careca super 9 ha scritto:sono daccordo pienamente,di calcio capisce 0 ha presentato Cavani al s. paolo come se fosse maradona in 100 anni di calcio a napoli solo a diego fu fatto questo e le ragioni erano davvero valide,Cavani è un buon attaccante ma nel calcio di oggi dove nn si spende più un euro e per ciò che hafatto fino ad ora nn vale assolutamente 20 milioni poi nn è il giocatore che serve al napoli fa lo stesso gioco di lavezzi q quagliarella è molto veloce ma a noi serve una prima punta ,tipo hernandez appunto ma quello nn ce lo davate lo so,cmq pure io spero le squadre del sud vadano bene e il palermo mi piace e mi è simpatico,bella squadra allenatore bravissimo può puntare al 4 posto secondo mea31050 ha scritto:careca super 9 ha scritto:PURTROPPO NN POSSIAMO COMPETERE CON il palermo per competenza e capacità di prendere giocatori intile dire il contrario,venderci cavani per qusi 20 milioni per loro è stato un vero affare ormai li faceva la riserva di hernandez e con i nostri soldi stanno facendo un attacco molto più forte,mentre noi al momento ci siamo indeboliti secondo meilfarmacista ha scritto:Conoscevo gia' sto giocatore perche' lo stava seguendo il Napoli,da buon tifoso,come appena esce un nome nuovo me lo vado a vedere.
E' veramente bravo e mi rode parecchio che Zamparini lo abbia soffiato a Cinepanettone.
Vuol dire che i fratelli palermitani hanno un futuro radioso all'orizzonte.
Auguri![]()
![]()
ciao complimenti per la tua sportivita' e competenza.
il tuo presidente li ha i soldi ma secondo me ha poco a che vedere con il calcio.![]()
comunque forza alle squadre del sud
Il problema di Cinepanettone e' che vuole fare per forza il padre-padrone,prima aveva detto che non prendeva Lucarelli perche' vecchio,poi ci ha fatto la sorpresa dicendo che ci aveva depistato...l'ennesima figura di cacca.
E poi onestamente ci ha rotto le balle con la storia del work-in-progress e tutti quei termini anglofoni...ha trattato male Quaglia,ha gettato fango su Paolo Cannavaro che,non sara' un fior-fiore di giocatore,ma comunque ci tiene molto ai colori...
Io,quando parla in tv,cioe' quando vinciamo,manco lo sento piu':l'ultima cazzata alla fine della gara con l'Elfsborg dove ha detto che non gli frega nulla della coppetta...
Pero' quando c'e' da giocargli contro fatelo,non vi tirate indietro,denaro e cuore non vanno d'accordo
Ciao.