carpenter62 ha scritto:...ciao Sleeper.volevo dire,siamo sicuri che l?odense va in Uefa con la vittoria?Chiedo,perche' non sembrerebbe cosi' in base a quanto spiegato sopra(andrebbe il Mitjland)...Sleeper ha scritto:carpenter62 ha scritto:Brutte legnate per oggi in intertoto(con puntate abbastanza alte e con con M.Point che mi ha rifiutato Partizan/Dubnica in doppio,cosi' ho legato 4 squadre e ho sbagliato Gyor e Odra...insomma niente di niente).Vorrei opinioni sulle possibili scommesse su Brondby e Odense.........
ciao,
in testa l'fc gioca con l'agf se vince come giò detto e certo dello scudetto, considerando anche che se pareggiasse ed il brondby vincesse lo scudetto per la migliore differenza reti andrebbe al brondby, a mio avviso sono da prendere entrambi con quote generiche di 1.3 e 1.45.
Dopo come per molti vedo l'odnese,fuori con il koge, che viene da un pò disconfitta ultimo staccattissimo, l'odense vincendo è certo della uefa (non ci andrebbe solo se cambio in vertice). a1.45.
in b prendo il b1913 che vincendo si salverebbe a 1.85 avendo un opunto in più della terzultima condannata.
tuute quote unibet.
provo una secca in quadrupla mininum bet.
salut.....
hai ragione, ieri sera era troppo tardi per me, l'odense vincendo non ècerto di nulla tutt'altro, se non ci sono cambi in vetta e certo dell'uefa anche il farum, mentre l'odense ha un pessimo cammino esterno (1 vinta su15) è poche speranze di andare in uefa quasi nulle, avendo giocato poco non copro l'odense (meno 3 dal farum e -2 dall'esbierg ma con pessima diferenza reti) chi l'ha rischiato molto cosiglio di valutare eventuali strategie difensive che le quote onsentono di attuare.
mi scuso.
salut