Comparazione bonus scommesse
IL BAR DELLO SPORT DI INFOBETTING 21/07/2003
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
106 messaggi
-
Pagina 2 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 21/07/2003 - 11:41
GRAZIE ORCIBET ANTI POSSO PAGARTI LA COLAZIONE A TE E A LITTLE?
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 21/07/2003 - 11:45
CHI VUOLE MASSACRARE IL DJUNGA A 1.55 SU CBMBOOKMAKER.CO.UK
Messaggioda antibook » 21/07/2003 - 11:58
Zorro_Boban ha scritto:GRAZIE ORCIBET ANTI POSSO PAGARTI LA COLAZIONE A TE E A LITTLE?
Ciao Zorro
ma dimmi
ahahahahahahahahahahahahahahahaha
se passa Cicciopasticcio, ricomincia il disco per l'estate, e allora e' meglio che lo dica io
i Campioni d'Europa sono loro, BRUTTO
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
Messaggioda PIPPOZZI » 21/07/2003 - 12:01
Buona giornata a tutti si ritorna in pista dopo un sabato e una domenica nera..e soprattutto una grande delusione IL BRESCIA. Ho visto la partita e sinceramente il 2-0 è un risultato bugiardo il Villareal per 15 minuti del primo tempo non aveva mai superato la metà campo e nella prima azione fortunata doppio rimpallo ha segnato.
Nel secondo tempo Tare si è divorato un goal clamoroso e la frittata è stata fatta....
Responsabile unico GIANNI DE BIASI un cagnaccio cambi scriteirati Guana per Nygaard e scelte assurde farr giocare Schopp e Petruzzi visibilmente in ritardo di condizione.
Peccato era una bella occasione anche perxchè questa sconfitta ha influito notevolmente sul bilancio settimanale del betting.
Per oggi chiedevo se qualcuno era al corrente della formazione del Dortmund in quanto nell'ultimo incontro si sono infortunate due pedine importanti dei gialloneri (Frings e Ewerton)...non vorrei che giocasse una squadra notevolmente rimaneggiata a questo punto il 2.64 dello Stoccarda su Joker diverrebbe interessante...
Buona giornata a tutti e un saluto a Zorro.
Nel secondo tempo Tare si è divorato un goal clamoroso e la frittata è stata fatta....
Responsabile unico GIANNI DE BIASI un cagnaccio cambi scriteirati Guana per Nygaard e scelte assurde farr giocare Schopp e Petruzzi visibilmente in ritardo di condizione.
Peccato era una bella occasione anche perxchè questa sconfitta ha influito notevolmente sul bilancio settimanale del betting.
Per oggi chiedevo se qualcuno era al corrente della formazione del Dortmund in quanto nell'ultimo incontro si sono infortunate due pedine importanti dei gialloneri (Frings e Ewerton)...non vorrei che giocasse una squadra notevolmente rimaneggiata a questo punto il 2.64 dello Stoccarda su Joker diverrebbe interessante...
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 21/07/2003 - 12:01
antibook ha scritto:Zorro_Boban ha scritto:GRAZIE ORCIBET ANTI POSSO PAGARTI LA COLAZIONE A TE E A LITTLE?
Ciao Zorro, con piacere
![]()
ma dimmi, mi sfugg
, tra un po' ricomincia il Campionato di calcio di serie A e sono un paio d'anni che dicono che vince sempre la stessa squadra, e' vero
e se si,
di che squadra si tratta
ma dicono anche che e' quella che ne ha vinti di piu'
, ed e' l'unica ad avere le due stelle
, tu che segui e che te ne intendi e' vero
![]()
ahahahahahahahahahahahahahahahaha
se passa Cicciopasticcio, ricomincia il disco per l'estate, e allora e' meglio che lo dica io
i Campioni d'Europa sono loro, BRUTTO
NON MI RICORDO COME SI CHIAMA RICORDO SOLO CON PIACERE UNA COSA CHE I CUGINI PIU' BELLI LI ABBIAMO NOI PENSA CHE NON VINCONO NIENTE DA QUANDO ESISTEVA ANCORA IL PALLONE FATTO A MANO DAGLI SCRIBI FIORENTINI..............EHEHEH ORA SIAMO NELL'ERA IDI NTERNET E LORO SONO SEMPRE COSI ................SENZA SCUDI NE COPPE.........
LO SAPEVI XKE GLI INTERISTI VAGGIANO SENZA CINTURE ?
XKE COSI LA POLIZIA LI FERMA E GLI LEVA CINQUE PUNTI PER DARLI ALL'INTER.........
-
LittleEagles
- Caldi alla punta

Messaggioda LittleEagles » 21/07/2003 - 12:47
PIPPOZZI ha scritto:Buona giornata a tutti si ritorna in pista dopo un sabato e una domenica nera..e soprattutto una grande delusione IL BRESCIA. Ho visto la partita e sinceramente il 2-0 è un risultato bugiardo il Villareal per 15 minuti del primo tempo non aveva mai superato la metà campo e nella prima azione fortunata doppio rimpallo ha segnato.
Ciao Pippozzi ...
purtroppo anche per me non è andata benissimo ...
a riguarda delle info su Dortmund - Stoccarda ho letto che nel Dortmund le assenze certe sono Frings e Evanilson (che si è rotto nella precedente partita con il Bochum ... per lui si parla di 6 mesi di stop). Lo Stoccarda è uscito dall'ultimo calciomercato con alcune cessioni importanti ed ha puntato su alcuni giovani interessanti. Tra le due squadre la più motivata è sicuramente il Dortmund che cerca una vittoria non solamente per il prestigio ma anche per un discorso puramente economico. Se ti interessa la partita è data in chiaro su un canale tedesco free-to-air (in chiaro). Il canale è Ard Das Arte.
Ciao
File excel per registrare le scommesse: https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?p=324749#324749
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 21/07/2003 - 12:50
PIPPOZZI ha scritto:Buona giornata a tutti si ritorna in pista dopo un sabato e una domenica nera..e soprattutto una grande delusione IL BRESCIA. Ho visto la partita e sinceramente il 2-0 è un risultato bugiardo il Villareal per 15 minuti del primo tempo non aveva mai superato la metà campo e nella prima azione fortunata doppio rimpallo ha segnato.
UN SALUTO AL GRANDE ULTRA' PIPPO!!!
LIBERTA' ULTRAS!!!!!
Messaggioda baffetti » 21/07/2003 - 13:07
X ZORRO:AH INFAMEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUANDO IO VINCEVO GLI SCUDETTI TU ERI IN PELLEGRINAGGIO A CAVA DEI TURENNI O CATANZARO E IL TUO DERBY ERA CON IL MONZA RICORDATELO....E COME DICEVA IL MITICO PEPPINO GLI UNICI AD ESSERE ANDATI IN B DUE VOLTE UNA PAGANDO E L'ALTRA GRATIS SAI CHI E' IL MILAN.....
E RICORDATI NON VINCIAMO MAI MA NON MOLLEREMO MAI!!!!!
PS. PER FINIRE IO E ZORACCIO OGGI SIAMO ALLA CASA DALLA C.......A TANTO PER CAMBIARE
BY BAFFETTI :smoke: :smoke: :smoke:
QUANDO IO VINCEVO GLI SCUDETTI TU ERI IN PELLEGRINAGGIO A CAVA DEI TURENNI O CATANZARO E IL TUO DERBY ERA CON IL MONZA RICORDATELO....E COME DICEVA IL MITICO PEPPINO GLI UNICI AD ESSERE ANDATI IN B DUE VOLTE UNA PAGANDO E L'ALTRA GRATIS SAI CHI E' IL MILAN.....
E RICORDATI NON VINCIAMO MAI MA NON MOLLEREMO MAI!!!!!
PS. PER FINIRE IO E ZORACCIO OGGI SIAMO ALLA CASA DALLA C.......A TANTO PER CAMBIARE
BY BAFFETTI :smoke: :smoke: :smoke:
Messaggioda Sleeper » 21/07/2003 - 13:18
LittleEagles ha scritto:PIPPOZZI ha scritto:Buona giornata a tutti si ritorna in pista dopo un sabato e una domenica nera..e soprattutto una grande delusione IL BRESCIA. Ho visto la partita e sinceramente il 2-0 è un risultato bugiardo il Villareal per 15 minuti del primo tempo non aveva mai superato la metà campo e nella prima azione fortunata doppio rimpallo ha segnato.
Ciao Pippozzi ...
purtroppo anche per me non è andata benissimo ...
a riguarda delle info su Dortmund - Stoccarda ho letto che nel Dortmund le assenze certe sono Frings e Evanilson (che si è rotto nella precedente partita con il Bochum ... per lui si parla di 6 mesi di stop). Lo Stoccarda è uscito dall'ultimo calciomercato con alcune cessioni importanti ed ha puntato su alcuni giovani interessanti. Tra le due squadre la più motivata è sicuramente il Dortmund che cerca una vittoria non solamente per il prestigio ma anche per un discorso puramente economico. Se ti interessa la partita è data in chiaro su un canale tedesco free-to-air (in chiaro). Il canale è Ard Das Arte.
Ciao
ciao pippo,
giocano ad alen, che è come città vicinissima a stoccarda ( una settantina di km più o meno e parecchio distante da dortmund), stoccarda che ha iniziato in modo strano la stagione (appena letto che ha perso 5-0 dallo sturm graz che ha si iniziato anche nel campioanto ma che comunque fa denotare problemini, specie in difesa), mancherà Soldo, il capitano, poi dovrebbero esserci tutti.
Nel dortmund giusta la segnalazione di eagles, alla quale aggiungo che potrebbe mancare anche Koller (in forte dubbio) mentre due che non sono titolari fissi ma ottiem seconde linee, Herrlich (infortunato) e Ewerthon (nella gold cup) mancheranno di certo.
io ho preso il dortmund, interwetten offre ancora la massima credo a 2.5, ieri era 2.6, neinte di regalato ma da provare.
consiglio invece un'amichevole danese, ab-fc, l'ab infatti è data in antepost in forte calo rispetto alo scorso anno, e in effetti ha venduto le sue stelle puntando solo sui giovani, e cambaindo anche tecnico (molti giocatori giovani nuovi più tecnico nuovo alle prime uscite che oltretutto dovrebbero fare a meno di 5 titolari ipotetici, ma questa notizia e col beneficio d'inventario ripresa da altro sito di scommesse per me attendibile ma che non ha nulla di ufficioso) giocano contro FC copen. vincente dello scorso scudetto che sta andando bene nelle amichevoli e che a vedere i tabellini delle stesse schiera la migliore formazione e faccia pochi cambi, per me da betandwin a 1.7.
da buon granata anche io sono contetno dei nuovi arrivati ai quali va il più caloroso benevenuto..
forza toro.
salut
Messaggioda PIPPOZZI » 21/07/2003 - 13:20
Grazie Little graditissime le tue indicazioni mi stavo orientando sullo Stoccarda con decisione ora aspetto ...tentenno...un caffettino per little....e per Zorro grandissimo!
Per il magico Sleeper su Joker Dortmund 2.64 rivendibile per pizza e connessione su Bf 2.38...grazie per le info e andrò anche io in Danimarca a fare un giretto.
Per il magico Sleeper su Joker Dortmund 2.64 rivendibile per pizza e connessione su Bf 2.38...grazie per le info e andrò anche io in Danimarca a fare un giretto.
Messaggioda KraK » 21/07/2003 - 13:29
Sto per andare a giocare:
Malmo (-1) - Elfsborg (+1) H1 @ 1.95 SNAI
Djurgarden (-1) - Orebro (+1) H1 @ 2.20 SNAI
Da 15 €
CHE VE NE PARE ???
Se avete consigli o info in merito a queste partite...dite pure LE PARTITE SONO ALLE 19, quindi c'è ancora un pò di tempo per correggere
ciau
Malmo (-1) - Elfsborg (+1) H1 @ 1.95 SNAI
Djurgarden (-1) - Orebro (+1) H1 @ 2.20 SNAI
Da 15 €
CHE VE NE PARE ???
Se avete consigli o info in merito a queste partite...dite pure LE PARTITE SONO ALLE 19, quindi c'è ancora un pò di tempo per correggere
ciau
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 21/07/2003 - 13:44
Buon lunedì e buona settimana a tutti, stasera tutti a tifare per l'ultima che mi manca x chiudere: FORZA VALERENGAAAAAAAAAAAA!!!
Come si dice dalle nostre parti, anch'io "sono peccato"...

Come si dice dalle nostre parti, anch'io "sono peccato"...
- Marciatore

- Contatta:
-
LittleEagles
- Caldi alla punta

Messaggioda LittleEagles » 21/07/2003 - 14:15
Visto che molti stanno studiando questa partita, queste sono le probabili formazioni:
Probabili formazioni di Stoccarda - Dortmund
Stuttgart: Hildebrand - Hinkel, Meira, Bordon, Gerber - Vranjes, MeiàŸner, Heldt, Hleb - Kuranyi, Szabics
Dortmund: Lehmann - Reuter, Wörns, Madouni, Dede - Demel, Kehl - Ricken, Rosicky, Jensen - Amoroso
Nel Dortmund mancheranno Evanilson, Ewerton e Frings (sicuri), Koller (molto probabile)
Lo Stoccarda dovrebbe giocare con la miglior formazioni disponibile.
Ciao
P.S. per ROSA: non è la finale della coppa di lega
P.S. per PIPPOZZI: forse la tua prima intuizione di giocare lo stoccarda era giusta. Lakini (noto tipster del calcio tedesco) dice che la vittoria dello stoccarda è molto probabile, ma suggerisce una copertura con il pareggio.
Probabili formazioni di Stoccarda - Dortmund
Stuttgart: Hildebrand - Hinkel, Meira, Bordon, Gerber - Vranjes, MeiàŸner, Heldt, Hleb - Kuranyi, Szabics
Dortmund: Lehmann - Reuter, Wörns, Madouni, Dede - Demel, Kehl - Ricken, Rosicky, Jensen - Amoroso
Nel Dortmund mancheranno Evanilson, Ewerton e Frings (sicuri), Koller (molto probabile)
Lo Stoccarda dovrebbe giocare con la miglior formazioni disponibile.
Ciao
P.S. per ROSA: non è la finale della coppa di lega
P.S. per PIPPOZZI: forse la tua prima intuizione di giocare lo stoccarda era giusta. Lakini (noto tipster del calcio tedesco) dice che la vittoria dello stoccarda è molto probabile, ma suggerisce una copertura con il pareggio.
File excel per registrare le scommesse: https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?p=324749#324749
106 messaggi
-
Pagina 2 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania