Comparazione bonus scommesse
Qualificazio Euro 2012
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
Messaggioda pavel70 » 08/10/2010 - 18:40
Germania Turchia
Inutile dire che i Turchi nn si accorgeranno di giocare fuori casa per tanti motivi.Un sacco di giocatori Turchi sono nati in Germania e giocano in Bundesliga, in Germania ci sono milioni e milioni di turchi ma, io preferisco prendere i Tedeschi in Asian.L'assenza di Schweinsteiger si farà sentire e come, giocatore molto importante per i tedeschi(se nn erro nn dovrebbe esserci) ma io credo che la Germania possa vincere questa gara per il fattore campo e perchè la considero leggermente superiore ai Turchi, squadra che soprattutto in difesa nn mi convince per niente.Sembrerebbe apparentemente gara da over scontato ma essendo a pari punti nn vorrei che quel volpone di Hidding imposti una gara difensiva per cercare di portare via 1 punto che lascerebbe il tutto invariato.Prendo anche un marcatore che (poco tempo per controllare) se nn erro nn segna da un po' e nn ha mostrato un buon momento di forma ma, proprio per questo il ritorno a giocare con la sua Nazionale potrebbe stimolarlo.
Pick:Germania -1 Asian Hand;
odds:2.19;
Book:188bet;
stake:6/10
Pick:Klose Score;
odds:2.45;
Book:Unibet;
Stake:5/10
Inutile dire che i Turchi nn si accorgeranno di giocare fuori casa per tanti motivi.Un sacco di giocatori Turchi sono nati in Germania e giocano in Bundesliga, in Germania ci sono milioni e milioni di turchi ma, io preferisco prendere i Tedeschi in Asian.L'assenza di Schweinsteiger si farà sentire e come, giocatore molto importante per i tedeschi(se nn erro nn dovrebbe esserci) ma io credo che la Germania possa vincere questa gara per il fattore campo e perchè la considero leggermente superiore ai Turchi, squadra che soprattutto in difesa nn mi convince per niente.Sembrerebbe apparentemente gara da over scontato ma essendo a pari punti nn vorrei che quel volpone di Hidding imposti una gara difensiva per cercare di portare via 1 punto che lascerebbe il tutto invariato.Prendo anche un marcatore che (poco tempo per controllare) se nn erro nn segna da un po' e nn ha mostrato un buon momento di forma ma, proprio per questo il ritorno a giocare con la sua Nazionale potrebbe stimolarlo.
Pick:Germania -1 Asian Hand;
odds:2.19;
Book:188bet;
stake:6/10
Pick:Klose Score;
odds:2.45;
Book:Unibet;
Stake:5/10
Messaggioda duval » 08/10/2010 - 18:46
Contraddicetemi quanto volete, ma una partita più palesemente venduta (a livello di gioco, di quote non sono stato attento) di Armenia-Slovacchia personalmente non l'ho mai vista

mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda pamando » 08/10/2010 - 18:55
duval ha scritto:Contraddicetemi quanto volete, ma una partita più palesemente venduta (a livello di gioco, di quote non sono stato attento) di Armenia-Slovacchia personalmente non l'ho mai vista![]()
![]()
La Slovacchia ha viaggiato a 1,60 ma nel pre match (un'ora prima ma anche meno) salito a 1,75.
Ciò che non comprendo, invece, è la tua meraviglia, SONO TUTTI VENDUTI AL DIO DENARO.
Il campionato più pulito al mondo è quello dove non ci si scommette sopra (pulcini, allievi e giovanissimi).
Messaggioda duval » 08/10/2010 - 19:02
Caro amico, hai ragione.. ma assistere a uno scempio del genere per me è comunque dura.. vedere la Slovacchia (che, tra parentesi, ha eliminato l'Italia al mondiale) giocare palesemente per perdere (avete presente gli avversari che si tolgono quando attacca Aristoteles ne l'Allenatore nel pallone? Ecco, siamo lì) contro l'Armenia mi colpisce a diversi livelli:
- sportivo.. cosa continuo a seguire a fare lo sport?
- bettistico.. ma cosa continuo a scommettere a fare, se non conosco già il risultato della truffa? Cioè, scommetto sempre con handicap, posso pure piantare lì...
- bettistico II.. per quale motivo sul 2-1 e sull'evidente assenza di intenzione della Slovacchia di segnare e anzi di lasciare se possibile fare il terzo all'Armenia (che ha continuato a cercare il gol, sbagliandone uno clamorosissimo a porta vuota, con due giocatori soli e il portiere probabilmente un chilometro dietro) ho messo solo una pizza sul "prossimo goal" armeno quotato a 11 su bet365?
(credo che la mia meraviglia/incazzatura dipenda soprattutto dal terzo punto
)(chiaramente dopopalistico)
- sportivo.. cosa continuo a seguire a fare lo sport?
- bettistico.. ma cosa continuo a scommettere a fare, se non conosco già il risultato della truffa? Cioè, scommetto sempre con handicap, posso pure piantare lì...
- bettistico II.. per quale motivo sul 2-1 e sull'evidente assenza di intenzione della Slovacchia di segnare e anzi di lasciare se possibile fare il terzo all'Armenia (che ha continuato a cercare il gol, sbagliandone uno clamorosissimo a porta vuota, con due giocatori soli e il portiere probabilmente un chilometro dietro) ho messo solo una pizza sul "prossimo goal" armeno quotato a 11 su bet365?
(credo che la mia meraviglia/incazzatura dipenda soprattutto dal terzo punto
Messaggioda duval » 08/10/2010 - 20:05
Pur non conoscendo altre truffe
, provo a fine primo tempo l'over 2,5 dell'Andorra (non è detto che un gol la squadra di casa non possa farlo, giocano abbastanza bene) @2,40 su bf (ris. 0-1) e pure l'over 2,5 (questo mooolto più difficile.. stake basso) della Georgia (pure qui, Malta non sta demeritando) @5,30 (ris. 0-0)

-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 08/10/2010 - 20:20
Irlanda del Nord non è una squadra competitiva e possiamo considerarla la classica squadra materasso, anche se questo acronimo non si usa più; io non vedo l'Italia così brillante, difatti alcuni possibili titolari non stanno "brillando", vedi Borriello/Cassano/Viviano/ Pepe/De Rossi/Bonucci, mentre abbiamo un Pirlo stellare a centrocampo e in ottime condizioni i vari Chielllini, Criscito, etc senza dimenticare il grande momento di Mauri, così penso che un goal l'Italia lo possa prendere, magari causato da un errore della difesa grazie al pressing frizzante e scatenato dei nord irlandesi. La quota c'è e siccome l'Irlanda del Nord è a quota 0 goal nei precedenti e nelle ultime 2 partite, casalinghe, è andata a secco, spero che oggi sia il momento giusto per cambiare il trend grazie anche al supporto del pubblico, più volte richiesto nelle varie interviste dei nazionali nord irlandesi.
Irlanda del Nord - Italia
GOAL (@2.16) Bf.com 5/10
Irlanda del Nord - Italia
GOAL (@2.16) Bf.com 5/10
Messaggioda Murray » 08/10/2010 - 20:22
Non vedo il motivo per cui la Slovakia si sarebbe venduta la partita visto che era a punteggio pieno sopratutto dopo la vittoria in Russia,io ho visto la partita e ho visto 11 morti che hanno sbagliato le cose piu elementari,ma sopratutto svogliati e sicuri che erano una passeggiata
Ehi,bambino ti piaciono i bau bau?
Punta sul combattimento dei cani!
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 08/10/2010 - 20:42
vedo stake massimi su Italia
Irlanda del Nord non competititiva, mi sa che siete fuori strada
consiglio di prenderla in live, a ste quote non si può giocare al amx qualche multiplo da un euro e 50 giusto per rendere l'idea
premetto che non ho visto Armenia Slovakia, ma sulle quote non ho visto nulla di strano e poi a memoria non ricordo una squadra che abbia passeggiato nel Caucaso
per me non significa nulla che gli slovacchi hanno eliminato l'Italia
per evitare utilità del post prossima allo zero vi consiglio Serbia -1,5 sopra pari in live è quella che non mi piace meno di tutte
Irlanda del Nord non competititiva, mi sa che siete fuori strada
consiglio di prenderla in live, a ste quote non si può giocare al amx qualche multiplo da un euro e 50 giusto per rendere l'idea
premetto che non ho visto Armenia Slovakia, ma sulle quote non ho visto nulla di strano e poi a memoria non ricordo una squadra che abbia passeggiato nel Caucaso
per me non significa nulla che gli slovacchi hanno eliminato l'Italia
per evitare utilità del post prossima allo zero vi consiglio Serbia -1,5 sopra pari in live è quella che non mi piace meno di tutte
Messaggioda duval » 08/10/2010 - 21:14
Murray ha scritto:Non vedo il motivo per cui la Slovakia si sarebbe venduta la partita visto che era a punteggio pieno sopratutto dopo la vittoria in Russia,io ho visto la partita e ho visto 11 morti che hanno sbagliato le cose piu elementari,ma sopratutto svogliati e sicuri che erano una passeggiata
Avevo messo giù una lunga disamina.. poi ho detto "vabbé".. felicissimo che l'abbiate vista diversamente, mi date una speranza, io da quello che ho visto rimango convintissimo che gli slovacchi la volessero perdere. Tutto quello che volete, ma quando stai perdendo evitare i contrasti, non correre, regalare ogni volta palla agli avversari, non provare ad attaccare (non dico tirare), farsi bucare sistematicamente in difesa concedendo occasioni clamorose (e non - ripeto non - perché sei sbilanciato in avanti, visto che nella trequarti avversaria in tutto il secondo tempo ci sarai stato 4') e giochi contro l'Armenia e tu ti chiami Slovacchia, e tu ti chiami Hamsik o Skrtel.. vabbé.. (sull'Italia, infatti, c'entra poco.. in quel mondiale ci avrebbe battuto pure San Marino)
Intanto bene con gli over
(la Georgia ha fatto solo 1-0 e pure al 92', sicché in alcuni livescore - e anche su quello dell'uefa
Intanto banco un po' di Italia sotto la pari (matematico che vi porto in gloria
Messaggioda Murray » 08/10/2010 - 21:46
duval ha scritto:Murray ha scritto:Non vedo il motivo per cui la Slovakia si sarebbe venduta la partita visto che era a punteggio pieno sopratutto dopo la vittoria in Russia,io ho visto la partita e ho visto 11 morti che hanno sbagliato le cose piu elementari,ma sopratutto svogliati e sicuri che erano una passeggiata
Avevo messo giù una lunga disamina.. poi ho detto "vabbé".. felicissimo che l'abbiate vista diversamente, mi date una speranza, io da quello che ho visto rimango convintissimo che gli slovacchi la volessero perdere. Tutto quello che volete, ma quando stai perdendo evitare i contrasti, non correre, regalare ogni volta palla agli avversari, non provare ad attaccare (non dico tirare), farsi bucare sistematicamente in difesa concedendo occasioni clamorose (e non - ripeto non - perché sei sbilanciato in avanti, visto che nella trequarti avversaria in tutto il secondo tempo ci sarai stato 4') e giochi contro l'Armenia e tu ti chiami Slovacchia, e tu ti chiami Hamsik o Skrtel.. vabbé.. (sull'Italia, infatti, c'entra poco.. in quel mondiale ci avrebbe battuto pure San Marino)
Verissimo,mi ha impressionato il passaggio sbagliato a centrocampo dal mediano che non aveva nessuno attorno e l'ha passata rasoterra all'avversario distante 20metri
Messaggioda a31050 » 09/10/2010 - 10:25
salve ragazzi
ieri sera ho scommesso su bet365 live >(superiore) a 15 calci d'angolo;
ho visto la partita in diretta e anche sul live di bet365 alla fine i calci d'angolo sembravano sia per loro che per me 16!!!
non vedendomi accreditata la vincita ho chiamato stamattina e mi hanno riferirito che il comunicato ufficiale dice 15 calci d'angolo.
l'operatore mi ha detto che devo essere io a cercare altre notizie
cioe' come faccio e dove cerco questa notizia???
praticamente come faccio a sapere se ho ragione??
qualcuno potrebbe aiutarmi??
grazie anticipatamente
ho visto la partita in diretta e anche sul live di bet365 alla fine i calci d'angolo sembravano sia per loro che per me 16!!!
non vedendomi accreditata la vincita ho chiamato stamattina e mi hanno riferirito che il comunicato ufficiale dice 15 calci d'angolo.
l'operatore mi ha detto che devo essere io a cercare altre notizie
grazie anticipatamente
PENSA PRIMMA E DICERE,PE' NON DICERE FESSARIE
(SCUGNIZZI)
(SCUGNIZZI)
Messaggioda Murray » 09/10/2010 - 12:03
a31050 ha scritto:salve ragazzi![]()
l'operatore mi ha detto che devo essere io a cercare altre notizie![]()
grazie anticipatamente
Quale partita? vedi sul sito uefa
Messaggioda a31050 » 09/10/2010 - 12:23
Murray ha scritto:a31050 ha scritto:salve ragazzi![]()
l'operatore mi ha detto che devo essere io a cercare altre notizie![]()
grazie anticipatamente
Quale partita? vedi sul sito uefa
hai ragione
la partita e' PORTOGALLO-DANIMARCA
PENSA PRIMMA E DICERE,PE' NON DICERE FESSARIE
(SCUGNIZZI)
(SCUGNIZZI)
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania