Comparazione bonus scommesse
Champions League andati quarti
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Messaggioda asaraddon » 30/03/2010 - 12:56
Bmonaco-Mutd, il buon van gaal grande guru del calcio ha due schemi per la sua squadra con e senza i due mostri (Robben e Ribery), Ribery è in uno stato di forma scadente, non salta più nessuno, Robben da solo ha battuto la Fiorentina, ma sabato è uscito dal campo infortunato, preoccupato lui e ancora più preoccupato il guru, pur giocando stasera non penso sarà determinante, aggiungiamoci schweinsteiger e van Bommel squalificati, credo che prenderò vagonate di Mutd qualificato alle semifinali e altrettante vagonate di mutd vincente stasera la quota pres è di 2,45 da totosì
Speriamo che queste vagonate non le prenda io da qualche parte
Speriamo che queste vagonate non le prenda io da qualche parte
- assodipicche
- Allievo Marciatore

Messaggioda assodipicche » 30/03/2010 - 13:32
ARSENAL - BARCELLONA 1 @3,30 misterbet.it
La quota mi sembra un tantino esagerata, il barcellona visto nelle gare esterne di Champions League non è stato mai un rullo compressore (ha sofferto con lo Stoccarda ed ho detto tutto), potrebbe anche perdere a mio avviso.
La quota mi sembra un tantino esagerata, il barcellona visto nelle gare esterne di Champions League non è stato mai un rullo compressore (ha sofferto con lo Stoccarda ed ho detto tutto), potrebbe anche perdere a mio avviso.
- assodipicche
- Allievo Marciatore

Messaggioda assodipicche » 30/03/2010 - 16:22
BAYERN - MANCHESTER UTD 1 @3,10 MISTERBET
Il bayern se vuole una minima chance per accedere alle semifinali deve a tutti i costi vincere la partita casalinga contro lo United in grande forma, i tedeschi in casa si trasformano ed in Europa riescono a diventare avversari tosti per tutti.
Il bayern se vuole una minima chance per accedere alle semifinali deve a tutti i costi vincere la partita casalinga contro lo United in grande forma, i tedeschi in casa si trasformano ed in Europa riescono a diventare avversari tosti per tutti.
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 30/03/2010 - 16:26
Penso Lione se vince lo farà di misura 1-0 ;2-1
Bayern -M.UTD mi sembra una X grossa quanto una casa.
Bayern -M.UTD mi sembra una X grossa quanto una casa.
Messaggioda pavel70 » 30/03/2010 - 17:32
Lione Bordeaux
Ci ho pensato davvero molto a questa delicatissima e difficilissima gara.Ho fatto un giro in rete per vedere cosa ne pensavano anche tipster locali e non.Ho visto tanta fiducia e tutta sul Lione, sono davvero tanti i tipster che oggi vedono un Lione superiore e vincente.Tutto cio' avrebbe potuto farmi cambiare idea, perchè è da ieri che mi frulla qualcosa in testa per questo Derby francese.Si parla moltissimo di un Lione piu' esperiente, dovete scusarmi ma io non sono d'accordo o meglio posso essere d'accordo ma non mi sembra che il Bordeaux non abbia acquisito esperienza in questa competizione e seppur priva di esperienza dall'inizio di questa competizione ad oggi ha solamente sorpreso in positivo e , questo punto bisogna davvero fare tanti complimenti a Blanc e, alla sua squadra.Una squadra senza esperienza in Champions è andata a vincere in casa di Una Juventus che seppur quest'anno è una barzelletta ha esperienza da vendere in campo internazionale rispetto a questo Bordeaux, è anadata a vincere in terra Greca, contro un Olimpyakos che non sarà quello degli anni passati ma, giocare in grecia è sempre un ostacolo molto duro da superare e, la Roma ne sà qualcosa.E' andata a vincere in Germania contro un Bayern che ha esperienza da vendere rispetto a questo Bordeaux, cosa chiedere di piu' a questa squadra.Lione favorito perchè? Perchè ha battuto il Real?? Il Bordeaux secondo me è molto piu' solido in difesa rispetto al Real.Io non vedo una netta prevalenza del Lione, questa è una gara che a mio avviso puo' finire in parità ma, il Bordeaux puo' sorprendere ancora a mio avviso.L'unica cosa che mi ha fatto pensare molto è stata l'assenza di Diarra a centrocampo per il Bordeaux, giocatore importante, credo che a centrocampo il Lione complice quest'assenza avrà il sopravventi, bisognerà vedere se riescono a perforare la difesa ospite.Prendo un asian che in caso' di parità mi farebbe vincere la metà , anche se ho pensato molto ad un asian 0 Bordeaux intorno a 3.00.L'accendo senza alcun rimpianto, cmq vada..
Pick:Bordeaux 0, +0.5 Asian Hand:
odds:2.17;
booK:bet365;
stake:5/10
Ci ho pensato davvero molto a questa delicatissima e difficilissima gara.Ho fatto un giro in rete per vedere cosa ne pensavano anche tipster locali e non.Ho visto tanta fiducia e tutta sul Lione, sono davvero tanti i tipster che oggi vedono un Lione superiore e vincente.Tutto cio' avrebbe potuto farmi cambiare idea, perchè è da ieri che mi frulla qualcosa in testa per questo Derby francese.Si parla moltissimo di un Lione piu' esperiente, dovete scusarmi ma io non sono d'accordo o meglio posso essere d'accordo ma non mi sembra che il Bordeaux non abbia acquisito esperienza in questa competizione e seppur priva di esperienza dall'inizio di questa competizione ad oggi ha solamente sorpreso in positivo e , questo punto bisogna davvero fare tanti complimenti a Blanc e, alla sua squadra.Una squadra senza esperienza in Champions è andata a vincere in casa di Una Juventus che seppur quest'anno è una barzelletta ha esperienza da vendere in campo internazionale rispetto a questo Bordeaux, è anadata a vincere in terra Greca, contro un Olimpyakos che non sarà quello degli anni passati ma, giocare in grecia è sempre un ostacolo molto duro da superare e, la Roma ne sà qualcosa.E' andata a vincere in Germania contro un Bayern che ha esperienza da vendere rispetto a questo Bordeaux, cosa chiedere di piu' a questa squadra.Lione favorito perchè? Perchè ha battuto il Real?? Il Bordeaux secondo me è molto piu' solido in difesa rispetto al Real.Io non vedo una netta prevalenza del Lione, questa è una gara che a mio avviso puo' finire in parità ma, il Bordeaux puo' sorprendere ancora a mio avviso.L'unica cosa che mi ha fatto pensare molto è stata l'assenza di Diarra a centrocampo per il Bordeaux, giocatore importante, credo che a centrocampo il Lione complice quest'assenza avrà il sopravventi, bisognerà vedere se riescono a perforare la difesa ospite.Prendo un asian che in caso' di parità mi farebbe vincere la metà , anche se ho pensato molto ad un asian 0 Bordeaux intorno a 3.00.L'accendo senza alcun rimpianto, cmq vada..
Messaggioda Il ragno » 30/03/2010 - 17:46
pavel70 ha scritto:Lione Bordeaux
In casa della Juve il Bordeaux ha pareggiato 1-1 e non vinto. In casa del Bayern ha vinto quando i tedeschi attraversavano un periodo di crisi sia in campionato che in Europa. In Grecia hanno vinto tirando una sola volta in porta e all'Olympiakos e' stato annullato un gol regolarissimo. In casa con i greci hanno sofferto e subito il gol del pari quando l'Olympiakos era in 10. Io non dico che non possa far risultato a Lione, anzi e' comunque un derby francese e puo' accadere di tutto, ma quando si danno delle motivazioni cerchiamo di scrivere cose esatte. Buona punta.
Messaggioda pavel70 » 30/03/2010 - 17:58
Il ragno ha scritto:pavel70 ha scritto:Lione Bordeaux
In casa della Juve il Bordeaux ha pareggiato 1-1 e non vinto. In casa del Bayern ha vinto quando i tedeschi attraversavano un periodo di crisi sia in campionato che in Europa. In Grecia hanno vinto tirando una sola volta in porta e all'Olympiakos e' stato annullato un gol regolarissimo. In casa con i greci hanno sofferto e subito il gol del pari quando l'Olympiakos era in 10. Io non dico che non possa far risultato a Lione, anzi e' comunque un derby francese e puo' accadere di tutto, ma quando si danno delle motivazioni cerchiamo di scrivere cose esatte. Buona punta.
Non ti capita mai a te di sbagliare?? Perdonami ma ho i miei dubbi.Ho detto che ha vinto in casa Juve mi son sbagliato, scusate.Per il resto non mi sembra di aver detto bagianate come il tuo post vuole far credere.
Ha vinto quando i Bavaresi erano in stato di scarsa forma , e quindi? Hanno vinto.In grecia han vinto tirando una sola volta in porta, e quindi?? Spesso partite in questa competizione e cosi importanti si vede un solo tiro in porta, resta il fatto che per essere insperienti hanno ottenuto grand risultati.Con la Juve ha pareggiato ok!! Non so' se hai avuto modo di vedere il match..la Juve strameritava di perdere e, solo per sua fortuna che il Bordeaux ha sbagliato almeno un paio di occasioni limpide.
Detto questo il Lione puo' anche vincere ma, non vedo tutto questo favoritismo a suo favore, un pari almeno secondo me è alla straportata del Bordeaux, con l'asian ho 2 risultati su 3 e sopra il pari io ci provo.
Un saluto
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 30/03/2010 - 19:22
ciao a tutti gli amici...
poco tempo per dire motivazioni..dico solo cosa gioco(BF)..se a qualcuno intertessa...
inter 1
bayern over.
barca over
poi nell altra coppa,carico amburgo....( se invece bel tuttoverde in champion,meno..)
scusate la fretta...
inter 1
bayern over.
barca over
poi nell altra coppa,carico amburgo....( se invece bel tuttoverde in champion,meno..)
scusate la fretta...
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
Messaggioda pierca70 » 30/03/2010 - 20:17
d'accordo nel ritenere la quota del lione alquanto ottimistica e sinceramente non capisco quale sia il razionale perchè debba stare cosi' basso. passo il match perchè l'ho studiato poco, ma la quota è assai tirata.
Preso invece pesantemente il dnb dello utd al 78. come detto da alcuni di voi le categorie dovrebbero venir fuori prepotentemente in un match di questo spessore e se escono fuori lo utd vale meno.
Preso invece pesantemente il dnb dello utd al 78. come detto da alcuni di voi le categorie dovrebbero venir fuori prepotentemente in un match di questo spessore e se escono fuori lo utd vale meno.
Ultima modifica di pierca70 il 30/03/2010 - 20:30, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda montag » 30/03/2010 - 22:44
vichi ha scritto: in più il peso di sostenere il prono della coppia Montag-Pamando, potrebbe essere letale per i "poveri" bavaresi.
non ti preoccupare, io e pamando ti mandiamo una bella cassettina per natale
già che ci sono:
arsenal - barcellona 1
più o meno sarà alla stessa quota del bayern e chissà che non sia un'altra festa.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda bettino » 30/03/2010 - 23:02
Certo che è carino leggere di gente che non appena gli si fa notare una virgola messa male, salta in aria come se gli avessero tirato una forchettata sul trigemino....bah.....
Cmq seguo il carro Arsenal @ 3.15 Totosì solo perchè a mio giudizio il Barà§a di Champions non è lo stesso della Liga (a confronto scuole di calcio diverse e non è poco...).
L'Inter credo che avrà da sudare parecchio, visto che i soviet ormai non hanno più nulla da perdere ed hanno già rotto i maroni a squadre straquotate in C.L. Metto qualcosa sulla vittoria di misura dei Mouboys @ 3.55 sempre su Totosì.
Diceva un famoso Carosello: "Nervi calmi, sogni belli, con l'Espresso Bon...lli".
Solo una battuta e nulla più.....
G'night
Cmq seguo il carro Arsenal @ 3.15 Totosì solo perchè a mio giudizio il Barà§a di Champions non è lo stesso della Liga (a confronto scuole di calcio diverse e non è poco...).
L'Inter credo che avrà da sudare parecchio, visto che i soviet ormai non hanno più nulla da perdere ed hanno già rotto i maroni a squadre straquotate in C.L. Metto qualcosa sulla vittoria di misura dei Mouboys @ 3.55 sempre su Totosì.
Diceva un famoso Carosello: "Nervi calmi, sogni belli, con l'Espresso Bon...lli".
Solo una battuta e nulla più.....
G'night
Messaggioda vichi » 30/03/2010 - 23:12
montag ha scritto:vichi ha scritto: in più il peso di sostenere il prono della coppia Montag-Pamando, potrebbe essere letale per i "poveri" bavaresi.
non ti preoccupare, io e pamando ti mandiamo una bella cassettina per natale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Caro, nella cassetta di Natale mi ci metti, per cortesia, anche una bella finocchiona? Bella natica che hai
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania