per il resto mi piace real contro un penoso bayern e poi anche monaco in quanto ho visto più volte il lokomotiv quest'anno ed è veramente scarso per me solo noi possiamo predere 3 pere!
ciao
Messaggioda Cholo » 23/02/2004 - 17:41
Messaggioda marcye » 23/02/2004 - 19:35
Messaggioda PIPPOZZI » 24/02/2004 - 00:40
kruger ha scritto:Ciao a tutti!!! Qualcuno mi sembra si sia esaltato un pochino guardando le quote di passaggio turno Champions League, si parla di quote quasi regalate................
Ma all'improvviso i bookbakers si sono messi a fare della beneficenza???
Attenzione non sarà mai così.............
In bocca al lupo a tutti
Messaggioda fonz » 24/02/2004 - 00:44
Messaggioda NoBet » 24/02/2004 - 01:12
Messaggioda Turku PS » 24/02/2004 - 06:53
Flasp ha scritto:Per il momento solo due operazioni da Pinnacle:
Milan -1/2 @ 1.962
Arsenal -1/4 @ 1.952
IMHO si tratta dei match in cui c'è maggior divario, in questo momento della stagione, tra gli ospiti e i padroni di casa.
Le quote mi piacciono, meglio prenderle subito

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 24/02/2004 - 08:55
Turku PS ha scritto:
Messaggioda kampolik » 24/02/2004 - 09:42
NoBet ha scritto:Per il momento preso un po' di Lokomotiv-Monaco (0:0) 2 @ 2 @ Betfair
[i]Francamente mi sembra un po' alta la quota di questa scommessa.
Russi incognita sulla forma, Monaco che non credo voglia rischiare la
rimonta al ritorno e giocherà per cercare di mettersi avanti il più
possibile già in quetso turno.
Messaggioda MMeridio » 24/02/2004 - 11:33
fonz ha scritto:io non vedo come il bayern attuale poss infastidire il real,che vantera tutti i galacticos in campo...boh....vi leggero per capirci di piu..
saluti
Messaggioda Cholo » 24/02/2004 - 12:01
MMeridio ha scritto:fonz ha scritto:io non vedo come il bayern attuale poss infastidire il real,che vantera tutti i galacticos in campo...boh....vi leggero per capirci di piu..
saluti
Ciao Fonz![]()
il Real M. è certamente galattico ma i CRUCCHI son crucchi![]()
La tradizione non è certamente buona compagna delle Merengues....
in Baviera....7 sconfitte su 7....
La tradizione non porta alla cassa....ma.....ad andare contro i TIR
bbrrr...non sempre paga...anzi
Messaggioda PIPPOZZI » 24/02/2004 - 12:14
Messaggioda PIPPOZZI » 24/02/2004 - 12:15
Messaggioda tazione » 24/02/2004 - 12:24
backet ha scritto:kruger ha scritto:Ciao a tutti!!! Qualcuno mi sembra si sia esaltato un pochino guardando le quote di passaggio turno Champions League, si parla di quote quasi regalate................
Ma all'improvviso i bookbakers si sono messi a fare della beneficenza???
Attenzione non sarà mai così.............
In bocca al lupo a tutti
Attenzione non sarà mai così...
Scusa ma ho letto e riletto il tuo mex e non c'ho capito nada. Cmq ora, almeno fino a qlc giorno fa, le quote erano quelle.
Milan senza Nesta in difesa, i cechi in casa non sono male, anzi. Però dovrebbero aver venduto qlc giocatore... Qlc ne sa di più?
Messaggioda pierca70 » 24/02/2004 - 13:10
Messaggioda Flasp » 24/02/2004 - 13:21
Flasp ha scritto:Per il momento solo due operazioni da Pinnacle:
Milan -1/2 @ 1.962
Arsenal -1/4 @ 1.952
IMHO si tratta dei match in cui c'è maggior divario, in questo momento della stagione, tra gli ospiti e i padroni di casa.
Le quote mi piacciono, meglio prenderle subito
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |