Comparazione bonus scommesse
La vampa d'agosto | BAR mensile
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
229 messaggi
-
Pagina 2 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 16
- Prossimo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: La vampa d'agosto | BAR mensile
Messaggioda Il Web » 02/08/2017 - 21:40
Spende poco il PSG
Ora vanno a prelevare Dybala?
Ora vanno a prelevare Dybala?
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Fabius » 02/08/2017 - 23:32
Sono dispiaciuto per Ney, onestamente la Liga è il mio campionato di riferimento e pensare che non ci sarà più mi fa abbastanza impressione; non avrei mai immaginato che la MSN si potesse rompere ma ormai le sorprese di questo tipo sono all'ordine del giorno.
Tre cose:
1) è solo questione di soldi, come forse è sempre stato. Dopo aver inguaiato mezza giunta direttiva con le commissioni per l'acquisto di 4 anni fa, il padre di Neymar è il vero grande motore di quest'operazione.
Porta il figlio via da Barcellona per conquistare Parigi; tanti auguri, sono sincero quando dico che spero che riesca a vincere la CL lì, ma quando giocherà il massimo scontro interno contro Jemerson e Glik, forse avrà qualche nostalgia del Clasico.
Certo potrà consolarsi con 30 milioni netti all'anno.
2) il Barcellona non è nè vergine nè poverino, quest'estate ha provato a fare una cosa simile (se non peggiore) con Verratti. Lo sceicco per me se l'è appuntata stavolta ed è andato dentro casa loro a prendergli la stella. Attenzione a fare i furbi con questi, hanno la capacità di comprarsi anche il fair play finanziario stesso
3) il PSG da un colpo sul tavolo di violenza FORTISSIMA. Sposta uno dei primi tre al mondo, portandolo via dal Barcellona. Non dico che cambia tutto, ma un bel po' degli equilibri del calcio europeo ora sono in rimescolamento. Sul mercato invece, l'effetto domino potrebbe essere negativo, con conseguenti prezzi dopati, specie per chi ora il Barcellona cercherà di inviduare come sostituto.
Personalmente andrei su un giocatore che oltre alla capacità di fare gol e qualità tecniche elevatissime (indispensabili per il DNA Barça), abbia anche la capacità di aprirsi, allargare bene il campo e se devo fare un nome (pur non scartando i vari Hazard, Di Maria) andrei sicuramente su Ouz Dembelè del BVB.
Poi prenderei un grandissimo difensore e un grande centrocampista ma è chiaro che ad Agosto e con questa situazione, per il Barça non sarà facile, anche considerando come ha speso male i soldi ultimamente, quando non era "pressato".
Tre cose:
1) è solo questione di soldi, come forse è sempre stato. Dopo aver inguaiato mezza giunta direttiva con le commissioni per l'acquisto di 4 anni fa, il padre di Neymar è il vero grande motore di quest'operazione.
Porta il figlio via da Barcellona per conquistare Parigi; tanti auguri, sono sincero quando dico che spero che riesca a vincere la CL lì, ma quando giocherà il massimo scontro interno contro Jemerson e Glik, forse avrà qualche nostalgia del Clasico.
Certo potrà consolarsi con 30 milioni netti all'anno.
2) il Barcellona non è nè vergine nè poverino, quest'estate ha provato a fare una cosa simile (se non peggiore) con Verratti. Lo sceicco per me se l'è appuntata stavolta ed è andato dentro casa loro a prendergli la stella. Attenzione a fare i furbi con questi, hanno la capacità di comprarsi anche il fair play finanziario stesso
3) il PSG da un colpo sul tavolo di violenza FORTISSIMA. Sposta uno dei primi tre al mondo, portandolo via dal Barcellona. Non dico che cambia tutto, ma un bel po' degli equilibri del calcio europeo ora sono in rimescolamento. Sul mercato invece, l'effetto domino potrebbe essere negativo, con conseguenti prezzi dopati, specie per chi ora il Barcellona cercherà di inviduare come sostituto.
Personalmente andrei su un giocatore che oltre alla capacità di fare gol e qualità tecniche elevatissime (indispensabili per il DNA Barça), abbia anche la capacità di aprirsi, allargare bene il campo e se devo fare un nome (pur non scartando i vari Hazard, Di Maria) andrei sicuramente su Ouz Dembelè del BVB.
Poi prenderei un grandissimo difensore e un grande centrocampista ma è chiaro che ad Agosto e con questa situazione, per il Barça non sarà facile, anche considerando come ha speso male i soldi ultimamente, quando non era "pressato".
Se danzi col diavolo, il diavolo non cambia. E' il diavolo che cambia te.
Messaggioda asaraddon » 03/08/2017 - 08:40
A me sembra tutto ridicolo.
Se ci sono club che non possono spendere o non hanno licenza uefa per il mitico fairplay e poi altri, magari con cugini proprietari che grazie a sponsorizzazioni "strane" possono far tutto o quasi, sarebbe il caso di rivedere qualcosa.
Voglio dire che se i proprietari di City e Psg abbandonassero la proprieta' delle loro squadre queste fallirebbero subito, i soli 30 milioni di ingaggi basterebbero a sballare qualsiasi bilancio non gonfiato.
Ma sfizio x sfizio, raddoppiava la sponsorizzazione si prendeva Messi,
Neymar tanta testa di caxxo e fuoriclasse del "quando va tutto bene", vedremo cosa fara' in Champions
Se ci sono club che non possono spendere o non hanno licenza uefa per il mitico fairplay e poi altri, magari con cugini proprietari che grazie a sponsorizzazioni "strane" possono far tutto o quasi, sarebbe il caso di rivedere qualcosa.
Voglio dire che se i proprietari di City e Psg abbandonassero la proprieta' delle loro squadre queste fallirebbero subito, i soli 30 milioni di ingaggi basterebbero a sballare qualsiasi bilancio non gonfiato.
Ma sfizio x sfizio, raddoppiava la sponsorizzazione si prendeva Messi,
Neymar tanta testa di caxxo e fuoriclasse del "quando va tutto bene", vedremo cosa fara' in Champions
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/08/2017 - 09:19
Morning Punters!
Se il PSG ha violato le regole si vedrà dopo, adesso non si può sapere, solo ipotizzare.
Cosi hanno detto all'UEFA.
Se il PSG ha violato le regole si vedrà dopo, adesso non si può sapere, solo ipotizzare.
Messaggioda il_freddo » 03/08/2017 - 11:04
Il Web ha scritto:Morning Punters!
Regole tra l'altro assurde e fatte ad hoc per far vincere sempre le stesse squadre.
Secondo me è assurdo impedire a qualcuno di investire soldi suoi nel calcio, al limite la cosa giusta da fare è controllare l'adempienza.
A mio parere il fair play finanziario è una delle più grosse cavolate inventate, non mi stupisce che ne sia stato promotore il limpido Platini...
Perché io, genoano, non posso neppure SOGNARE che arrivi uno sceicco che ci compri e provare a vincere qualcosa?
Solo perché non vendo magliette in Papuasia e il marchio non è famoso?
Io la penso così, voi condividete il FPF?
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/08/2017 - 11:24
il_freddo ha scritto:Il Web ha scritto:Morning Punters!
Regole tra l'altro assurde e fatte ad hoc per far vincere sempre le stesse squadre.
Secondo me è assurdo impedire a qualcuno di investire soldi suoi nel calcio, al limite la cosa giusta da fare è controllare l'adempienza.
A mio parere il fair play finanziario è una delle più grosse cavolate inventate, non mi stupisce che ne sia stato promotore il limpido Platini...
Perché io, genoano, non posso neppure SOGNARE che arrivi uno sceicco che ci compri e provare a vincere qualcosa?
Solo perché non vendo magliette in Papuasia e il marchio non è famoso?
Io la penso così, voi condividete il FPF?
Prima cosa, è un'invenzione di un ex Juve
Il problema principale è la difficoltà di far capire queste cose ai tifosi.
Sono loro che pagano, anche le famigerate magliette.
SI è creata una gran confusione. Si, certo, le spiegazioni ci sono ma ci è voluto un po' troppo tempo e resto dell'idea che molti non hanno ancora capito. Sul fatto che alcune nome siano aggirabili, non mi sento di condannarli. Accade anche con le leggi dei vari stati.
Messaggioda asaraddon » 03/08/2017 - 11:38
Il problema non è lo sceicco che compra il Genoa, semmai Preziosi che fa cose strane.
Se non puoi spendere x milioni di euro e aggiri le regole grazie a tue società probabilmente è tutto legale ma la cosa comunque fa un tantinello schifo.
Ripeto queste società se lo sceicco di turno si scoccia, il giorno dopo chiudono e questo non è regolare, vuol dire che è tutta illusione
Altra cosa è il merchandising, ma tolta la juve e le cineserie appena arrivate siamo lontani anni luce, nei casi City e Psg il merchandising non conta nulla.
Se non puoi spendere x milioni di euro e aggiri le regole grazie a tue società probabilmente è tutto legale ma la cosa comunque fa un tantinello schifo.
Ripeto queste società se lo sceicco di turno si scoccia, il giorno dopo chiudono e questo non è regolare, vuol dire che è tutta illusione
Altra cosa è il merchandising, ma tolta la juve e le cineserie appena arrivate siamo lontani anni luce, nei casi City e Psg il merchandising non conta nulla.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/08/2017 - 11:45
Ricorda però che il City - senza la mega sponsorizzazione - fattura comunque oltre 300 milioni. Solo dallo stadio 42.
Poi ci sono anche altri elementi che ora come ora la commissione non può sapere. Verratti è a bilancio per 12 milioni. Quanto vale oggi?
Poi ci sono anche altri elementi che ora come ora la commissione non può sapere. Verratti è a bilancio per 12 milioni. Quanto vale oggi?
Messaggioda Fabius » 03/08/2017 - 12:26
asaraddon ha scritto:A me sembra tutto ridicolo.
D'accordo con te
Se danzi col diavolo, il diavolo non cambia. E' il diavolo che cambia te.
Messaggioda Carcarlo » 03/08/2017 - 16:11
PSG ha avuto il bilancio 2016 con un fatturato che ha superato i 500 milioni e un attivo di circa 10 milioni.
Se il Fair play finanziario è spendi quanto guadagni, con l'operazione Neymar di regola chiuderanno in passivo, anche in caso di eventuali cessioni forti come Cavani o Di Maria
Se il Fair play finanziario è spendi quanto guadagni, con l'operazione Neymar di regola chiuderanno in passivo, anche in caso di eventuali cessioni forti come Cavani o Di Maria
La prima regola: non perdere denaro.
La seconda regola: non dimenticare mai la prima.
Tutte le volte che altri sono d'accordo con me ho sempre la sensazione di avere torto. (O. Wilde)
Tutte le volte che altri sono d'accordo con me ho sempre la sensazione di avere torto. (O. Wilde)
Messaggioda Carcarlo » 03/08/2017 - 19:05
La prima regola: non perdere denaro.
Messaggioda blam » 03/08/2017 - 20:22
Questi catalani cosa vogliono.......mettono una clausola che significa che a quella cifra va bene???
Chiaramente era impensabile che nessuno poteva fare un investimento simile,tra cartellino,tasse,stipendio,ma lo sceicco per varie cose era incazzato,sponsor non rinnovato,eliminazione in coppa......gli sta bene ,anche perche' se lo fanno loro o quelli del real e' tutto ok,questa volta ha trovato uno che ne TANTI PèIU' DI LORO
Chiaramente era impensabile che nessuno poteva fare un investimento simile,tra cartellino,tasse,stipendio,ma lo sceicco per varie cose era incazzato,sponsor non rinnovato,eliminazione in coppa......gli sta bene ,anche perche' se lo fanno loro o quelli del real e' tutto ok,questa volta ha trovato uno che ne TANTI PèIU' DI LORO
Io accendo cervelli,ma la maggior parte dopo poco si spegne....
frase del grande ippico Fulvio Adami
frase del grande ippico Fulvio Adami
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 04/08/2017 - 09:15
Buongiorno a tutti
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
229 messaggi
-
Pagina 2 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 16
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania