Messaggioda papeete » 19/12/2009 - 05:48
Chissà perchè me l'immaginavo che le milanesi avrebbero trovato due squadre inglesi e la Fiorentina pescato il Bayern, ci avrei "scommesso" (a proposito, c'era qualche sito che lo offriva?). Dico questo perchè è da qualche stagione che i sorteggi Champion's mi puzzano di pilotati e lo dico da juventino: l'anno scorso le 3 italiane pescarono 3 inglesi (1 possibilità su 20 circa), quest'anno pure con la Fiorentina che non poteva incontrarle e ha pescato la più difficile delle altre (1 possibilità su 30 che succedesse...).
Guardiamo anche i gironi, le terze dei gironi delle italiane sono Juventus, Liverpool, Marsiglia e Rubin Kazan, le seconde (ripeto seconde) sono Porto, Stoccarda, Olympiakos e Cska Mosca; in un ipotetico girone quale definireste il più difficile: il primo senza dubbio secondo me...
Poi sempre nei gironi l'Inter che ha pescato il Barcellona dell'ex Ibrahimovic, il Milan il Real dell'ex Kakà , solo per questi 2 casi c'era una probabilità di 1 su 35 almeno e "stranamente" è uscita...
Oggi non ho visto in diretta i sorteggi, avevo visto quelli dei mondiali e mi son sembrati assolutamente trasparenti, ma quelli della Champion's ad agosto non mi sembravano per niente puliti, ci voleva veramente poco a combinare certi accoppiamenti come poi sono successi...
A me pare chiaro che ci sia un'avversità contro le italiane, se avessimo una federazione seria questa si dovrebbe far sentire, non ci credo per niente che siano casuali...
Ultima modifica di
papeete il 19/12/2009 - 06:38, modificato 1 volta in totale.