Ti scrivo questa mia, perchè mi ha fatto molto male leggere che hai tifato per il Catania (che saluto e rispetto) contro il mio Napoli. Il tifo contro è uno dei mali del nostro calcio e io penso che non dovrebbe esistere. Spero che un giorno tutti i tifosi del mondo si possano abbracciare in un grande stadio colorato di tutte le bandiere. Io, Te, Antibook, Jonch, Peppino, Anci, e tutti i tifosi delle altre squadre che ora dimentico, insieme a festeggiare e gioire sotto l'unico bandierone dello sport. Fino a quel momento...
Comparazione bonus scommesse
IL BAR DELLO SPORT DI INFOBETTING DEL 14/12/2003
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
174 messaggi
-
Pagina 11 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- Prossimo
lettera aperta
Messaggioda pesaola » 15/12/2003 - 15:02
Caro Alberto,
Ti scrivo questa mia, perchè mi ha fatto molto male leggere che hai tifato per il Catania (che saluto e rispetto) contro il mio Napoli. Il tifo contro è uno dei mali del nostro calcio e io penso che non dovrebbe esistere. Spero che un giorno tutti i tifosi del mondo si possano abbracciare in un grande stadio colorato di tutte le bandiere. Io, Te, Antibook, Jonch, Peppino, Anci, e tutti i tifosi delle altre squadre che ora dimentico, insieme a festeggiare e gioire sotto l'unico bandierone dello sport. Fino a quel momento...
Re: lettera aperta
Messaggioda alberto » 15/12/2003 - 15:37
pesaola ha scritto:Caro Alberto,
Ciao Pesaolone.Dissento il tifo(intelligente)contro è la panacea di tutti i mali del calcio.Ieri abbiamo fatto (sor)ridere buona parte dell'Italia calcistica.Pensa che triste giornata avrebbero passato gli uni e gli altri se tutto andava per il verso giusto.
Quando mai mi capiterà ancora "unkenchegodecomeunabestia"???????
nonostante tutti gli sforzi da me fatti nei precedenti mesi(che tra le altre cose mi sono costati una cifra)
Che poi sconfini in insulti può far male,anche se fino ad ora mi sembra che tutti stia nelle righe.Anzi,mi prendo il merito di aver prestato il fianco per la gioia di Nobet,Cippo,e tutti gli altri.
Abbracciato con Peppino
Come fai a stare abbracciato ad uno che ha la ricotta nella tasca interna della giacca
Ad Anci
A parte gli scherzi,l'amore per lo sport ci accomuna,ma un sano sfottò ci sta alla grande.
P.S.Accidentalmente ieri mi sono schierato a favore del Catania e del Piacenza,prometto che non lo farò mai più.Almeno fino a domenica ore 15.00
Ahimè
P.S. del P.S. sia chiaro che "contro" Juve e Inter non concedo sconti
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
2)i cipster del forum
Messaggioda heat » 15/12/2003 - 15:51
PIPPOZZI ha scritto:Sleeper ha scritto:sembra che la quota a 2.15 l'abbia presa solo zorro e qualceh altro milanista.. che poi sfottere sulla sconfitta della squadra ci sta, ma sfottere il fatto che si siano persi soldi pare poco corretto, specie riprendere vecchi post..suvvia...
del milan spiace, ma bianchi oggi è stato più bravo di ancellotti, nella preparazione non ha sbaglaito nulla.
saluti
Grandissimo post Sleeper assolutamente vergognoso leggere certi post ci sta lo sfotto fa parte dell'essere tifosi ma beffeggiare chi si è esposto e ha perso i soldi è ripugnante....Vorrei saper questi fenomeni se si sono giocati anche loro il Milan o se hanno rotto il porcellino per giocare 4 euro sul boca...sempre peggio in questo bar....sembra di essere...al circo...con ciucci e clowm
Due post che ritengo perfetti; da notare come i fenomeni andassero d'amore e d'accordo con il "colpevole" durante i bar rivitalizzanti
Messaggioda pesaola » 15/12/2003 - 15:56
Albè, era un post farlocco...
io sono cresciuto in un periodo in cui la Juve erano Gli Odiati e, come già scrisse Vesuvio, batterla era tutto... tant'è che la punizione a due del Pibe a Tacconi segna una data indimenticabile per noi popolo oppresso, una frattura cosmica tra un prima e un dopo... poi, giocoforza, negli anni belli, è nato il Grande Odio per il Milan... Sudamerica contro Olanda, uomo contro zona, fantasia contro ordine, anarchia contro disciplina, pizza contro panettone, Borbone contro Berluscà z... insomma, pur non postando nulla per rispetto di chi ci aveva appizzato la fresca, ieri confesso che ho goduto come un triceratopo... 
Messaggioda daniel » 15/12/2003 - 16:01
alberto ha scritto:daniel ha scritto:ci resto male a vedere come ci si riesce a prendersi in giro quando una squadra italiana perde, sono juventino e mi dispiace per il Milan, certo non ha perso la Juve, ma siamo italiani e a meno a che non si sia minorenni di fatto o di vedute non si possono sfottere troppo quei milanisti che si saranno date tante arie per la finale di Champions [b]vinta per modo di dire[/b], ma ieri purtroppo hanno dovuto ridare il parte del malloppo.
Non è mia abitudine godere sulle sconfitte altrui, a me non entra niente(ieri nobet, lavoravo pure) e poverini quelli costretti a farlo, forse in vita loro non hanno mai vinto.
Ma perchè darsi una zappata sui piedi?dico io.
Se l'unica coppa che avete l'avete vinta nella stessa maniera!
Dai,argomenti ne avete tantissimi:culone Seedorf,la "zappata" di Costacurta,Pirlo che sbaglia un rigore,Galliani che entra in campo sul goal annullato a Inzaghi............
"Ridare parte del malloppo".........nel senso che voi non vincerete MAI una C.L.,fino a quando non avete restituito "in parte il malloppo"?Beh allora siamo a posto,per i prossimi 50anni...............
E poi dici che non è tua abitudine godere sulle sconfitte altrui....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi hai convinto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ridi milanista, ricordati che un campionato o una Coppa vinta ai rigori, puoi vincerla solo di culo come il Milan lo scorso anno e il Boca ora, o con il gioco dimostrando di essere una squadra quadrata che sa essere cinica e spettacolare come successo sia a voi che a noi tante altre volte, stai tranquillo che non dovrai aspettare troppo per una nostra C.L., riesci a ridere pure di fronte alle mazzate contento te, sarà per la prossima volta direte chissà quando sicuramente dopo di noi
Messaggioda v26305 » 15/12/2003 - 16:09
daniel ha scritto:alberto ha scritto:daniel ha scritto:ci resto male a vedere come ci si riesce a prendersi in giro quando una squadra italiana perde, sono juventino e mi dispiace per il Milan, certo non ha perso la Juve, ma siamo italiani e a meno a che non si sia minorenni di fatto o di vedute non si possono sfottere troppo quei milanisti che si saranno date tante arie per la finale di Champions [b]vinta per modo di dire[/b], ma ieri purtroppo hanno dovuto ridare il parte del malloppo.
Non è mia abitudine godere sulle sconfitte altrui, a me non entra niente(ieri nobet, lavoravo pure) e poverini quelli costretti a farlo, forse in vita loro non hanno mai vinto.
Dai,argomenti ne avete tantissimi:culone Seedorf,la "zappata" di Costacurta,Pirlo che sbaglia un rigore,Galliani che entra in campo sul goal annullato a Inzaghi............
"Ridare parte del malloppo".........nel senso che voi non vincerete MAI una C.L.,fino a quando non avete restituito "in parte il malloppo"?Beh allora siamo a posto,per i prossimi 50anni...............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi hai convinto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ridi milanista, ricordati che un campionato o una Coppa vinta ai rigori, puoi vincerla solo di culo come il Milan lo scorso anno e il Boca ora, o con il gioco dimostrando di essere una squadra quadrata che sa essere cinica e spettacolare come successo sia a voi che a noi tante altre volte, stai tranquillo che non dovrai aspettare troppo per una nostra C.L., riesci a ridere pure di fronte alle mazzate contento te, sarà per la prossima volta direte chissà quando sicuramente dopo di noi
1) lo scorso anno ??????? dio mio ma tu ormai non hai piu la cognizione del tempo
2) mi piacerebbe sapere tanta sicurezza da dove proviene ????
Messaggioda cippo » 15/12/2003 - 16:13
Anzi,mi prendo il merito di aver prestato il fianco per la gioia di Nobet,Cippo,e tutti gli altri.
Ed io ti ringrazio Alberto di cotanta bontà e ringrazio con te tutti gli effettivi del Milan, su tutti Billy per la grossa grassa risata finale!!!!
tant'è che la punizione a due del Pibe a Tacconi segna una data indimenticabile per noi popolo oppresso, una frattura cosmica tra un prima e un dopo
Petisso e così io soffrivo e piangevo lacrime amare a quella punizione del Divin Giocatore e tu te la ridevi a quattro ganasce???????
Gattone:impegno e divertimento
Messaggioda alberto » 15/12/2003 - 16:17
pesaola ha scritto:Albè, era un post farlocco...io sono cresciuto in un periodo in cui la Juve erano Gli Odiati e, come già scrisse Vesuvio, batterla era tutto... tant'è che la punizione a due del Pibe a Tacconi segna una data indimenticabile per noi popolo oppresso, una frattura cosmica tra un prima e un dopo... poi, giocoforza, negli anni belli, è nato il Grande Odio per il Milan... Sudamerica contro Olanda, uomo contro zona, fantasia contro ordine, anarchia contro disciplina, pizza contro panettone, Borbone contro Berluscà z... insomma, pur non postando nulla per rispetto di chi ci aveva appizzato la fresca, ieri confesso che ho goduto come un triceratopo...
Sul "farlocco" mica avevo dubbi.
Sul godere come un "triceratopo"si.
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda pesaola » 15/12/2003 - 16:20
cippo ha scritto:Petisso e così io soffrivo e piangevo lacrime amare a quella punizione del Divin Giocatore e tu te la ridevi a quattro ganasce???????![]()
Più che ridere, cercavo di salvare la pelle mentre rotolavo una cinquina di file in basso nel più grande groviglio umano in cui mi sia mai trovato... e pioveva pure... beh, solo il tifo (e il gioco
Messaggioda alberto » 15/12/2003 - 16:23
daniel ha scritto:alberto ha scritto:daniel ha scritto:ci resto male a vedere come ci si riesce a prendersi in giro quando una squadra italiana perde, sono juventino e mi dispiace per il Milan, certo non ha perso la Juve, ma siamo italiani e a meno a che non si sia minorenni di fatto o di vedute non si possono sfottere troppo quei milanisti che si saranno date tante arie per la finale di Champions [b]vinta per modo di dire[/b], ma ieri purtroppo hanno dovuto ridare il parte del malloppo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi hai convinto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A me pare siano trascorsi alcuni mesi....dunque 28 maggio,15 dicembre......fanno sette mesi se oggi fosse il 28,ma siccome è il 15 devo togliere 13 giorni,quindi fà 6 mesi e 17 giorni,ma sono le 16.20 e la partita iniziava alle 20.45.,quindi devo togliere anche 4 ore e 15 minuti.
Ma quante coppe la Juve ha vinto senza l'ausilio dei calci di rigore?
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda daniel » 15/12/2003 - 16:37
alberto ha scritto:daniel ha scritto:alberto ha scritto:daniel ha scritto:ci resto male a vedere come ci si riesce a prendersi in giro quando una squadra italiana perde, sono juventino e mi dispiace per il Milan, certo non ha perso la Juve, ma siamo italiani e a meno a che non si sia minorenni di fatto o di vedute non si possono sfottere troppo quei milanisti che si saranno date tante arie per la finale di Champions [b]vinta per modo di dire[/b], ma ieri purtroppo hanno dovuto ridare il parte del malloppo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi hai convinto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'anno scorso
![]()
![]()
![]()
A me pare siano trascorsi alcuni mesi....dunque 28 maggio,15 dicembre......fanno sette mesi se oggi fosse il 28,ma siccome è il 15 devo togliere 13 giorni,quindi fà 6 mesi e 17 giorni,ma sono le 16.20 e la partita iniziava alle 20.45.,quindi devo togliere anche 4 ore e 15 minuti.
Visto che purtroppo non hai capito il senso del mio intervento, non mi potevo aspettare di più da certi folli fissati della propria squadra, senza capire una mazza di tutto il resto, se fossero tutti come te i milanisti tiferei sempre contro di voi, menomale che quelli che conosco ragionano, l'anno scorso significa loscorso anno calcistico, ma tu capisci solo Milan e basta
Messaggioda daniel » 15/12/2003 - 16:38
alberto ha scritto:![]()
![]()
L'anno scorso
![]()
![]()
![]()
Visto che purtroppo non hai capito il senso del mio intervento, lascio tutto qui, ammazzati tu con gli altri a me non frega proprio niente di questa partita, non mi potevo aspettare di più da certi folli fissati della propria squadra, senza capire una mazza di tutto il resto, se fossero tutti come te i milanisti tiferei sempre contro di voi, menomale che quelli che conosco ragionano, l'anno scorso significa lo scorso anno calcistico, ma tu capisci solo Milan e basta
Ultima modifica di daniel il 15/12/2003 - 16:40, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda alberto » 15/12/2003 - 16:40
daniel ha scritto:alberto ha scritto:daniel ha scritto:alberto ha scritto:daniel ha scritto:ci resto male a vedere come ci si riesce a prendersi in giro quando una squadra italiana perde, sono juventino e mi dispiace per il Milan, certo non ha perso la Juve, ma siamo italiani e a meno a che non si sia minorenni di fatto o di vedute non si possono sfottere troppo quei milanisti che si saranno date tante arie per la finale di Champions [b]vinta per modo di dire[/b], ma ieri purtroppo hanno dovuto ridare il parte del malloppo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi hai convinto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'anno scorso
![]()
![]()
![]()
Visto che purtroppo non hai capito il senso del mio intervento, non mi potevo aspettare di più da certi folli fissati della propria squadra, senza capire una mazza di tutto il resto, se fossero tutti come te i milanisti tiferei sempre contro di voi, menomale che quelli che conosco ragionano, l'anno scorso significa loscorso anno calcistico, ma tu capisci solo Milan e basta![]()
![]()
La stai mettendo su un piano troppo "rissoso".
Ciao.
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda daniel » 15/12/2003 - 16:50
L'hai messa tu sul piano rissoso, avevo solo detto che non era bello tifare contro un italiana anche se non si era milanista e che perdere ai rigori quando sul campo non si merita è peggio ancora, tu hai attaccato Juve, Milan, 5 io, 10 tu; tu hai voluto lo scontro e lo hai avuto, io non prendo lo scontro dal punto di vista squadra ma personale, perchè se non si è capito, se la Juve vince o perde, io dormo lo stesso, (conta più la squadra della mia città ) mentre qualcuno non so, comunque infatti meglio tagliarla qui.
Ciao.
Ciao.
Messaggioda Cholo » 15/12/2003 - 22:39
v26305 ha scritto:OK, giustamente ora tocca a noi essere sbeffeggiati, mi spiace anche perche' ci ho rimesso qualche eurozzo ma pazienza, la cosa che piu' mi da fastidio(oltre all'aver perso soldi e coppa) e' vedere gente che dopo 1 o 2 post di sole cazzate(budini del cavolo) oggi scrive 20 messaggi solo per questo, invito lor signori a provare a dare un contributo attivo al forum), per il resto impressionante l'analisi di quel tipo juventino (al quale van basten ha gia risposto) e la miriade di cagate scritte da Nobet che mi fa rendere piu' simpatico Cholo(che e' tutto dire), per il resto mi spiace per il Fratello Zorro e per quei poverini che continuano a dargli addosso. Sara' che quando uno perde tanti soldini lo capisco ma vi voglio dire esultate pure ma lasciatelo stare. Ok ?
Ora modifico anche la firma.
anche a te sto sul c***o porca miseria...se aggiungiamo nobet,orcibet(che ha detto che gli stavo tanto simpatico ma ora di piu sempre grazie a nobet) cè nessuno che gli sto antipatico?!!!
Voevo risp anche a al milanista non ricordo il nome che diceva che gli fa ridere che noi interisti godiamo:
dai siamo poveretti noi l'uniche soddisfazione ce le date voi..cerca di capirci
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
174 messaggi
-
Pagina 11 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania