Comparazione bonus scommesse
Qualificazioni Europei 2016 - 8 ---> 13 Ottobre
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
166 messaggi
-
Pagina 11 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- Prossimo
Re: Qualificazioni Europei 2016 - 8 ---> 13 Ottobre
Messaggioda pipa89 » 12/10/2015 - 16:09
Signori nel calcio e vero vince chi ha la squadra piu' forte ma non sempre e cosi. In ballo ci sono sempre le motivazioni a farne da padrone, io direi che gli ukraini in casa loro a quella quota è da provarli assolutamente, anche perchè in casa loro a Kiev sul campo della Dinamo si fanno rispettare e come accendo UCRAINA @ 2,95 snai B.puntata a tutti 
Messaggioda Grillo » 12/10/2015 - 17:12
Salve ragazzi,
Russia-Montenegro
bet per me inusuale,essendo propenso a investire su campionati più particolari, ma a mio avviso di grande valore.
Montenegro sarà senza 6-7 titolari rispetto al match contro l'Austria (perso 2-3 in casa). Avendo abbandonato ogni possibilità di qualificazione il coach ha deciso di far tornare in Italia Jovetic,e,oltre a Vucinic squalificato dovrà fare a meno anche dei 2 portieri "titolari" (giocherà il terzo, alla "prima" con la nazionale maggiore, e senza alcuna esperienza internazionale avendo giocato solamente nel campionato locale). Oltre ai nomi più noti, altri 3 sicuri out nella probabile formazione di partenza. Il coach del Montenegro (che non potrà accomodarsi regolarmente in panchina, essendo squalificato) ha chiamato per sostituire i più famosi colleghi, alcuni giocatori "locali",e alcuni di loro potrebbero,se non partire titolari, entrare durante il secondo tempo. Abbastanza scontato dire che riserve e giocatori locali non si avvicinano minimamente al livello di ogni singolo giocatore russo in campo.Anche il tempo potrebbe svolgere un ruolo importante,essendo previsti 2 gradi nella capitale, temperature alle quali i giocatori montenegrini (alcuni di loro giocano in Spagna-Turchia,Cipro per esempio),non sono assolutamente abituati.
Situazione simile per i montenegrini si verificò 2 anni fa, quando durante l'ultima giornata delle qualificazioni mondiali, il Montenegro,senza nessuna ambizione,venne letteralmente distrutto in casa dalla cenerentola Moldavia (2-5)
Alla Russia basta un pari per qualificarsi, è vero, ma a mio avviso sarebbe totalmente controproducente e rischiosissimo accontentarsi della X in questa situazione di chiaro vantaggio.
Quote a mio avviso ancora eccellenti.
Russia -1,25 @1.82 dafabet 4u
Russia Over 4,5 @13 bet365 0,5u
Interessante e valutabile anche l'over 2 interno,poco sopra @2.

Russia-Montenegro
bet per me inusuale,essendo propenso a investire su campionati più particolari, ma a mio avviso di grande valore.
Montenegro sarà senza 6-7 titolari rispetto al match contro l'Austria (perso 2-3 in casa). Avendo abbandonato ogni possibilità di qualificazione il coach ha deciso di far tornare in Italia Jovetic,e,oltre a Vucinic squalificato dovrà fare a meno anche dei 2 portieri "titolari" (giocherà il terzo, alla "prima" con la nazionale maggiore, e senza alcuna esperienza internazionale avendo giocato solamente nel campionato locale). Oltre ai nomi più noti, altri 3 sicuri out nella probabile formazione di partenza. Il coach del Montenegro (che non potrà accomodarsi regolarmente in panchina, essendo squalificato) ha chiamato per sostituire i più famosi colleghi, alcuni giocatori "locali",e alcuni di loro potrebbero,se non partire titolari, entrare durante il secondo tempo. Abbastanza scontato dire che riserve e giocatori locali non si avvicinano minimamente al livello di ogni singolo giocatore russo in campo.Anche il tempo potrebbe svolgere un ruolo importante,essendo previsti 2 gradi nella capitale, temperature alle quali i giocatori montenegrini (alcuni di loro giocano in Spagna-Turchia,Cipro per esempio),non sono assolutamente abituati.
Situazione simile per i montenegrini si verificò 2 anni fa, quando durante l'ultima giornata delle qualificazioni mondiali, il Montenegro,senza nessuna ambizione,venne letteralmente distrutto in casa dalla cenerentola Moldavia (2-5)
Alla Russia basta un pari per qualificarsi, è vero, ma a mio avviso sarebbe totalmente controproducente e rischiosissimo accontentarsi della X in questa situazione di chiaro vantaggio.
Messaggioda vichi » 12/10/2015 - 17:24
Grillo ha scritto:Salve ragazzi,
Russia-Montenegro
Disamine come sempre eccellenti, a prescindere se poi si prende o meno.
Ti seguirei, memore del Buthan dell'altro giorno, ma ho già impegnato il mio budget giornaliero sull'over 2.5 di questo match con quota al raddoppio. Se comunque tu avessi ragione, penso che anche il mio over potrebbe entrare easy
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda sea889 » 12/10/2015 - 17:45
io inceve ho deciso di seguire la sua idea , giocando però l'over 3,.5 sull'excange di betflag così vedo l'andamento della partita e decido se bloccarlo
- orsettovaniglia
- Budino

Messaggioda orsettovaniglia » 12/10/2015 - 18:42
Seguito su un Over 1,5 PT @2,65.
chapeau
chapeau
- orsettovaniglia
- Budino

Messaggioda orsettovaniglia » 12/10/2015 - 19:28
Ucraina seguo anche se a valore inferiore di tanti, presa @2,7. Le ultime notizie portano solo conferme a quanto già esposto. Daje col cuore.
Messaggioda Grillo » 12/10/2015 - 20:05
Beh..
Il primo tempo è andato esattamente come da aspettative.
Dopo 2-0 ht e svariate occasioni sprecate c'è da mangiarsi le mani per l'over interno che probabilmente valeva @1.15 a un certo punto...nel secondo tempo assolutamente spreconi, e hanno giocato a tratti a un ritmo da allenamento aspettando il fischio finale.
Si guadagna qualcosa, nulla da lamentarsi per carità...ma insomma...
mi dispiace per Vicki, e per sea, anche se spero sia riuscito a coprire qualcosa live.
buona serata

Il primo tempo è andato esattamente come da aspettative.
Dopo 2-0 ht e svariate occasioni sprecate c'è da mangiarsi le mani per l'over interno che probabilmente valeva @1.15 a un certo punto...nel secondo tempo assolutamente spreconi, e hanno giocato a tratti a un ritmo da allenamento aspettando il fischio finale.
Si guadagna qualcosa, nulla da lamentarsi per carità...ma insomma...
mi dispiace per Vicki, e per sea, anche se spero sia riuscito a coprire qualcosa live.
buona serata
Messaggioda tiptop » 12/10/2015 - 20:07
Grillo ha scritto:Salve ragazzi,
Russia-Montenegro
bravo grillo fantastico...sei profetico!!!
Buscetta ha detto di essere ossessivamente un tifoso della juventus?se lo incontrate ditegli che è la cosa di cui non potrà mai pentirsi.(G.A.)
- orsettovaniglia
- Budino

Messaggioda orsettovaniglia » 13/10/2015 - 11:27
Buongiorno a tutti. Cipro - Bosnia.
Per chi non avesse avuto modo di seguire la vicenda riporto la sintesi della situazione di sport24.it
"Cipro al quinto posto in classifica a 12 punti, 2 dalla Bosnia Erzegovina terza, dopo aver espugnato l' "Itztadion Teddy" di Jerusalem nella scorsa giornata battendo Israele, è rientrato in corsa per la qualificazione ai play-off e con un successo contro la squadra guidata da Bazdarevic e il contemporaneo stop di Israele: pari o sconfitta in trasferta contro la capolista Belgio, sarebbero proprio i ciprioti che in un solo colpo scavalcherebbero Israele e Bosnia-Erzegovina conquistando il terzo posto."
Ciò detto ecco i soliti interrogativi. Può davvero la squadra cipriota imporsi contro un avversario decisamente di maggior qualità e, in più, motivato a fare risultato? La mia risposta è no. Escludo dunque la puntata sull'1x peraltro in calo da 2,05 di ieri sera al 1,95 attuale. D'altro canto la quota della Bosnia, seppur in lieve crescita,da 1,76 a 1,80, non mi soddisfa nonostante si stia cercando di forzare la presenza di Dzeko.
Immaginando alcuni possibili scenari, vedo Cipro dover impostare per la prima volta nella sua storia una gara offensiva, che probabilmente potrà tradursi in un contropiede accentuato più che in un largo possesso in cerca della verticale (possesso e movimenti offensivi che mancano) anche perchè immagino che la Bosnia vorrà tenere il gioco in mano con il suo centrocampo di qualità evidentemente superiore. Fantacalcio a parte: se la Bosnia dovesse sbloccare il risultato Cipro potrebbe (dovrebbe) aprirsi per inseguire il sogno; se dovesse sbloccare il risultato Cipro la Bosnia dovrebbe attaccare in 11 per riprendere la posizione. Insooma, se nel primo tempo dovesse arrivare 1 gol, prevedo che al 90' le reti saranno almeno 3. Prendo Cipro - Bosnia Ov2,5 @ 2,05 st 6/10
Saluti
Per chi non avesse avuto modo di seguire la vicenda riporto la sintesi della situazione di sport24.it
"Cipro al quinto posto in classifica a 12 punti, 2 dalla Bosnia Erzegovina terza, dopo aver espugnato l' "Itztadion Teddy" di Jerusalem nella scorsa giornata battendo Israele, è rientrato in corsa per la qualificazione ai play-off e con un successo contro la squadra guidata da Bazdarevic e il contemporaneo stop di Israele: pari o sconfitta in trasferta contro la capolista Belgio, sarebbero proprio i ciprioti che in un solo colpo scavalcherebbero Israele e Bosnia-Erzegovina conquistando il terzo posto."
Ciò detto ecco i soliti interrogativi. Può davvero la squadra cipriota imporsi contro un avversario decisamente di maggior qualità e, in più, motivato a fare risultato? La mia risposta è no. Escludo dunque la puntata sull'1x peraltro in calo da 2,05 di ieri sera al 1,95 attuale. D'altro canto la quota della Bosnia, seppur in lieve crescita,da 1,76 a 1,80, non mi soddisfa nonostante si stia cercando di forzare la presenza di Dzeko.
Immaginando alcuni possibili scenari, vedo Cipro dover impostare per la prima volta nella sua storia una gara offensiva, che probabilmente potrà tradursi in un contropiede accentuato più che in un largo possesso in cerca della verticale (possesso e movimenti offensivi che mancano) anche perchè immagino che la Bosnia vorrà tenere il gioco in mano con il suo centrocampo di qualità evidentemente superiore. Fantacalcio a parte: se la Bosnia dovesse sbloccare il risultato Cipro potrebbe (dovrebbe) aprirsi per inseguire il sogno; se dovesse sbloccare il risultato Cipro la Bosnia dovrebbe attaccare in 11 per riprendere la posizione. Insooma, se nel primo tempo dovesse arrivare 1 gol, prevedo che al 90' le reti saranno almeno 3. Prendo Cipro - Bosnia Ov2,5 @ 2,05 st 6/10
Saluti
- DrittoPèDritto
- Cicuta

Messaggioda DrittoPèDritto » 13/10/2015 - 12:21
NORVEGIA @ 4.75 - stake 3/10 - bet365
Scandinavi qualificati direttamente con una vittoria ... stadio semivuoto per una partita che non interessa quasi a nessuno o quasi ... problemi a centrocampo per l'Italia ... CT che ha cercato di dare qualche motivazione con la storia delle teste di serie ai sorteggi ma onestamente le probabilità sono nulle o quasi ... pure i giornali stanno cercando di "motivare" con la storia del 50° risultato utile nelle qualificazioni, con il rischio di gufare ...
Scandinavi qualificati direttamente con una vittoria ... stadio semivuoto per una partita che non interessa quasi a nessuno o quasi ... problemi a centrocampo per l'Italia ... CT che ha cercato di dare qualche motivazione con la storia delle teste di serie ai sorteggi ma onestamente le probabilità sono nulle o quasi ... pure i giornali stanno cercando di "motivare" con la storia del 50° risultato utile nelle qualificazioni, con il rischio di gufare ...
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 13/10/2015 - 13:54
Croazia se vince va a 20. Norvegia, se pareggia va a 20. In caso di parità di punti passa Croazia come seconda per migliori scontri diretti. Ma la Norvegia, non passa ugualmente come migliore terza?? Nessuna terza classificata ha 20 punti. Sbaglio???
16/04/2010
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 13/10/2015 - 14:44
asaraddon ha scritto:I punti con l'ultima in classifica si tolgono nei girono a 6 squadre
Quindi è passata già l'ungheria. Grazie.
16/04/2010
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
Messaggioda v.o.p. » 13/10/2015 - 17:49
redicuori2009 ha scritto:
Quindi è passata già l'ungheria. Grazie.
Molto probabilmente si, ma in teoria c'è una (remota) ipotesi che vede la Turchia qualificarsi come migliore terza. Per far sì che ciò avvenga è necessario ovviamente che la Turchia batta l'Islanda e poi che il Kazakistan vinca in Lettonia.
Questo perché con una vittoria, i kazaki finirebbero penultimi e non più ultimi, "restituendo" alla Turchia i sei punti su cui per ora non può contare (proprio per la regola secondo la quale i punti conquistati con l'ultima di ogni girone non valgono al fine di individuare la migliore terza).
Pertanto la Turchia si ritroverebbe in dote quattro punti (ai sei restituiti dai kazaki tolgo i due conquistati contro i lettoni per lo stesso motivo di cui sopra), i quali, uniti ai tre che conquisterebbero stasera, li proietterebbero a 17 punti (uno in più dell'Ungheria) nella classifica delle terze.
E' un discorso un po' intricato ma spero di essermi spiegato.
Piuttosto bisogna capire se i turchi cercheranno di vincerla a tutti i costi sperando in buone notizie dalla Lettonia, ma esponendosi agli attacchi islandesi (se perdono e l'Olanda vince vanno a casa), oppure se si accontenteranno di un pari che quantomeno li manderebbe matematicamente agli spareggi.
- orsettovaniglia
- Budino

Messaggioda orsettovaniglia » 13/10/2015 - 21:34
orsettovaniglia ha scritto:Buongiorno a tutti. Cipro - Bosnia.
Saluti
Auto cin cin 2@2 al 45'.
166 messaggi
-
Pagina 11 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania