuno anche che al 18esimo post uno non pretenda di dare consigli a persone che frequentano il betting da una vita o da un pò di anni... Zorro è qui sul forum da più di un anno penso e FIDATI in 365 giorni e più se hai un pò di zucca qui ne impari di cose!
Se io avessi seguito Zorrino invece di quei maiali inglesi che ti danno delle storte che manco con tre tubi di muscoril ti rialzi a quest'ora non sarei dovuto andare al recupero e FIDATI imparando qui sulMERAVIGLIOSO FORUM DI INFOBETTINGche la quota è tutto + molti altri barbatrucchi ho raggiunto un attivo tale da far insospettire mia madre quando vede certi assegni firmati Royal Bank!
P.S. Quando vai a giocare un cavallo chiacchierato al tot vieni da me che te lo alzo di 10 punti
con affetto TRAPULIN :black: