Comparazione bonus scommesse
CHAMPION'S LEAGUE 24/9
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026) -
Pronostici e Scommesse ATP Umago, Gstaad, Bastad e WTA Atene e Iași 2026
Messaggioda fonz » 23/09/2002 - 22:53
io marcerei un bene il M.Utd.mi sembra che la crisi del leverkusen possa durare una partita in piu senza troppi porblemi.poi cmq anche ad armi pari il 2 ci puo stare e non è scandalo.
juve si,ok.ma bassina.
milan io non sarei cosi certo,quest'anno le ha vinte tutte,non credo il filotto continui in eterno.magari pero ci si puo anche pensare.
per gli under over dico Juve under ,M.Utd over e Olimpiakos over.
Bruges rischiabile ma dal benelux in europa ho spesso preso inculate.
Ciao
juve si,ok.ma bassina.
milan io non sarei cosi certo,quest'anno le ha vinte tutte,non credo il filotto continui in eterno.magari pero ci si puo anche pensare.
per gli under over dico Juve under ,M.Utd over e Olimpiakos over.
Bruges rischiabile ma dal benelux in europa ho spesso preso inculate.
Ciao
Messaggioda zio » 23/09/2002 - 22:58
Sinceramente Greg,a parte il Bruges mi sembrano tre partite difficilissime.Per esempio gli israeliani sono cresciuti moltissimo calcisticamente ed inoltre le squadre greche in trasferta perdono il 50% del loro potenziale.Il Milan si puo' accontentare come il Depo di un pareggio mentre i francesi non li faccio cosi' scarsi e sprovveduti.E' probabile che il Bayern riesca a spuntarla ma e' troppo difficile per i miei gusti.Una partita secondo me che si potrebbe rischiare e' Galatasaray-Barcellona 1.Le squadre di Van Gaal in trasferta spesso subiscono gol,inoltre il Galat. in casa e' fortissimo ed aggiungo che sta attraversando un periodo di crisi economica terribile,quindi i soldi della Champion gli fanno molto comodo.
Messaggioda antibook » 24/09/2002 - 00:13
Il BRUGES viene offerto a 1.95 da BET & WIN e da bet zone a 2.
Per quanto riguarda l'OLIMPIAKOS ricordo che la partita e' si in trasferta,ma in campo neutro a CIPRO.
Su GALATASARAY-BARCELLONA ricordo che, dopo un interminabile serie di risultati positivi in casa, furono proprio gli spagnoli a espugnare lo stadio di Istambul vincendo 1 a 0.
Proverei:
LENS-BAYERN 2
DEPORTIVO-MILAN 2 con copertura sul pari 3.25 sporting odds
SPARTAK-VALENCIA 2 2.60 nordicbet (visto che un pari in trasferta ,con tre punti gia' in cascina potrbbe andare bene )con copertura del pari 3.25 sporting odds.
DORTMUND-AUXERRE 1 1.75 nordicbet.
Come avrete potuto notare per domenica avevo pronosticato JUVE INTER PARMA E BRESCIA ma non si puo' pensare di non prendere l'INTER o di prenderlo in mezzo alle bombe per colpa di un allenatore che lascia in panchina il piu' forte centravanti del mondo,e forse dopo VAN BASTEN del secolo considerando che, solo per il fatto che tre giorni prima aveva realizzato due eurogol, andava impiegato dall'inizio.Si poteva evitare tutta una partita in sofferenza chiudendo il match contro una non squadra come la REGGINA.
La massima di mercoledi e' 1.70 ma non rubi niente cosa dici WEB?
Per quanto riguarda l'OLIMPIAKOS ricordo che la partita e' si in trasferta,ma in campo neutro a CIPRO.
Su GALATASARAY-BARCELLONA ricordo che, dopo un interminabile serie di risultati positivi in casa, furono proprio gli spagnoli a espugnare lo stadio di Istambul vincendo 1 a 0.
Proverei:
LENS-BAYERN 2
DEPORTIVO-MILAN 2 con copertura sul pari 3.25 sporting odds
SPARTAK-VALENCIA 2 2.60 nordicbet (visto che un pari in trasferta ,con tre punti gia' in cascina potrbbe andare bene )con copertura del pari 3.25 sporting odds.
DORTMUND-AUXERRE 1 1.75 nordicbet.
Come avrete potuto notare per domenica avevo pronosticato JUVE INTER PARMA E BRESCIA ma non si puo' pensare di non prendere l'INTER o di prenderlo in mezzo alle bombe per colpa di un allenatore che lascia in panchina il piu' forte centravanti del mondo,e forse dopo VAN BASTEN del secolo considerando che, solo per il fatto che tre giorni prima aveva realizzato due eurogol, andava impiegato dall'inizio.Si poteva evitare tutta una partita in sofferenza chiudendo il match contro una non squadra come la REGGINA.
La massima di mercoledi e' 1.70 ma non rubi niente cosa dici WEB?
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
inter - ajax
Messaggioda Il Web » 24/09/2002 - 00:26
dico che 1.70 è una quota 'giusta' ...uno che gioca con l'ottica di prendersi
un vantaggino non dovrebbe giocarla. Insomma ..direi che più del 58.8% di vincere non credo abbia. Forse potrebbe avere il 60% ...ma cosa si ruba ?(appunto)
L'Inter sta giocando male ..e non ha ancora una sua identità . Questi non sono certo fenomeni ...anche se hanno quello sbarbato svedese che ha talento ...ma nemmeno pellegrini. Occorre una buona partita per vincere ...
Crespo è davvero fortissimo. Abbiamo fatto un affare. Ora sta a Cuper trovare il modo di far rendere la squadra al meglio. La Juve (e anche il Milan) viaggeranno forte ...non si può farsi staccare adesso. Speriamo bene ....
un vantaggino non dovrebbe giocarla. Insomma ..direi che più del 58.8% di vincere non credo abbia. Forse potrebbe avere il 60% ...ma cosa si ruba ?(appunto)
L'Inter sta giocando male ..e non ha ancora una sua identità . Questi non sono certo fenomeni ...anche se hanno quello sbarbato svedese che ha talento ...ma nemmeno pellegrini. Occorre una buona partita per vincere ...
Crespo è davvero fortissimo. Abbiamo fatto un affare. Ora sta a Cuper trovare il modo di far rendere la squadra al meglio. La Juve (e anche il Milan) viaggeranno forte ...non si può farsi staccare adesso. Speriamo bene ....
Messaggioda Tican » 24/09/2002 - 00:49
Ciao ragazzi x martedi mi piacciono in ordine:Bayern M - Bruges - Milan - Maccabi!
Le prime 3 vedo che saranno giocate a iosa quindi comincio a preoccuparmi......... mentre il Maccabi da 4.0 in su non si può non giocare.
Mercoledì non vedo niente di eccitante,eventualmente il Rosemborg da 6.0 in su ci può stare,le francesi non sono irresistibili.
Occhio al Bayer L perchè anche lo United non gode di ottima salute e comunque non giocherei mai contro una tedesca in casa a poco più della pari.
Le prime 3 vedo che saranno giocate a iosa quindi comincio a preoccuparmi......... mentre il Maccabi da 4.0 in su non si può non giocare.
Mercoledì non vedo niente di eccitante,eventualmente il Rosemborg da 6.0 in su ci può stare,le francesi non sono irresistibili.
Occhio al Bayer L perchè anche lo United non gode di ottima salute e comunque non giocherei mai contro una tedesca in casa a poco più della pari.
Messaggioda marcye » 24/09/2002 - 08:47
Fonz ,ok per le ultime partite del LIVERPOOL ,ma in generale al difesa dei REDS e' forte,Comunque se tu pensi che possa prendere un goal ma vincere la partita direi che vale la pena giocare 2-1 o 3-.1 A QUOTE grosse,invece che un 1.30-35,Cosa ne dici ? Poi ,batttezzare BUFFON il piu' forte portiere del mondo e pensare che non prenda goals,non mi sembra una cosa STRANA
,Io sono PARMIGIANO ed ANTIJUVENTINO ma questo e' un forum di scommesse non di tifo!!!
Messaggioda fonz » 24/09/2002 - 10:25
marcye,mi sembra che il liverpool abbia proprio la tendenza ,se le cose vanno troppo bene,quindi ipotizzando che si porti in vantaggio di 2 o piu goal a distrarsi e permettere qsa.e per questo che non mipiacciono ste scommesse.il liverppol puo andare 4-0 distrarsi prendere un goal e tu hai perso,nonostante abbiaanalizzato bene la partita.cmq in linea di principio i reds hanno la migliore difesa della premier,forse alla pari coi vecchi dell'arsenal.
ciao
ciao
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania