Comparazione bonus scommesse
Champions League - Preliminare 3° turno
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
Re: Champions League - Preliminare 3° turno
Messaggioda Jumentu » 04/08/2015 - 10:58
04/08
AFC Ajax v Rapid Wien
AFC Ajax (last term): van der Hoorn (15/2 d, suspended), Serero (29/1 m), Andersen (27/2 m),
Boilesen (22/0 d), Younes (f, newcomer)
Rapid Wien: Schrammel (1/0 d), Schwab (2/1 m, suspended), Kuen (0/0 m), Pavelic (0/0 d)
AS Monaco v BSC Young Boys
AS Monaco: –
BSC Young Boys: Benito (1/0 d), Gerndt (2/0 f), Hoarau (1/1 f), Sanogo (0/0 m), Seferi (0/0 f),
Steffen (2/0 m)
APOEL FC v FC Midtjylland
APOEL FC (last term): Pardo (21/0 g), João Guilherme (26/0 d), Antoniades (11/0 d), Kaká (20/0 d), Aloneftis (15/1 d)
FC Midtjylland: Pusic (1/0 f), Andersson (2/0 m) (both doubtful), Hedinson (0/0 m), Hassan (0/0 m), J.Larsen (0/0 d)
Molde FK v Dinamo Zagreb
Molde FK: Bakenga (0/0 f), Gatt (1/0 f), Gulbrandsen (0/0 f)
Dinamo Zagreb: Schildenfeld (0/0 d), Radonjić (0/0 f), Pavičić (0/0 m), Machado (2/0 m)
AFC Ajax v Rapid Wien
AFC Ajax (last term): van der Hoorn (15/2 d, suspended), Serero (29/1 m), Andersen (27/2 m),
Boilesen (22/0 d), Younes (f, newcomer)
Rapid Wien: Schrammel (1/0 d), Schwab (2/1 m, suspended), Kuen (0/0 m), Pavelic (0/0 d)
AS Monaco v BSC Young Boys
AS Monaco: –
BSC Young Boys: Benito (1/0 d), Gerndt (2/0 f), Hoarau (1/1 f), Sanogo (0/0 m), Seferi (0/0 f),
Steffen (2/0 m)
APOEL FC v FC Midtjylland
APOEL FC (last term): Pardo (21/0 g), João Guilherme (26/0 d), Antoniades (11/0 d), Kaká (20/0 d), Aloneftis (15/1 d)
FC Midtjylland: Pusic (1/0 f), Andersson (2/0 m) (both doubtful), Hedinson (0/0 m), Hassan (0/0 m), J.Larsen (0/0 d)
Molde FK v Dinamo Zagreb
Molde FK: Bakenga (0/0 f), Gatt (1/0 f), Gulbrandsen (0/0 f)
Dinamo Zagreb: Schildenfeld (0/0 d), Radonjić (0/0 f), Pavičić (0/0 m), Machado (2/0 m)
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda raptor » 04/08/2015 - 11:56
diciamo che all'andat sono stato abbastanza sfortunato...il brugge nonostante le assenze giocò sicuramente meglio del pana ma ha perso e l'ajax in vantaggio di 2 gol si fece recuperare.....viste le ultime gare ed anche a sensazione dico..
skend,viktoria,apoel,shaktar,basilea e bate potrebbero vincere perchè superiori alle avversarie ma c'è anche da tenere conto del risultato di andata...per il resto mi aspetto una sorpresa tra ajax, sparta,brugge e celtic (potrebbero saltare).
skend,viktoria,apoel,shaktar,basilea e bate potrebbero vincere perchè superiori alle avversarie ma c'è anche da tenere conto del risultato di andata...per il resto mi aspetto una sorpresa tra ajax, sparta,brugge e celtic (potrebbero saltare).
Messaggioda Jumentu » 04/08/2015 - 12:21
Il monaco all 'andata fortunato...Dopo 2-3 azioni pericolose degli Svizzeri il monaco la vince.. risultato bugiardo ... Per me lo YB segna
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda Jumentu » 04/08/2015 - 12:22
Occhio al Rapid squadra calda e in forma
Messaggioda asaraddon » 04/08/2015 - 13:45
Gli olandesi nel primo tempo all'andata potevano farne almeno tre, poi son crollati o forse deconcentrati, stasera dovrebbe essere diversa, uno stato di forma migliore e una probabile
apertura degli austriaci potrebbe portare a diversi goal, per me ajax, over e goal , usciranno,
tra francesi e svizzeri altro over, gli svizzeri non hanno niente da perdere certo se il monaco la mettera' a perdere tempo pazienza
apertura degli austriaci potrebbe portare a diversi goal, per me ajax, over e goal , usciranno,
tra francesi e svizzeri altro over, gli svizzeri non hanno niente da perdere certo se il monaco la mettera' a perdere tempo pazienza
Messaggioda asaraddon » 05/08/2015 - 10:34
Ieri sera ho visto cose..........in Norvegia spero sia stata partita vera, non ho visto live, altrimenti son maestri, tra olandesi e viennesi, prese 2 su tre, ma insomma se le difese sono un concetto astratto alziamo le mani,
Oggi, Celtic , con cautela perchè questi quando lasciano l'isola diventano una banda, gli avversari sono niente, stake medio
Le altre, over in repubblica ceca, in Svezia e Svizzera , per le altre, tra Sparta e Cska tanto potrebbero giocarsela dal primo minuto, tanto negli ultimi 20, quindi passo l'over, la vittoria dei russi mi attira, live si farà, stesso discorso in Belgio, anche in questo caso live si farà qualcosa.
Tra Partizan e Steaua, non la gioco, ma resto dell'idea che i rumeni siano superiori.
Oggi, Celtic , con cautela perchè questi quando lasciano l'isola diventano una banda, gli avversari sono niente, stake medio
Le altre, over in repubblica ceca, in Svezia e Svizzera , per le altre, tra Sparta e Cska tanto potrebbero giocarsela dal primo minuto, tanto negli ultimi 20, quindi passo l'over, la vittoria dei russi mi attira, live si farà, stesso discorso in Belgio, anche in questo caso live si farà qualcosa.
Tra Partizan e Steaua, non la gioco, ma resto dell'idea che i rumeni siano superiori.
Messaggioda mrgol » 05/08/2015 - 13:20
05/08
BATE - VIDEOTON Bate -0.75 @ 1,74 sbo
Bate privo di Plyakov ( def. 14) e la presenza dell'importante Stasevich ( midf. 13 3g) sarà decisa all'ultimo minuto.
Tuttavia home arriva da un apri esterno e il Videoton è a questo punto grazie solo a un goal esterno con il TNS gallese ( aggregate 2-1), mentre in campionato ha due sconfitte e una vittoria arrivata nell'ultimo turno con due goals al 93° e 95°
Oggi anche assente il key def Jushaz infortunatosi all'andata e Koltai (midf. 1+1 e dalla panchina nel primo turno), oltre a meno improtanti giocatori.
Dato il ruolino tenuto dal Videoton finora mi sembra che la squadra in esterna possa esere battuta
Bate privo di Plyakov ( def. 14) e la presenza dell'importante Stasevich ( midf. 13 3g) sarà decisa all'ultimo minuto.
Tuttavia home arriva da un apri esterno e il Videoton è a questo punto grazie solo a un goal esterno con il TNS gallese ( aggregate 2-1), mentre in campionato ha due sconfitte e una vittoria arrivata nell'ultimo turno con due goals al 93° e 95°
Oggi anche assente il key def Jushaz infortunatosi all'andata e Koltai (midf. 1+1 e dalla panchina nel primo turno), oltre a meno improtanti giocatori.
Dato il ruolino tenuto dal Videoton finora mi sembra che la squadra in esterna possa esere battuta
Messaggioda mrgol » 05/08/2015 - 13:20
05/08
Messaggioda cg1983li » 05/08/2015 - 16:00
Astana che in casa potrebbe avere un vantaggio, nonostant la gara d'andata abbia fatto vedere una superiorità inconcludente dei finnici. quota abbastanza bassa per il ML, e partita che in teoria non dovrebe vedere un grande spettacolo qalora si ripetesse il clichè della gara d'andata, ma attenzione ai kazaki che ne hanno date 3 al maribor e che potrebbero pure ripetersi sul sintetico. prendo Astana -0.75 @1.84 3/10 .
Passo sul Panathinaikos che dopo la fortunosa vittoria all'andata potrebbe andare a parcheggiare il pullman davanti alla porta in belgio; sensazione è che i verdi siano abbastanza acerbi in campo internazionale al momento e che fin troppi elementi siano distratti dalle voci di mercato.
Passo sul Panathinaikos che dopo la fortunosa vittoria all'andata potrebbe andare a parcheggiare il pullman davanti alla porta in belgio; sensazione è che i verdi siano abbastanza acerbi in campo internazionale al momento e che fin troppi elementi siano distratti dalle voci di mercato.
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 05/08/2015 - 18:23
Shaktar - Fenerbahce
Ho optato per la doppia a favore dei turchi qui.. gli ucraini restano una bella squadra ma qualcosa hanno perso con le cessioni di Luiz Adriano e Douglas Costa.
x2 @1.92 Pinnacle
Ho optato per la doppia a favore dei turchi qui.. gli ucraini restano una bella squadra ma qualcosa hanno perso con le cessioni di Luiz Adriano e Douglas Costa.
x2 @1.92 Pinnacle
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania