Comparazione bonus scommesse
coppa intercontinentale
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 02/12/2002 - 17:33
ragazzi cbm 1.90 solo che sti stronzi non la danno singola..........ridicolo...........una finale del campionato del mondo di club non signolo e poi la finale di champions allora non devono dare neanche quella singola giusto il ragionamento?
Messaggioda pippobet » 02/12/2002 - 17:53
Io starei attento a scommettere molti € su una finale di coppa qualunque essa sia,uscendo a 1,90 o 2.00 di bancamento la maggior parte dei book fanno" l'allaccio" come si dice qui a Genova sperando sempre nella forza di protagonismo delle squadre e calciatori inferiori o di altri continenti ,e ricordateVi che ci sono anche i supplementari e rigori?
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 02/12/2002 - 17:58
si ma vorrei ricordarvi che il real ai rigori una finale non l ha mai portata anzi la chiusa subito..........e poi questa non è una partita se gira la balla toca balon poco l'amico paraguaino
Messaggioda jonch » 02/12/2002 - 18:39
x pippo
l'allaccio vero è quello che nordic bet nel caso e altri book a turno fanno x procacciarsi clienti da stirare con comodo nel tempo,il sistema è q.llo di esporre quote max in avvenimenti seguiti x attirare nuovi adepti
il ns compito è q.llo di non essere vittime designate ma anzi cercare di farli diventare loro delle vitime..
alla fine q.llo che conta come sempre è la quota,se ho giocato a 2.00 l'allaccio l'ho fatto io,se ho giocato a 1.60 l'allaccio me l'hanno fatto loro.poi che giochino scapoli e ammogliati o real madrid è poco influente,la quota media che puo valere il real è circa 1.85,sopra tutto ok sotto mal giocato,poi si puo perdere avendo giocato i soldi bene ,o vincere avendoli giocati male
ciao
l'allaccio vero è quello che nordic bet nel caso e altri book a turno fanno x procacciarsi clienti da stirare con comodo nel tempo,il sistema è q.llo di esporre quote max in avvenimenti seguiti x attirare nuovi adepti
il ns compito è q.llo di non essere vittime designate ma anzi cercare di farli diventare loro delle vitime..
alla fine q.llo che conta come sempre è la quota,se ho giocato a 2.00 l'allaccio l'ho fatto io,se ho giocato a 1.60 l'allaccio me l'hanno fatto loro.poi che giochino scapoli e ammogliati o real madrid è poco influente,la quota media che puo valere il real è circa 1.85,sopra tutto ok sotto mal giocato,poi si puo perdere avendo giocato i soldi bene ,o vincere avendoli giocati male
ciao
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda peppino » 02/12/2002 - 19:41
puoi pure dire rompiamogli il culooooooooonon ci scandalizziamo
scusa web ma ho imparato solo oggi ad usare il maiuscolo e devo dire che mi gasa abbastanza ma soprattutto il mio odio verso la snai aumenta ogni giorno di più...perchè non andiamo tutti in corteo a PORCARI con le bollette in mano?
scusa web ma ho imparato solo oggi ad usare il maiuscolo e devo dire che mi gasa abbastanza ma soprattutto il mio odio verso la snai aumenta ogni giorno di più...perchè non andiamo tutti in corteo a PORCARI con le bollette in mano?
[b]ATTENTI A QUEGLI 11[/b]
Messaggioda Premier » 02/12/2002 - 20:09
ATTENTI
Premetto che non conosco gli avversari del Real Madrid in coppa intercontinentale, ma andare a caricare su una squadra che non segna più... per non parlare dei goal che non fa! con il fior fior dei campioni che si ritrova...
Qualsiasi sia la forza dell'avversario in questo momento il real è battibilissimo!!!
Non è vero come ho letto che il Real non sbaglia gli appuntamenti importanti, vedere lo scorso anno il trofeo nell'anno del centenario perso in casa!!!
Non dimenticate nemmeno che questo è l'anno delle sorprese, Mondiale! eliminazione al primo turno di Francia e Argentina per non parlare dell'Italia e della Spagna dalla Corea del Sud! Vittoria dello scudetto da parte della juve quando si era trovata tagliata fuori quotata a 33 vincente alla SNAI! Leverkusen in finale di Coppa Campioni vincendo il girone della Juve con Arsenal e una spagnola... mi sfugge, vi ricordo per chi l'avesse vista Juve - Leverkusen 4-0... poi ci sarrebbe Savoldelli al Giro, Varenne che perde nella gara d'addio... forse dimentico qualcosa ma ci sarebbero anche cose minori come la Roma che perde in casa dal Modena dopo qualche centinaio di partite...
Premetto che non conosco gli avversari del Real Madrid in coppa intercontinentale, ma andare a caricare su una squadra che non segna più... per non parlare dei goal che non fa! con il fior fior dei campioni che si ritrova...
Qualsiasi sia la forza dell'avversario in questo momento il real è battibilissimo!!!
Non è vero come ho letto che il Real non sbaglia gli appuntamenti importanti, vedere lo scorso anno il trofeo nell'anno del centenario perso in casa!!!
Non dimenticate nemmeno che questo è l'anno delle sorprese, Mondiale! eliminazione al primo turno di Francia e Argentina per non parlare dell'Italia e della Spagna dalla Corea del Sud! Vittoria dello scudetto da parte della juve quando si era trovata tagliata fuori quotata a 33 vincente alla SNAI! Leverkusen in finale di Coppa Campioni vincendo il girone della Juve con Arsenal e una spagnola... mi sfugge, vi ricordo per chi l'avesse vista Juve - Leverkusen 4-0... poi ci sarrebbe Savoldelli al Giro, Varenne che perde nella gara d'addio... forse dimentico qualcosa ma ci sarebbero anche cose minori come la Roma che perde in casa dal Modena dopo qualche centinaio di partite...
Messaggioda heat » 02/12/2002 - 20:17
Olimpia non irresistibile,l'allenatore Pumpido è ,per caso,il portiere della nazionale argentina tra l'86 e il 90'?
I risultati messi da Platoon sono esatti,solo che non sono del campionato paraguagio,ma di qualche competizione sudamericana,forse la Copa Sudamericana,cmq non cambia di nulla il concetto
I risultati messi da Platoon sono esatti,solo che non sono del campionato paraguagio,ma di qualche competizione sudamericana,forse la Copa Sudamericana,cmq non cambia di nulla il concetto
Messaggioda ALEXEEV » 02/12/2002 - 20:24
Trattasi in effetti di NERY PUMPIDO,portire dell'Argentina ai mondiali di Messico 1986,infortunatosi gravemente 4 anni dopo ai mondiali in ITALIA.
Dopo aver allenato l'union Santafe in Argentina,allena dall'inizio 2002 l'Olimpia Asuncion,diventando il sesto personaggio a vincere la Coppa libertadores sia da giocatore che da allenatore.
Dopo aver allenato l'union Santafe in Argentina,allena dall'inizio 2002 l'Olimpia Asuncion,diventando il sesto personaggio a vincere la Coppa libertadores sia da giocatore che da allenatore.
Messaggioda Sleeper » 02/12/2002 - 20:34
io rischio l'x e il 2 pochi minuti prima dell'inizio della partia considerando che la quota del real sarà ancora abbassata, per un paio di considerazioni, la prima e anche storica, le europee hanno sempre fatto fatica (ricordo un 3-0 del nacional al milan di sacchi credo, e per l'aspetto ambientale assolutamente fuori schema tra viaggi e successivi assuefazioni al fuso, credo che alla fine i valori si appiatiranno..e poi come è stato già scritto una sola partita ha e fà storia a sè.
Saluti
Saluti
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF