Comparazione bonus scommesse
Champions League - Ottavi di Finale
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
106 messaggi
-
Pagina 2 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Re: Champions League - Ottavi di Finale
Messaggioda Jumentu » 17/02/2015 - 07:27
Shakhtar Donetsk v Bayern München
Shakhtar Donetsk: Stepanenko (11/2 m), Bernard (8/0 m)
Bayern München: Martínez (0/0 m), Lahm (11/2 d), Thiago Alcántara (0/0 m), Pizarro (8/0 f),
Gaudino (4/0 m)
Paris St. Germain v Chelsea FC
Paris St. Germain: Matuidi (23/0 m), Marquinhos (16/1 d), Pastore (21/2 m) (all doubtful), Aurier
(10/0 d), Cabaye (18/1 m), Lucas (24/7 m), Thiago Motta (19/0 m)
Chelsea FC: Obi Mikel (13/0 m)
Shakhtar Donetsk: Stepanenko (11/2 m), Bernard (8/0 m)
Bayern München: Martínez (0/0 m), Lahm (11/2 d), Thiago Alcántara (0/0 m), Pizarro (8/0 f),
Gaudino (4/0 m)
Paris St. Germain v Chelsea FC
Paris St. Germain: Matuidi (23/0 m), Marquinhos (16/1 d), Pastore (21/2 m) (all doubtful), Aurier
(10/0 d), Cabaye (18/1 m), Lucas (24/7 m), Thiago Motta (19/0 m)
Chelsea FC: Obi Mikel (13/0 m)
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/02/2015 - 10:16
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 42-1x2.htm
Recentemente non ho visto grandi partite del Chelsea, non a livello di inizio anno comunque, specie in trasferta.
Come idea, vedo pochi gol. Ma under è giocato e basso, ergo ... non c'è trippa per noi. Piuttosto il PSG > 90 DNB non mi pare malissimo nonostante tutto ... lo so che che probabilmente in queste settimane i Blues troveranno di nuovo il passo giusto però per come hanno giocato ultimamente non la vedo semplice per loro.
Inoltre, lo scorso anno finì 3-1 e la 'remuntada' del Chelsea a Stamford Bridge fu favorita dall'assenza di Ibra. Queste erano le quote dello scorso anno, tanto per avere un'idea: https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 427720.htm
Tentare la puntata? Non lo so, al 90 forse no, ma se salisse intorno alla pari ... avrebbe molto senso. Lo scrivo come analisi del match, personalmente non punterò nulla.
Recentemente non ho visto grandi partite del Chelsea, non a livello di inizio anno comunque, specie in trasferta.
Come idea, vedo pochi gol. Ma under è giocato e basso, ergo ... non c'è trippa per noi. Piuttosto il PSG > 90 DNB non mi pare malissimo nonostante tutto ... lo so che che probabilmente in queste settimane i Blues troveranno di nuovo il passo giusto però per come hanno giocato ultimamente non la vedo semplice per loro.
Inoltre, lo scorso anno finì 3-1 e la 'remuntada' del Chelsea a Stamford Bridge fu favorita dall'assenza di Ibra. Queste erano le quote dello scorso anno, tanto per avere un'idea: https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 427720.htm
Tentare la puntata? Non lo so, al 90 forse no, ma se salisse intorno alla pari ... avrebbe molto senso. Lo scrivo come analisi del match, personalmente non punterò nulla.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 17/02/2015 - 10:34
Beh il confronto con lo scorso anno è difficile farlo , Chelsea ha spina dorsale nuova composta in primis da Fabregas e Diego Costa ....Psg scorso anno viaggiava meglio mentre quest'anno arrancano molto di più
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda asaraddon » 17/02/2015 - 11:06
Il Chelsea ha giocato le ultime partite senza Costa (squalificato) e con Fabregas infortunato, i francesi da inizio anno mi sembrano senza testa e capaci di tutto
Pronostico ?
Sul Psg, che dovrà fare la partita non ci metto un centesimo, aspetto live pro Chelsea.
Tra Shaktar e Monaco , se entra presto un goal bavarese sarà un macello
Pronostico ?
Sul Psg, che dovrà fare la partita non ci metto un centesimo, aspetto live pro Chelsea.
Tra Shaktar e Monaco , se entra presto un goal bavarese sarà un macello
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/02/2015 - 11:07
tutto vero Strano
ma infatti la quota è quasi il doppio
fosse stato il Chelsea di 1 mese fa ... non ci avrei mai pensato
ma ora in trasferta è stato spesso messo in difficoltà ...
comunque io non punto, ma se lo facessi, a queste quote e in questo momento non avrei molti dubbi ...
ma infatti la quota è quasi il doppio
fosse stato il Chelsea di 1 mese fa ... non ci avrei mai pensato
ma ora in trasferta è stato spesso messo in difficoltà ...
comunque io non punto, ma se lo facessi, a queste quote e in questo momento non avrei molti dubbi ...
Messaggioda adidastop » 17/02/2015 - 11:52
il PSG sta arrancando con tutti in campionato l unica speranza che hanno x far risultato secondo me stasera è Ibrahimovic in stato di grazia , contro il Chelsea non punterei stasera,Mourinho avrà preparato questa partita alla perfezione ... puntatina sul 2DNB per guardare la partita
grazie a tutti i moderatori e ragazzi che condividono info su questo grande forum
S.F PRO betting
S.F PRO betting
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/02/2015 - 13:08
Dalle risposte, deduco che stavolta le probabilità che sia io sulla storta sono in aumento 
Comunque, quando vince Mou io sono sempre contento. 1 mese fa un vecchio amico rossonero mi ha regalato un vecchio libro di barze sull'Inter con prefazione di Evaristo! Tutta roba prima del 2010. A leggerla oggi rido... Prima non molto!
Solo Jose!
MobileWeb
Comunque, quando vince Mou io sono sempre contento. 1 mese fa un vecchio amico rossonero mi ha regalato un vecchio libro di barze sull'Inter con prefazione di Evaristo! Tutta roba prima del 2010. A leggerla oggi rido... Prima non molto!
Solo Jose!
MobileWeb
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Re: R: Champions League - Ottavi di Finale
Messaggioda RyuzAki L. » 17/02/2015 - 13:35
Il Chelsea del periodo fatica non sono sicuro che i ritorni di Costa e Cesc risolvano completamente la situazione, fuori casa poi non hanno mai entusiasmato. Il PSG non se la passa meglio.. anzi, ma in casa è solida, al parco dei principi in questa stagione non hanno mai perso e in CL non perdono da 2-3 stagioni. Non credo in una partita divertente, pochi goal, magari anche un pari alla fine dei 90.
Per gli amanti dei cartellini: Blanc è convinto che Mourinho cercherà d'impostare una gara nervosa, con atteggiamento provocatorio da parte dei suoi..
Arbitro turco, Cakir, 90 match internazionali diretti, media cartellini gialli 4.03.
Per gli amanti dei cartellini: Blanc è convinto che Mourinho cercherà d'impostare una gara nervosa, con atteggiamento provocatorio da parte dei suoi..
Arbitro turco, Cakir, 90 match internazionali diretti, media cartellini gialli 4.03.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda mizione » 17/02/2015 - 13:50
Essendo il PSG una squadra piuttosto spocchiosetta credo si galvanizzerà contro una grande squadra come il chelsea ed uscira fuori una partita nervosa dove la banda di Mou, vista anche la recente forma, al massimo si dovrà accontentare di un pari....
Da provare DNB PSG @ 1.95 su bf e ci puo' stare anche entrambe le squadre segnano alla pari
Da provare DNB PSG @ 1.95 su bf e ci puo' stare anche entrambe le squadre segnano alla pari
quando si studia e si è informati, la scommessa sportiva non è rischiare, è investire
Messaggioda adidastop » 17/02/2015 - 16:09
Il Web ha scritto:Dalle risposte, deduco che stavolta le probabilità che sia io sulla storta sono in aumento
Solo Jose!![]()
MobileWeb
no dai la tua preparazione e disarmante, le mie sono solo sensazioni ,cmq sono arrivati i commenti pro PSG , una cosa è certa bella partita finalmente la champions ...
grazie a tutti i moderatori e ragazzi che condividono info su questo grande forum
S.F PRO betting
S.F PRO betting
Messaggioda mogol83 » 17/02/2015 - 16:51
Io preferisco il Chelsea. Non perche' debba per forza vincere, ma vedo i blues ottenere un risultato positivo in vista del ritorno, come ad esempio un pareggio con Goal. Qualche disattenzione di troppo per i parigini quest'anno!
A tal proposito la mia fissazione per i numeri mi spinge ad indicare come la squadra di Mourinho in Premier League sia primatista riguardo l'esito Goal in trasferta con il 77%; dato che va considerato insieme al 42% casalingo del Psg, che in Champions ha fatto vinto 3-1 con l'Ayax e soprattutto 3-2 con il Barcellona, mentre il Chelsea non ha manetnuto la porta inviolata solo con il Maribor (1-1).
L'anno scorso 3-1 all'andata.
Ok gli scontri diretti di andata in generale tendono all'under e quando c'e' Mourinho non e' mai da escludere una partita molto tattica, ma vedo un pizzico di valore nella quota del Goal alla pari.
A tal proposito, dovessi consigliare direi:
Chelsea dnb @ 2,02 Pinnacle
Goal @ 2,00 William Hill / bet365
A tal proposito la mia fissazione per i numeri mi spinge ad indicare come la squadra di Mourinho in Premier League sia primatista riguardo l'esito Goal in trasferta con il 77%; dato che va considerato insieme al 42% casalingo del Psg, che in Champions ha fatto vinto 3-1 con l'Ayax e soprattutto 3-2 con il Barcellona, mentre il Chelsea non ha manetnuto la porta inviolata solo con il Maribor (1-1).
L'anno scorso 3-1 all'andata.
Ok gli scontri diretti di andata in generale tendono all'under e quando c'e' Mourinho non e' mai da escludere una partita molto tattica, ma vedo un pizzico di valore nella quota del Goal alla pari.
A tal proposito, dovessi consigliare direi:
Chelsea dnb @ 2,02 Pinnacle
Goal @ 2,00 William Hill / bet365
Ultima modifica di mogol83 il 17/02/2015 - 23:05, modificato 1 volta in totale.
Singole Bundesliga, Liga e Ligue 1 2014/2015:
ROI +10,16%
win 65su118 (55,08%) a quote intorno a 2,00
ROI +10,16%
Messaggioda mogol83 » 17/02/2015 - 17:13
Su Shaktar-Bayern dico di NON prendere assolutamente per oro colato l'over da 1,78 in giu' sui vari book. Feci una figuraccia quando lo feci notare in occasione del match dell'Olimpico con la Roma (1-7
), ma sottolineo di nuovo come il Bayern di questa stagione abbia una certa preferenza a gestire le partite lontano da casa ed aggiungo che cio' gli riesce meglio quando e' chiaramente favorito, rispetto a quando gioca big match o presunti tali. Per la cronaca in campionato viaggia al 60% di Under esterni.
Lo Shaktar (58% di Under interni in campionato) sa quanto siano ridotte le possibilita' di passare il turno e non credo giochera' all'arrembaggio nella partita di andata davanti al proprio pubblico. Non mi sorprenderei se finisse 0-1 o 0-2.
Per chi gioca con una selezione degli eventi molto "loose" la giocata coraggiosa e' proprio quella sul risultato basso a mio avviso:
Under @ 2,19 Pinnacle
Lo Shaktar (58% di Under interni in campionato) sa quanto siano ridotte le possibilita' di passare il turno e non credo giochera' all'arrembaggio nella partita di andata davanti al proprio pubblico. Non mi sorprenderei se finisse 0-1 o 0-2.
Per chi gioca con una selezione degli eventi molto "loose" la giocata coraggiosa e' proprio quella sul risultato basso a mio avviso:
Under @ 2,19 Pinnacle
Ultima modifica di mogol83 il 17/02/2015 - 23:05, modificato 1 volta in totale.
Singole Bundesliga, Liga e Ligue 1 2014/2015:
ROI +10,16%
ROI +10,16%
Messaggioda Jumentu » 17/02/2015 - 18:13
Io prendo una doppia di gol casa per una questione di risultati in vista del ritorno .. poca roba a @2.52
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda Jumentu » 18/02/2015 - 07:10
Schalke 04 v Real Madrid
Schalke 04: Fährmann (17/0 first goalkeeper), Kolašinac (1/0 d), Goretzka (0/0 m), Draxler (8/2 m), Farfán (0/0 m), Obasi (6/0 m), Giefer (2/0 2nd goalkeeper)
Real Madrid: James Rodríguez (20/8 m), Khedira (11/0 m), Ramos (18/3 d), Modrić (10/1 m), Fábio Coentrão (7/0 d)
FC Basel v FC Porto
FC Basel: Ivanov (0/0 d), Schär (17/1 d)
FC Porto: Adrián López (8/0 f)
Schalke 04: Fährmann (17/0 first goalkeeper), Kolašinac (1/0 d), Goretzka (0/0 m), Draxler (8/2 m), Farfán (0/0 m), Obasi (6/0 m), Giefer (2/0 2nd goalkeeper)
Real Madrid: James Rodríguez (20/8 m), Khedira (11/0 m), Ramos (18/3 d), Modrić (10/1 m), Fábio Coentrão (7/0 d)
FC Basel v FC Porto
FC Basel: Ivanov (0/0 d), Schär (17/1 d)
FC Porto: Adrián López (8/0 f)
106 messaggi
-
Pagina 2 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania