alla fine ...è andata male il guarani ...(anche se spero da quello che mi dicevi che con la sconfitta per 1-0 chiudi in pari
quote]
Ciao Hank
la tua segnalazione era opporrtuna e ottima
poi non sempre le cose vanno come dovrebbero andare o come vorremmo che vadano, sarebbe troppo bello oltre che troppo facile
rimango della convinzione che se si opera in questa maniera, seguendo il mercato e dando il giusto peso alle informazioni i risulati alla fine danno ragione
io, come ti avevo detto, in questa partita sono andato molto coperto, come spesso faccio, e se c'e' l'opportunita' di farlo
avevo giocato il Corinthians alla pari da Centrebet 1/2 puglia, per poi giocare in apertura da Pointbet una puglia di Guarani alla pari con handicap +3/4
in parole povere mi sono creato un handicap +1 del Guarani, che se avesse vinto o pareggiato mi avrebbe fatto guadagnare bene, viceversa se avesse perso con piu' di un gol avrei perso, cosi com'e' andata ho fatto pari
calcola solo che il Guarnai da pari +3/4 ha chiuso 2.05 ma in + lh
caro il mio Hank, e' stata, aldila' del risulato, un operazione da mille e una notte,sono le operazioni che preferisco,mettersi in vantaggio di un gol contro una squadra che il mercato non vede non e' mica male
il bicchiere alla fine lo vedo mezzo pieno, poiche'pronti via il Corinthians e' andato in vantaggio e a quel punto ci poteva stare il pareggio ma anche il raddoppio quindi bene cosi
buona giornata e tnx ancora Hank