georgeweah ha scritto:giocatore ha scritto:CHI MI AMA MI SEGUA,IO SONO UN VINCENTE
Sì, ma quando finisce l' effetto ? Secondo me è meglio interrompere l' assunzione di botto, anche se c'è il rischio di finire in una fase di depressione acuta. Almeno i danni a livello celebrale vengono limitati nel lungo periodo. Continuare a dedicarsi alla sostanza invece porterebbe inevitabilmente all' irreparabile.
Raul, nell' ambito della sua ottima iniziativa (
the best bet of the day) ha richiesto l' intervento di uno sponsor. Ecco, io propongo, una volta recuperato il finanziamento, che i vincitori devolvano il 50 % delle vincite alle strutture attive sul territorio nella lotta contro lo spaccio delle micropunte. La maggior parte della popolazione è insensibile a questa problematica, ma noi di infobetting, che ci scontriamo quotidianamente con gli effetti struggenti, che questi intrugli chimici provocano contro l' integrità della psiche umana, non possiamo restare indifferenti alla questione. Uniti ce la possiamo fare.
NO ALLA DROGA CHIMICA. SI ALLA VITTORIA DEL BRYNE.
Forte weah
giocatore, non volevo risponderti pero se sono qua...
Non mi sembra fair play la tua mossa. E proprio un ultimatum se lo guardi da un certo punta di vista
Le possibilita son due:
1. vince il bryne (/xxx il nome non conta per niente, e un discorso generale questo) e tu vieni qua a fare il bravo dopo ": ve l'avevo detto io che succedera cosi...blabla"
2. il bryne vince e tu non potrai dire niente, anzi se avresti un po d'onore dovresti dire "scusate ragazzi, sono un stronzo".
In tutti due casi tu non hai nessun merito, anzi. Quando dici qaulcosa d'importante "non giocare quello, non prendere il cxx" o devi meter giu qualche argomento valido (mancano x, y e z", non gli danno da mangiare agli giocatori da due settimane...) o taci.
Mi dispiace fare polemica, sono nuovo qua pero e quello che penso, in piu gli pelli sulla lingua non c'e li ho.
E vai BRYNE !!