ciao vesuvio,
erano in dubbio se procedere come in belgio, dove teste di serie non c'erano state, o creare un qualche criterio, alla fine, notizie riportata sul sito uefa di ieri in modo ufficiale.
riporto in link uefa per una maggioe chiarezza.
http://it.euro2004.com/competitions/EUR ... 17480.html
quì è presente proprio la voce "composizione delle urne".
anche se un pò strano perchè sembra farew confusione tra euro 2004 e under 21.
nel regolamento generale, postato ieri sera, speifica anche altri critreri in modo più specifico, risultati conseguiti in questa qualifica, più quelli delle qualificazioni precedenti, alla fine dividere tot. punti diviso tot partite.
Risulta quinid evidente che ci saranno le teste di serie e che maggiori saranno i punti conseguiti nel proprio girone maggiori saranno le possibilità di esserlo, lo stesso allenatore degli avversari svedesi ha detto:
L'importanza dei punti
"Hanno molte ragioni per volerci battere - ha dichiarato Starkovs -. Innanzitutto il coefficiente in base al quale verrà effettuato il sorteggio delle prossime qualificazioni. Non credo che in Svezia vogliano affrontare la Spagna o l'Italia. Hanno bisogno di punti, ma noi ne abbiamo ancora più bisogno".
ho letto un pò il cammino, sia loro ce della svezia, e ho deciso di annullare la giocata sull'1 coprendomi, spero riescano nell'impresa e chanche certo ne hanno.
Ciao