Allora,una precisazione geografica: il Belasica è macedone non moldava;cambia poco,ma,cambia qualcosa.
Ringrazio Palomo e 1atarumoroboshi;persone competenti più di me ce ne sono un bel po' qui dentro;io,forse,ho un po' di conoscenza di certe aree geografiche e di campionati e serie cosiddette minori;però parlando solo di betting(che è poi quello ci interessa) ci sono persone da seguire e da cui imparare tutti i giorni;nomino alcuni da cui ho cercato e cerco sempre di imparare:Antibook,Fab,Jonch,Hank,Kenneth(i dimenticati mi scusino e si autoinseriscano

)
Veniamo all'Uefa, il Sartid mi piace molto ,a mezzo,non so se lo prenderei;è un match che va oltre la semplice gara sportiva.
La Stella Rossa @ 1,75,mi pare , di massima,non è male;l'allenatore Muslin è uno che vuole vincere anche a biglie;mancheranno due-tre titolari tra cui Markovic e Boskovic(verso il PSG);ma,la Zvevda è talentuosa e giovane;una quota al 75 fuori casa è molto rischiosa specie dopo il 5-0 dell'andata;però le categorie di differenza ci sono.
Zeleznijcar può mettere in difficoltà l'Anorthosis;squadra tipica da difesa e ripartenza veloce quella bosniaca con punte veloci e centrocampisti che sanno ben inserirsi;all'andata l'1-0 è stato stretto.
Sulle squadre slovene e croate Totti10 potrebbe dare informazioni molto utili e precise;il Publikum Celje potrebbe mollarla secondo me,tutto sta a trovare la quota buona dei macedoni.
La quota e la partita del Katowice non mi piacciono(vincerà sicuro);però è squadra che quest'anno ha dimostrato difficoltà e i macedoni non penso si scopriranno molto.
L'Olimpija Ljubjana non è male;ma,le informazioni sono scarse.
Come segnalò per le gare di andata Sleeper,IW su certe gare forza molto(Olimpija Ljubjana ad esempio) rispetto ad altri books.
Saluti ed in bocca al lupo a tutti;faccio piccola vacanza dal betting(dopo 15 mesi consecutivi) fino a circa l'8 Settembre(brutta data),facciamo il 9 va,che è meglio

;complice anche mini intervento chirurgico(non al cervello

);ho già pronte e,spero efficaci le contromisure,per eventuali macumbe
Arrivederci,arvezze

Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty