Messaggioda Mistakes » 20/08/2025 - 08:37
l'unica partita che ho giocato ieri in champions è stata stella rossa -0.75 in uscita pensavo di avere già vinto prima, volevo giocare il brugge ma avendo visto rangers-plzen ci ho rinunciato.
Non so se qualcuno di voi ha visto ieri i serbi, ma avendoli visti giocare entrambe le partite con il lech poznan ieri sera questi sembravano un altra squadra, penso che sono entrati in campo già convinti di vincere altrimenti non prendi una rete così dopo un minuto, una volta che entri in campo in questo modo è difficile resettarsi e così è stato. Perdere contro quella squadra di scarsi ciprioti perchè sono scarsi la loro forza è fare il catenaccio, perdere tempo e rilanciare palla lunga in avanti a quel correia.
Poi nel ritorno la ribaltano ma se le temperature restano alte ho dei dubbi, li giocherei soltanto se c'è una quota buona se mi fanno -0.5 non ci penso nemmeno, so solo che ieri mi hanno fatto girare le scatole dopo un minuto partita già a puttane.
Anche la vittoria degli azeri è stato una sorpresa ma quella era una partita dove i valori era molto vicini e due squadre che ogni anno giocano queste partite non come il Pafos che non avevo mai sentito nominare fino ad un anno fa.
Webbone il Basilea che squadra è tu che segui la Svizzera ? i danesi hanno vinto troppo facile con il Malmoe ma fuori era finita 0-0. Non mi sorprenderei se il Mou batte il Benfica il Nizza ho visto il secondo tempo con il Tolosa e ho capito come mai il Benfica ha vinto facile , non erano da corsa i francesi, la larga vittoria con il feyennord non puole essere causale secondo me, ho visto la partita e appena andati sotto hanno avuto la forza di ribaltarla in pochi minuti e nel secondo tempo gli hanno sfondati non puole essere un caso, anche a Rotterdam hanno perso nel recupero (non l'ho vista) ma gli olandesi in casa sono forti.
Il Celtic è fava giustamente ma occhio perchè quei kazaki in casa ti sfondano, ho visto tutte le loro partite hanno preso a pallonate tutte le avversarie gli sloveni e in quella partita l'Olimpia sembrava una squadra di un campionato ancora più scarso visto che non hanno mai tirato in porta e visto la palla, con i finlandesi hanno chiuso la pratica nel primo tempo prendendoli a pallonate e nel secondo hanno fatto accademia. Contro lo Slovan Bratislava che non sono poi cosi micci hanno dominato 90 minuti 1-0 strettissimo e un goal annullato nel recupero molto dubbio poteva finire 4-0 per le occasioni. Poi ad Almaty è una trasferta già di perse difficile per la logistica ci sono 40 gradi per cui il Celtic per andare tranquillo da loro dovrbbe andarci con tre reti di scarto.
Il Bodo Glimt se non entra questa stagione nel girone non ci entra più, io l'ho giocato perchè in casa sono forti e sono arrivati a puntino a questa partita, Bodo che comunque è in grado di fare risultato anche fuori casa, gli austriaci hanno vinto il secondo campionato di fila ma solo perchè il Salisburgo nelle ultime stagione ha sottoperformato parecchio
L'Ekstraklasa vi è entrata in casa