P.S. Non ci conosciamo e quindi vedi di parlare come si deve.
Ue gobbo non va bene
Messaggioda cippo » 15/12/2003 - 14:49
Messaggioda medolake » 15/12/2003 - 14:57
Messaggioda v26305 » 15/12/2003 - 14:58
cippo ha scritto:Caro V237564 hai perfettamente ragione ma ora rooooosicaaaaaaa!!!!!!La V sta per VICE??????![]()
![]()
Dopo aver visto il rigore di Costacurta finalmente capisco perchè il manto erboso di S.Siro nonostante gli sforzi è sempre rovinato.......![]()
Messaggioda pesaola » 15/12/2003 - 15:00
Oricbet ha scritto:Pesaola (che non conosco ma è troppo forte)
Messaggioda cippo » 15/12/2003 - 15:10
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by cippo
Caro V237564 hai perfettamente ragione ma ora rooooosicaaaaaaa!!!!!! La V sta per VICE??????
Dopo aver visto il rigore di Costacurta finalmente capisco perchè il manto erboso di S.Siro nonostante gli sforzi è sempre rovinato.......
--------------------------------------------------------------------------------
a) mi conosci pochino se pensi questo
Messaggioda v26305 » 15/12/2003 - 15:22
cippo ha scritto:quote:
Originally posted by cippo
Caro V237564 hai perfettamente ragione ma ora rooooosicaaaaaaa!!!!!! La V sta per VICE??????
Dopo aver visto il rigore di Costacurta finalmente capisco perchè il manto erboso di S.Siro nonostante gli sforzi è sempre rovinato.......
a) mi conosci pochino se pensi questo
Caro V35476 è vero, non ti conosco per niente ma........
PENSO PROPRIO DI AVERCI AZZECCATO!!!!!!![]()
![]()
![]()
P.S. Leggendo la location vedo che sei tornato da Yokohama.....![]()
Messaggioda archiloco » 15/12/2003 - 16:07
Pig Pen ha scritto:1) Hattrick-------> attizzato
2) Doppelpass-------> doppia penetrazione
3) Aktuell-------> nota marca di preservativi
4) Spezial-------> spezie afrodisiache (costarcurtix, gallianinos, dildodida, ecc.)
Messaggioda NoBet » 15/12/2003 - 16:24
Oricbet ha scritto:Ora il mio argomento preferito Yespip, volevo dire nobet (che fai cambi l'avatar, quell'altro ti stava meglio).
Bambino, ragazzo, mezzo uomo, non si capisce bene quello che sei (anzi si) perchè non pensi a godere dei risultati della tua Giuve, anzichè rompere le palle prima agli interisti, poi ai milanisti.
Manca solo che te la prendi con la Roma è siamo a posto.
In quanto alla storia del supereroe, sbagli un'altra volta, io sono tutto tranne che un supereroe, tante volte le ho date, tante volte le ho prese.
La paura, io so cosa è, tu chiuso nella tua cameretta con la foto di Del Piero che beve l'acqua Uliveto, non sai neanche cosa sia.
Rileggendo un pò i giorni passati vedo che venerdi, sabato e domenica le hai passati (come sempre) davanti al pc.
Benedetto ragazzo esci, trovati una donna, insomma SCOPA .
Se non riesci a trovartene una, son certo che qualcuno può darti una mano (non io, fatico a rimediare qualcosa per me).
Attenzione che rischi di diventar cieco.![]()
Vado o altro da fare, saluto tutti i fratelli romanisti, il numero uno, Alexeev (grande), Van Basten, heat, Sauro (ma che fine ha fatto), lo ziopluto (del quale ho sentito ben parlare da Bobas), Pesaola (che non conosco ma è troppo forte), il mitico peppino, Pig Pen, Bobas (più che un fratello), Maurizio (ho capito quello che mi volevi dire l'altra volta, hai come al solito ragione
) e tutti quelli che mi son dimenticato.
![]()
Saluto a parte agli amici FEDAYN , con la promessa che appena potrò tornerò tra loro.
FORZA ROMA E BASTA
Messaggioda NoBet » 15/12/2003 - 16:33
v26305 ha scritto:Buongiorno a tutti tranne che a mezza sega Nobet che vermente comincia a starmi sui maroni(ma se tibecca Oricbet so' cazzi), sai, mi sono andato a rileggere un po dei tuoi post, dai un contributo notevole a questo forum, peccato che sia passivo(ma forse ti piace), ribadisco ok gli softto' ma lascia in pace quelli che ci hanno rimesso un bel po di soldini ok e fidati vale di piu' una buona trombata che una sconfitta del Milan.
Messaggioda Bobas » 15/12/2003 - 17:24
Messaggioda v26305 » 15/12/2003 - 17:29
NoBet ha scritto:v26305 ha scritto:Buongiorno a tutti tranne che a mezza sega Nobet che vermente comincia a starmi sui maroni(ma se tibecca Oricbet so' cazzi), sai, mi sono andato a rileggere un po dei tuoi post, dai un contributo notevole a questo forum, peccato che sia passivo(ma forse ti piace), ribadisco ok gli softto' ma lascia in pace quelli che ci hanno rimesso un bel po di soldini ok e fidati vale di piu' una buona trombata che una sconfitta del Milan.
Mazza mi spiace davvero tu non sappia NEMMENO leggere, visto che ho puntualizzato che l'unica cosa per cui mi dispiaceva del Milan era per Zorro e le sue giocate..ma mi rendo conto, l'analfabetismo è ancora una brutta piaga evidentemente..
Per il resto mi fa felice che tu sia andato a *cercare* di rileggere i miei post, magari però comincia prima dalle singole lettere, così a piccoli passi riuscirai anche a leggere la parola 'BOCA' fra un po'..solo 4 lettere su..![]()
Già me la sto facendo sotto se mi becca O'ricchionebet..effettivamente potrebbe seppellirmi tante ne ha di nuove da sparare!![]()
Ciao temerario..e la prossima volta invece di Oricbet, chiama papà !![]()
PS. Ti sto sui maroni?? Inizierò a non dormici la notte allora..
Messaggioda scract » 15/12/2003 - 17:50
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |