wiener in massima serie e altri in seconda ma in neutro e in amichevole dove entrambe sono alla prima gioco quelli di seconda divisione perche la quota farebbe pensare che altri han già vinto
Comparazione bonus scommesse
Amichevoli Club 2013
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
384 messaggi
-
Pagina 2 di 26
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 26
- Prossimo
-
Gaetaniello
- Arsenico

Re: Amichevoli Club 2013
Messaggioda Gaetaniello » 22/06/2013 - 11:30
giocato anche Hartberg +1,25 1,93 e cip 6,38
wiener in massima serie e altri in seconda ma in neutro e in amichevole dove entrambe sono alla prima gioco quelli di seconda divisione perche la quota farebbe pensare che altri han già vinto
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 22/06/2013 - 12:01
ho visto che la Greuther Furth è scesa parecchio
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... -asian.htm
in effetti sfava -1,50 dati alla mano non ci stava ...
poi non so come finirà
me ne sono accorto controllando un'altra cosa, cioè per caso
poi non so come finirà
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 22/06/2013 - 12:33
Il Web ha scritto:ho visto che la Greuther Furth è scesa parecchio
poi non so come finirà
tre giorni fa han vinto 0-4 sempre con squadra di bassa categoria poi capace oggi han caldo e vincano di uno ma in uscita ho preso al volo ahah,io le amichevoli le studio il giorno prima per essere subito pronto
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 23/06/2013 - 12:29
oggi poche gare amichevoli normale è domenica e fan festa ahah
giocate queste ieri Union Berlin 1,75 - Dinamo Kiev 2,10 (ora alle stelle ahah) - Untherancing x2 1,90 - Domzale under 2,5 1,80 stamani e X 3,40 ma vedo torta ahah
giocate queste ieri Union Berlin 1,75 - Dinamo Kiev 2,10 (ora alle stelle ahah) - Untherancing x2 1,90 - Domzale under 2,5 1,80 stamani e X 3,40 ma vedo torta ahah
Messaggioda luigi21 » 23/06/2013 - 14:58
Ingolstadt - Unterhaching
Amichevole
Ingolstadt che dopo l'ottima prova nell'ultima amichevole, rimette in campo giocatori di buon livello, invece l'Unterhaching continua nei suoi esperimenti, dei giocatori in prova.
Per me facile successo dell'Ingolstadt.
PRONOSTICO
Ingolstadt @ 1.78 1Bet
inizio ore 16:00 CET
stake 10/10
Amichevole
Ingolstadt che dopo l'ottima prova nell'ultima amichevole, rimette in campo giocatori di buon livello, invece l'Unterhaching continua nei suoi esperimenti, dei giocatori in prova.
PRONOSTICO
Ingolstadt @ 1.78 1Bet
stake 10/10
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 24/06/2013 - 12:45
luigi21 ha scritto:Ingolstadt - Unterhaching
Amichevole
PRONOSTICO
Ingolstadt @ 1.78 1Bet
stake 10/10
Luigi te lo dicevo che Inglostadt non vinceva
oggi poca roba e giocato il giusto,parto da qui Sheriff Tiraspol dnb 2,90 poi salito ahah, Nefchti Baku +0,5 1,92 - Wacker Burghausen +0,5 1,92 tutto su maroton poi se esce in asia c'è partita interessante vediamo,allora i moldavi si sono rinforzati molto nel mercato a breve hanno i preliminari di champions quelli ucraini li fenomeni non mi sembrano,azeri pure a breve hanno i preliminari di champions lo slavia è alla prima si allena da poco in neutro x2 ci sta,quei tedeschi sono in terza ma cluj ha venduto molto sono alla prima e per me faranno molta fatica.
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 24/06/2013 - 17:25
bene gli azeri 1-1 per fortuna ho giocato solo X2 1,92 se avevo 2 secco e prendere un goal all'ultimo respiro cera da rimane male 
Messaggioda oronzo83 » 25/06/2013 - 21:59
Domani tante amichevoli con squadre polacche coinvolte Gaetaniello dacci qualche dritta......
Ho giocato il chivas Guadalajara a 5,50 contro l'universidad Guadalajara c'è qualcosa che mi sfugge la quota è troppo alta per una partita tra una di serie a e una di b...giocato poco ma quota allettante
Ho giocato il chivas Guadalajara a 5,50 contro l'universidad Guadalajara c'è qualcosa che mi sfugge la quota è troppo alta per una partita tra una di serie a e una di b...giocato poco ma quota allettante
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 25/06/2013 - 23:25
oronzo83 ha scritto:Domani tante amichevoli con squadre polacche coinvolte Gaetaniello dacci qualche dritta......
Oronzo,le amichevoli van giocate solo se hai notizie certe o se vedi partita altrimenti anche una squadra di serie A perde con una di serie C,ma per aver notizie non basta leggere siti perchè nemmeno loro sanno chi va in campo,io domenica un ora prima come scritto ho giocato contro lo shaktar perchè ho visto formazione e giocan tutte le seconde e terze linee al contrario del tblisi che giocava con prima squadra ma su sito degli ucraini la mattina c'era scritto nulla e a volte non basta nemmeno,stamani ho giocato quella ceca di B contro il korona perche korona al 60 ha cambiato sette uomini insieme perche aveva partita anche alle 17 con piast poi han perso ma è culo,lo sturm oggi è partito con i ragazzi dello sturm 2 ma prima non sapeva nessuno perche lo giocavano io ho avuto il culo di trovare link della partita e appena visto formazioni sono andato a controllare e non vedevo nessun nome solo due ma gente di panca mentre slovacchi con già tre gare nelle gambe han giocato con i titolari ma anche qui mi sono accorto ultimi dieci minuti perchè ho trovato per caso link streaming della partita,domani gioca il wisla il lechia il legia lo zaglebie ma giocare prima è come fare testa o croce,domenica hai visto pure tu wisla 0-4 poi nella ripresa messo tutta la ME e quell'altri han fatto 3-4
Messaggioda oronzo83 » 25/06/2013 - 23:40
Concordo con te le amichevoli van prese con le molle nel caso specifico ho messo un CIP di presenza solo per la quota e basta....spero domani se vi saranno news su formazioni rimaneggiate lo scriverai qui visto che come giustamente hai detto alcune news sono introvabili...a domani sperando ci sia qualcosa da bombardare

-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 26/06/2013 - 15:33
i bielorussi han fatto la tortona loro oppure qualcuno di loro sa che giocan con tutte le seconde linee ? la domanda è molto interessante peccato che non c'è risposta
mah io opto per il secondo caso ma non perchè so ma perchè domenica hanno partita contro il Bate però tutto è possibile se ci han messo tutti quei denari avràn certezze,la partita è in diretta tv e la voglio proprio vedere,jaga è nove giorni che si allena cambiato allenatore di questi tempi un anno fa non vincevano nemmeno con i ragazzi lituani del siulai e del suduwa.Altre polacche anche qui aspetto formazioni ufficiali ultimi minuti e seguo partite,nel resto delle altre mi sembra alta la quota degli spalatini contro loro li,vero che le categorie di differenza son tante ma loro li son già rodati altri no,e non mi meraviglio se quei russi del terek oggi intoppano vero che han già giocato ma hanno incontrato gli albanesi loro qui son carichi della promozione capace danno filo da torcere,se quelli del teplice non cambiavan allenatore c'era da gioca i tedeschi ma ho visto che luqqui vuol vincere anche le amichevoli,il lucerna ripeterà il ribaltone ?
per me perde pure l'ingolstadt ma non mi fido.
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 26/06/2013 - 20:22
Gaetaniello ha scritto:i bielorussi han fatto la tortona loro oppure qualcuno di loro sa che giocan con tutte le seconde linee ? la domanda è molto interessante peccato che non c'è rispostamah io opto per il secondo caso ma non perchè so ma perchè domenica hanno partita contro il Bate però tutto è possibile se ci han messo tutti quei denari avràn certezze,la partita è in diretta tv e la voglio proprio vedere,jaga è nove giorni che si allena cambiato allenatore di questi tempi un anno fa non vincevano nemmeno con i ragazzi lituani del siulai e del suduwa.Altre polacche anche qui aspetto formazioni ufficiali ultimi minuti e seguo partite,nel resto delle altre mi sembra alta la quota degli spalatini contro loro li,vero che le categorie di differenza son tante ma loro li son già rodati altri no,e non mi meraviglio se quei russi del terek oggi intoppano vero che han già giocato ma hanno incontrato gli albanesi loro qui son carichi della promozione capace danno filo da torcere,se quelli del teplice non cambiavan allenatore c'era da gioca i tedeschi ma ho visto che luqqui vuol vincere anche le amichevoli,il lucerna ripeterà il ribaltone ?
per me perde pure l'ingolstadt ma non mi fido.
ma io mi domando una cosa ? ma tra loro li e me quante categorie ci sono ?
altro che prosciutto cotto stasera vanno a svuotare i cassettoni
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 27/06/2013 - 12:00
ho giocato anche queste amichevoli
zawisza +0,5 1,88 - zawisza over 2,5 1,82 - slovan bratislava -0,5 1,75 - shaktar donetsk -0,25 2,11 - dinamo kiev +0,25 1,85 - grodig 2,14 - 2,10 e over 3 1,96 poi in asia han fatto contro e preso pure -0,25 2,11 - Dinamo Tblisi +0,5 1,80 e under 2,75 1,95 - Levski Sofia dnb 2,02 e over 2,5 1,86 - Zurigo dnb 1,90 - Celje +1 1,96 - Celje 6,50 - Fk Krasnador 2,10 - Botev Plodviv 1,75
la partita zawisza poi vedo live come ho scritto di la,slovan dovevan giocare ieri altro con Jihlava loro qui son retrocessi con Trencin hanno ripreso partita per i capelli,Slovan è meglio di Trencin vediamo,lo Shaktar è super rodato quelli di Spalletti sono alla prima e poi ci han sempre perso con loro li,Dinamo per me oggi fa colpo se perde vuol dire che anche questa stagione combineranno poco,Grodig ho già detto,Dinamo Tblisi molto piu avanti di quei rumeni per me pochi goal contagoccie è pronto
,Levski ieri altro sono stato ripresi da degli scarsi loro qui sono meglio ma sono indietro eppoi son legnosi all'inizio per me qui ci scappa vendemmia,Zurigo l'ha già detto il Web di mattina e confermo,Celje ha fatto pari con squadra simile a loro li,Fk krasnador giocato abbastanza son pronti a vincere lo slavia alla prima a momenti perde dagli azeri,Botev super rodato e pronto per le coppe visto il fallimento del Cska Sofia e loro li son scarsi.
zawisza +0,5 1,88 - zawisza over 2,5 1,82 - slovan bratislava -0,5 1,75 - shaktar donetsk -0,25 2,11 - dinamo kiev +0,25 1,85 - grodig 2,14 - 2,10 e over 3 1,96 poi in asia han fatto contro e preso pure -0,25 2,11 - Dinamo Tblisi +0,5 1,80 e under 2,75 1,95 - Levski Sofia dnb 2,02 e over 2,5 1,86 - Zurigo dnb 1,90 - Celje +1 1,96 - Celje 6,50 - Fk Krasnador 2,10 - Botev Plodviv 1,75
la partita zawisza poi vedo live come ho scritto di la,slovan dovevan giocare ieri altro con Jihlava loro qui son retrocessi con Trencin hanno ripreso partita per i capelli,Slovan è meglio di Trencin vediamo,lo Shaktar è super rodato quelli di Spalletti sono alla prima e poi ci han sempre perso con loro li,Dinamo per me oggi fa colpo se perde vuol dire che anche questa stagione combineranno poco,Grodig ho già detto,Dinamo Tblisi molto piu avanti di quei rumeni per me pochi goal contagoccie è pronto
Messaggioda oronzo83 » 27/06/2013 - 22:00
oronzo83 ha scritto:Domani tante amichevoli con squadre polacche coinvolte Gaetaniello dacci qualche dritta......
0-1 ottimo...
Per domani vedo sigma olomuc 2,90 contro slovan Bratislava che ha giocato e perso oggi con una di b...(forse in campo tutte riserve??) non so ma per me squadre ceche sono superiori alle slovacche, Gaetaniello tu che ne pensi?
384 messaggi
-
Pagina 2 di 26
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 26
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania